151

E se Michael Jackson non fosse morto?





Lo so, state ridendo di me.
Pensate che io sia uno di quelli che crede alle varie leggende su Elvis Presley, Jim Morrison, Tupac Shakur e Kurt Cobain ancora in vita.
Si lo so... prendetevi pure gioco del sottoscritto, d'altronde uno che si appella "Mortificatore" un certo feeling con la morte ce lo dovrà pure avere, no?!
Allora venite con me e analizzate la situazione; fate queste considerazioni con il vostro amichetto Mortificatore sulla morte del re del pop Michael Jackson.


Alcuni motivi per i quali il Mortificatore ha pensato che Michael Jackson potrebbe aver inscenato la sua finta morte:


1) Michael Jackson è da sempre un misantropo: viveva con la costante paura di entrare in contatto con gli altri, si copriva con mascherine, cappelli e guanti ed evitava qualsiasi tipo di incontro con gli esseri umani.
Michael Jackson era affetto da una grave forma di una malattia congenita, la vitiligine.
Questa malattia distrugge la melanina, e la mancanza di essa porta ad una sorta di “allergia al sole”.
Per questi due motivi Michael Jackson non avrebbe problemi a ritirarsi a vivere nascosto tappato in qualche buco nel mondo.

2) Chi potrebbe riconoscere il vero Michael Jackson morto sul letto, o al suo funerale, visto che il suo viso cambiava aspetto continuamente?
Un cadavere somigliante oppure un mitomane appositamente modificato in viso non è poi così tanto difficile da trovare per un'operazione del genere.

3) Essendosi sottoposto a più di 50 interventi di chirurgia facciale, Michael Jackson, non avrebbe problemi a cambiare ancora una volta il suo viso per camuffarsi e vivere tranquillo sotto un'altra identità.

4) Michael Jackson non ne poteva più della vita da popstar, infatti stava per intraprendere l'ultima serie di 50 concerti per poi ritirarsi a godere la sua pensione.

5) Michael Jackson aveva debiti per 400 milioni di dollari e si sa che un artista morto fa ritornare in vetta i suoi dischi... per non parlare di raccolte, the best e dischi di inediti postumi (vedi Tupac Shakur) che fra poco vedremo in giro.

6) La compagnia AEG, che ha organizzato la serie di concerti che non si terrà mai, aveva fatto fatica ad ottenere un'assicurazione sugli show, dato il lungo silenzio artistico di Jackson, quasi 12 anni, e i suoi precedenti poco raccomandabili.
Secondo un esperto di assicurazioni, se Jackson fosse morto per overdose o per una condizione di salute precaria pre-esistente, il produttore potrebbe ritrovarsi a carico tutti i costi, ma essendo "ufficialmente morto per un arresto cardiaco", si prevede un bel ritorno economico per la AEG. Senza contare che molti fans che avevano già comprato il biglietto lo conserveranno come ricordo-cimelio piuttosto che che chiederne il rimborso.
A questo punto ho immaginato questo accordo fra il capo della AEG e Jackson:

Ehi Michael, visto che hai un sacco di debiti ti propongo un affare con la mia società: noi organizziamo 50 concerti, poi dopo aver venduto tutti i biglietti, tu fai finta di morire, prendiamo i soldi dell'assicurazione e dividiamo la posta. Ti va?

Fantascienza? Ipotesi assurde? Supposizioni paradossali?


Sta di fatto che se questa morte fosse l'ultimo vero show di Michael, egli ne avrebbe solo da guadagnare da questa machiavellica trovata.
La sua morte sarebbe l'unico modo per accontentare in un colpo solo le sue manie di clausura e il suo portafogli, salvando se stesso e i suoi eredi dalla bancarotta.

In ogni caso... per adesso... R.I.P. Michael!

Comments :

151 commenti to “E se Michael Jackson non fosse morto?”
ilmazza ha detto...
on 

Condivido a pieno le tue idee e le tue ipotesi

Mauri ha detto...
on 

ehehheheheheheheh..........stasera ho sentito la telefonata fatta all 911, mmhhh un pò freddina oserei dire....e poi il medico ke era con Michael dove è andato???Infatti è irreperibile.........cosa ti fa pensare tutto ciò mio Mortificatore?? Ma nel frattempo R.I.P. KING OF THE POP!

Anonimo ha detto...
on 

porca zozza io l'ho pensato da subito...l'anno scorso si è mostrato in sedia e rotelle...

Anonimo ha detto...
on 

ciao...ebbene...l'ho pensato e continuo tutt'ora a pensarlo anch'io...la telefonata al 911...un medico in cattive acque magari adesso ben pagato per tutta questa messa in scena...il titolo del suo tour...un pochino ambiguo direi...i figli sempre ben nascosti...irriconoscibili...che adesso potrebbero vivere normalmente in qualche altro posto...i debiti...e si sa che quando una leggenda muore le vendite schizzano...un fantomatico album mai uscito...che ovviamente uscirà postumo perché prima lo avrebbero comprato solo i fan...adesso lo compreranno tutti...i parenti che non versano una lacrima...molti altri che nemmeno si vedono (a cominciare dal padre)...la voglia di ritirarsi a vita privata...il fatto che abbia detto alla ex moglie Lisa che avrebbe fatto la fine di suo padre (Elvis che si dice sia ancora vivo)... e la lista secondo me sarebbe ancora lunga..

Anonimo ha detto...
on 

Ciao Mortificatore!
Ti hanno già copiato titolo e in sostanza quasi tutto l'articolo!

http://31canzoni.blogspot.com/2009/06/e-se-michael-jackson-non-fosse-morto.html

laura

anto ha detto...
on 

per quanto ne sappiamo, anche la foto che lo ritrae in barella attorniato dai paramedici potrebbe essere stata preparata ad arte (non sono ritratti volti, non figurano particolari rilevanti, il volto è perfettamente a fuoco) e in seguito consegnata a ET (Entertainment Tonight) per la divulgazione in 'esclusiva'.

di sicuro, la concidenza della morte a sole 3 settimane dall'inizio del maxi evento londinese (fisicamente era impossibile che potesse reggerlo dignitosamente, considerate le ormai [da anni] compromesse condizioni di salute) è quantomeno sospetta.

l'ipotesi è molto molto suggestiva.

Anonimo ha detto...
on 

Se avesse congeniato una simile uscita di scena..posso solo dire che è un grande...e un grande lo sarà sempre! Penso che in tutti gli anni in cui ha lavorato duramente e ha tracciato un solco indelebile nella musica nella danza, nel pop si merita di uscire di scena come desidera perchè nessuno lo ha mai rispettato e amato abbastanza al contrario è stato sfruttato e circondato di gentaglia falsa che voleva solo che rendergli la vita un inferno! si è ancora vivo e spero si faccia due belle risate! eee vaaaaaaaaaaaiii!!!!

silvano ha detto...
on 

Ciao Mortificatore, grazie della visita.
La signora Laura anonima non sa leggere. Pazienza. Credo che sia una vendetta, un tentativo di vendetta per un mio post precedente dove ho beccato una quantità di insulti industriale. I post mi paiono parecchio diversi. Mi dispiace che la signora Laura invece di farsi i fatti suoi, pensare e tacere, ricorra a questi mezzucci per mettere zizzania o innescare polemiche. E' andata bene, ha trovato in te una persona intelligente che sa leggere e discernere.
;-D ciao, silvano.

silvano ha detto...
on 

Accidenti, non mi ero accorto che in uno dei commenti al mio post la stessa Laura mi segnalava l'esistenza del tuo post sullo stesso argomento.
Vabbè. Linko il tuo articolo all'interno del mio...per ulteriori approfondimenti leggi anche...

ciao.

Anonimo ha detto...
on 

Beh raga, potrebbe anche essere come pensiamo noi...però riflettendo, non è che stiamo cercando di autoconvincere noi stessi che il mitico Re Del Pop è ancora vivo??

R.I.P. My King
By DJ

Anonimo ha detto...
on 

dio cane era un frocione speriamo che non sia ancora vivo che i frogi sono tremendi

Il Mortificatore ha detto...
on 

Per Silvano: tutto ok e grazie per il tuo link a questo post!

Per DJ: non voglio convincermi che sia vivo, ho solo analizzato i fatti e ho ipotizzato qualcosa che molti altri come me pensano... non solo i suoi fan.


Per il caro anonimo: io non so se Michael fosse un "frocione" come lo definisci tu.
Io qui non analizzo i gusti sessuali, io faccio delle ipotesi sulla morte controversa di un artista. Non farmi entrare in un discorso sulla moralità di una persona pubblica che nel privato era un "diverso", altrimenti dovremmo buttare nel cesso anche Michelangelo, Freddie Mercury, Alessandro Magno, Oscar Wilde, Pedro Almodovar, George Michael, Pasolini, Zeffirelli, Elton John...

Anonimo ha detto...
on 

no! è morto

anto ha detto...
on 

http://newsflavor.com/entertainment/is-michael-jackson-really-dead/

1) quando è apparso per annunciare i concerti di londra, per alcuni sarebbe stato invece un sosia (corporatura diversa, mani e viso non corrispondenti, comportamento affettato non consono al personaggio, ecc..)
2) durante le date pare fosse prevista solo una sua breve, fugace, apparizione sul palco e che il resto dello show dovesse essere retto da sosia.
3) con tutti questi sosia in giro, nulla di più facile che uno scambio di persona per la "faked-death".

sta di fatto che con ogni probabilità non lo sapremo mai ..

Anonimo ha detto...
on 

michael era un grande non lo biasimo se ha voluto andarsene dato ke alcuni dicono cose davvero cattive su di lui non meritave di morire cosi!!!! al posto suo doveva morire marilin manson

Anonimo ha detto...
on 

Beh Mortific...me lo auguro vivamente, così almeno si è tolto anche qualche pietra dalla scarpa prendendo per il sedere il mondo intero :)"MITICO"

R.I.P. My King
By DJ

Anonimo ha detto...
on 

Io credo anzi sono quasi sicuro che nn sia morto!Ha fatto bene a sparire cosi!E' stato un grande in tutto anche in questo caso!Se magari mi facesse una telefonata per farmi sapere che è vivo starei meglio e non lo direi a nessuno....

Anonimo ha detto...
on 

Ho Letto L'Articolo.
Sinceramente Condivido a Pieno Le Tue Ipotesi.
Nel Mondo Dello Spettacolo Non Si Può Mai Sapere :D ...

giusi ha detto...
on 

Lo spero con tutto il cuore...spero che il grande MICHAEL sia VIVO!!!!!

Anonimo ha detto...
on 

e anche se fosse vivo? a noi non cambia proprio nnt.. continueremo ad ascoltare le solite canzoni xk lui non ne fara piu!!!! quindi o vivo o morto è la stessa cosa

Anonimo ha detto...
on 

Anto...hai scritto che quando Michael e' apparso per annunciare il concerto di Londra,quello non era lui ma bensi' un sosia... non credo!se guardi il video riguardante quell'annuncio dicono che fosse lui in pessime condizioni...fanno notare il polso della mano dx.non credo che il suo sosia fosse piu'malato di lui... che ne pensi???

Anonimo ha detto...
on 

vivo o morto e' la stessa cosa???per me no!!!se fosse vivo si godrebbe i suoi soldi...morto se li godono gli altri...e poi i suoi figli avrebbero ancora un padre!!!

Il Mortificatore ha detto...
on 

Grazie a tutti per l'incredibile successo di questo post.
In 4 giorni ho superato le 1250 pagine viste!
Fatto incredibile se pensate che mi si può cercare solo tramite google.
Quest'articolo è stato linkato ovunque e la cosa mi ha molto divertito perchè era solo un mio parere personale e non il patetico tentativo di rifiutare la morte di Michael come farebbe un fan incredulo.
Continuate a seguirmi, e iscrivetevi al mio blog... ho solo 4 seguaci e mi sento molto solo! :-)
A breve posterò un altro articolo con le novità sul caso Jackson!

Il vostro Mortificatore

Anonimo ha detto...
on 

HA SEMPRE SOGNATO DI VIVERE UNA VITA NORMALE... ED HA RAGGIUNTO IL SUO SOGNO... ADESSOO SICURAMENTE SI STAGODENDO I FIGLI.. CHE IL TELEGIORNALE HA DATO PER SPERDUTI...

anto ha detto...
on 

ah.. sulla storia del sostituto il giorno dell'annuncio, non saprei.. ho solo tradotto uno stralcio di un articolo americano. cmq ammettiamo l'ipotesi clone come salma di scambio, per assurdo. un tale mr.x si sarebbe dovuto ridurre nelle sue condizioni fisiche per poterlo sostituire? avrebbe dovuto sottoporsi ai suoi stessi interventi chirurgici? avrebbe dovuto essere disposto a morire di overdose da farmaci al posto del vero MJ? se "si", a che pro? in cambio di soldoni corrisposti ai propri familiari superstiti? o solo per autentica venerazione di una superstar? parliamone... p.s. ma prove del DNA non sono previste in sede autoptica?

Anonimo ha detto...
on 

si...ha proprio ragione.. in teoria le prove del DNA dovrebbero essere previste...in pratica non saprei...

Dario ha detto...
on 

E se pensassimo ke ci fosse un accordo in denaro cm ha detto il nostro Mortificatore e xò invece di esserci l'accordo in denaro l cn gli sponsor e cn i promnotori dei concerti ci fosse un giro di bustarelle cn i medici e così si sfaterebbe anke l'ipotesi della fina salma xkè nessuno sarebbe morto.....ke ci vuole mettere un uomo su di una barella e fotografarlo mentre si finge morto?!?! Non pensate?!?!
Nel Caso La Sua Morte Fosse Vera "RIP Jacko" BYEBYE

Anonimo ha detto...
on 

Mettono la salma esposta!!!!! cio' puo'anche significare che sia lui!!! Non credo che mettano un'altra salma al posto suo.Elvis e gli altri sono stati esposti cosi' ai fans???

Anonimo ha detto...
on 

Da quello che ne so, la salma verrà "plastificata" quindi il vero volto non si vedrà mai. Potrebbe essere chiunque sotto.

Anonimo ha detto...
on 

io spero che sia come dici tu...cmq nn sei l'unico e pensare queste cose...io stavo penando a clonarlo...pensa un pò...!!!

Anonimo ha detto...
on 

ho letto tramite un blog che la "plastificazione" potrebbe nn essere una volonta' di Michael ma potrebbe averlo detto il chirurgo per intascare qualcosina!!!se ne sentono talmente tante......

Mauri ha detto...
on 

BOOM di commenti per il Mortificatore!!!!!

Anonimo ha detto...
on 

beh micheal jackson sia vivo potrebbe anche essere siccome ha tutti quei debiti sicuramente sarà scappato e poi perche il padre rideva quando ha saputo della morte di micheal state ben certi che se credete che sia vivo fate la fine di quelli che credono che elvis presley il re del rock sia vivo fate una bella cosa nn ci pensate perche se è morto o è vivo a nessuno entra niente nelle tasche se moriamo noi a nessuno se ne frega.

Anonimo ha detto...
on 

ciao mortificatore..io ho scoperto questo post dopo avere pubblicato una teoria simile su yahoo,e vedendo che nonero il solo e che veniva prima il tuo articolo in ordine di data,per correttezza ho inserito il tuo link,in pratica ho contribuito al tuo successo;)
ciao ciao da gushanswer

Il Mortificatore ha detto...
on 

Ciao gushanswer, grazie del link.
Ho notato anche che hai commentato altri miei post, quindi che dire... ti invito ad iscriverti al mio blog! :-)

Anonimo ha detto...
on 

caro mortificatore cosa ne pensi...perche'secondo te nn fanno piu'la camera ardente???io nn ci sto capendo piu' niente!!!nn so cosa pensare...e vivo?e morto? quanto vorrei sapere che fosse vivo!!

Anonimo ha detto...
on 

ciao mortificatore anche io penso proprio che non sia morto! secondo me il giorno del funerale ci stupirà tutti uscendo dalla bara e cantando come solo lui sà fare....e si prenderà la sua rivincita......

Anonimo ha detto...
on 

MAGARIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...
on 

Ciao

penso anche io sia vivo

:)

Anonimo ha detto...
on 

http://www.foxnews.com/story/0,2933,470985,00.html


leggete qui !!!

Anonimo ha detto...
on 

per me delle due l'una: o è stato ammazzato o è più vivo di me e se la sta spassando facendo questo grandioso scherzo al mondo..secondo me non si ritirerà a vita privata ma rientrerà prestissimo, la famiglia e i figli lo sanno e se la ridono anche loro

Anonimo ha detto...
on 

wauuuuuuuuuuuuuuuu non pensavo che cosi' tante persone la pensassero come me...
Michael Jackson e' vivo me lo sento...
puzza troppo sta cosa...
ora neanche la salma sara' esposta allo staples center... mmmmmmm...
che cose strane...
I love u Michael

Anonimo ha detto...
on 

E' vivo e se la ride! E' il migliore!

Anonimo ha detto...
on 

da cosa lo deduci che e' vivo??? me lo auguro anch'io!

Anonimo ha detto...
on 

Me lo Auguro! TVB Michael!

tere84 ha detto...
on 

michael ERA SEMPLIMENTE UNA PERSONA SPECIALE UN DOLE DI CUORE MA NEL SENSO METAFORICO DEL TERMINE UNA PERSONA DOLCE E SENSIBILE UNA PERSONA CHE GLI PIACEVA GIOCAECON L'ACQUA E SALIRE SUGLI ALBERI UNA POERSONA CHE PER QUANTO FOSSE GRANDE ERA SEMPRE UNA PESONA SEMPLICE E UMILE ,UN GENIO MUSICALE CONSACRATO DELLANOSTRA GENERAZIONE MLI è STATO SPREMUTO DA TUTTI QUEGLI INVIDIOSI CHE AVEVA INTORNO A COMINCIARE DAGLI AVVOCATI HE GLI HANNO RESO LA ITA DIFFICILE,L'HANNO RIDOTTO ALL'OSSO è STATO INVESTITO IN UN VORTICE DI ACCUSE CHE NON GLI APPARTENGONO LUI HACOMBATTUTO PER LA SUA LIBERTà DI PENSIERO HA DIMOSTRATO CHE UN SOGNO DEVE CONTINUARE A ESISTERE ANCHE SE SFREGIATO DAL PREGIUDIZIO ..LE PERSONE LO AMAVANO LO ADORAVANO PERKè SOO LUI è STATO IN GRADO DI RIPORTARE L'ETIA DEL PETER PAN LUI ERA PETER PAN E NOI VOLEVAMO VOLARE INSIEME A LUI...MA QUESTO SOO NONSI è SPEZZATO ..LUI TORNERà E ALLORA PENSO CHE SARà MAGNIFICO E IO CISARò!
GRAZIE MICHAL TORNA E SPACCA TUTTO !!!!!!!!

tere84 ha detto...
on 

VORREI GGIUNGEREMCHEL è ANCORA VIVO !

zayiras ha detto...
on 

Certo, lo vorremo tutti, ma basta pensare al pianto della piccola Paris Jackson (sua figlia) durante la cerimonia di addio...non credo che stava recitando, quelle erano lacrime vere.

Anonimo ha detto...
on 

Ciao ragazzi...inanzitutto vi dico che tutto quello che avete espresso in questi commenti, lo penso anch'io...io vorrei davvero credere che michael sia vivo anche perche cosi smetterei di piagere...ma ho delle perplessità a riguardo che spero qualcuno di voi abbia delle spiegazioni plausibili da darmi..
1. Possibile che nessuno l'abbia ancora visto in giro? (premetto che credo veramente poco allo spazzino che l'ha visto travestito da suora)
2. Uno come lui abituato ad avere tutta una serie di figure che gli giravano attorno come medici, infermieri, servitu, baby sitter ecc, ora si trova a doversi arrangiare da solo? E credete che sia possibile?
3. Mettiamo che questa messa in scena sia vera e che lui sia nascosto da qualche parte, i familiari, e tutte le persone che erano a stretto contatto con lui, possibile che non si lascino sfuggire niente dalla bocca?
4. Resterà per sempre nascosto (e non so sinceramente come si possa vivere cosi) o prima o dopo tornera da noi facendoci venire un colpo?

ecco queste sono alcuni quesiti che mi pongo...spero che qualcuno di voi abbia delle risposte o dei dati attendibili, perche finche supponiamo non si raggiunge nessuna certezza...
ciao
i love you michael!

Emanuela ha detto...
on 

Ciao, io sinceramente penso che quando muore una leggenda l'ipotesi che non sia morto veramente sia più che lecita.
Ma leggevo anche gli altri commenti, guardate che i suoi figli non sono ''sperduti'' ma sono vivi e vegeti e sono affidati alla mamma di Michael.
Non credo che lui avrebbe mai rinunciato a stare con i suoi figli per scappare via..
e, per quanto mi auguro che non sia davvero morto, penso che in realtà lo sia.. anche se è dura convincersi.

Anonimo ha detto...
on 

Ma che dite
la salma..cioè il cadavere non si trova e ieir navigando in internet in inglese ho trovato la testimonianza di un infermiere che dice che ha visto Michael travestito da suora..non mi meraviglierei..dato che amava e ama travstirsi

:)
Sei vivo e stai in pace ..vivi una vita tranquilla lontano da tutti e da tutto..se avessi gli stessi suoi mezzi lo farei anche io

Anonimo ha detto...
on 

sì tornerà come ha detto qualcuno ..ma sarà il suo clone..manifestò anche il suo forte desiderio di farsi clonare ..in modo che il suo clone potesse andare ai concerti ed esibirsi..se appare ricodatevi ragazzi..non ci darà sono tornato ma vedrete Michael clonato..
però non sarà il clone ma Michael reale :)

JOY ha detto...
on 

IL signorino anonimo che si diverte a dire che MIchael era un f****o dovrebbe quantomeno informarsi prima di sparare cazzate a tutto spiano,e evitare di fare commenti da ignoranti.
Hai percaso visto tu, quell intervista fatta a michael dove lui diceva tutto, ma proprio tutto di sè mostrando di essere 1 persona totalmente diversa da come quei cretini di giornalisti lo dipingevano, dicendo cose assolutamente senza senso inventate magari quando i poveretti alla notte non riuscivano a prendere sonno, solo per fare soldi, e certa gente particolarmente furba credeva a tutte quelle stronzate.Ora io spero vivamente che Michael non sia morto, anche perchè ci sono troppe cose che non quadrano che non sto qua ad elencare.
E dico soprattutto che certe persone dovrebbero fare a meno si sparare cretinate a caso magari cercandosi un hobbie dove scaricare tutta la loro ignoranza, per evitare di fare brutte figure.

LunaCielo ha detto...
on 

Condivido...ho analizzato anch'io il "fatto", sin dall'inizio. E subito mi è parso strano che il medico personale (lui o un assistente avrebbe effettuato la telefonata di soccorso all'ospedale) non fosse "presente" sia fisicamente (tramite le tante TV che hanno imperversato sulla tragica notizia che come testimone, diciamo, delle ultime ore di vita di Michael Jackson, che ho sempre ammirato come artista, danzava superbamente ed era un vero personaggio, un artista con alta professionalità ed esperienza!,nessuno del personale che assisteva Michael (personale di servizio, non solo medici!!) ha raccontato non dico le ore di agonia (come sarebbe morto? durante il sonno? si è sentito male durante il giorno? chi c'era con lui? nessuno?! chi ci crede??) ma nemmeno la sera prima, cosa ha fatto, chi ha incontrato, cosa ha mangiato, forse si è intossicato con il cibo, oppure un farmaco di troppo per dormire, non so, qualcosa o una traccia CONCRETA non c'è!
E che dire dei familiari?? Del padre, che rideva sganasciato con il reverendo-amico di famiglia (e che Michael non sopportava, almeno così ho letto da qualche parte), e dei furgoni che dopo qualche ora dalla sua "morte" son stati visti transitare a cura della famiglia per asportare non so che? La sorella La Yoya, con un'aria da attrice poco credibile; l'altra sorella Janet, impostata; i fratelli al funerale...tutti vestiti da DONATELLA VERSACE, con cravatta d'oro; il padre che masticava gomma, insieme al figlio...innaturale!!Non c'era disperazione!! Per il figlio, il fratello, il padre....!!Le donne che lo hanno amato...! Dove erano? Lisa e Debbie??
E poi: chi lo ha visto, davvero, MORTO? iL CORONER, che ha fatto l'autopsia? E dov'è la prova concreta, il corpo, la salma?? A parte che... potrebbe anche non essere la sua, ma di un poveraccio messo sotto il lenzuolo...Addirittura l'avrebbero messo nella bara d'oro senza il cervello, sottoposto ad analisi tossicologiche...!!!
Sì sì, anch'io credo all'ipotesi non tanto peregrina ma tanto cinematografica (che tanto piace a Michael: voleva fare il regista, così diceva, e non solo dei suoi video, ma di autentici film!) che ha deciso LUI di dichiararsi morto: per la stampa, per i media, per coloro che lo hanno crocifisso con le loro menzogne, per le invidie dei suoi familiari, per la cattiveria che comunque fa parte della natura umana e che lui non sopporta, perchè davvero credo non gli si perdona il suo essere "così", That is it

LunaCielo ha detto...
on 

Dimenticavo!! Che dire del frammento della videoclip delle prove, dove si vede Michael dimagrito sì, ma in gran forma e magico come sempre, insieme agli altri ballerini? L'ho visto e rivisto migliaia di volte, bellissimo!Dicono si tratti delle prove due giorni prima di morire, cioè il 23 giugno 2009. E saltano fuori adesso. E dicono ci siano 200 ore di registrazione, sicuramente ne faranno DVD.
E l'altra questione, seria, con la SONY? Forse non tutti sanno che Michael era possessore di azioni SONY, cosa che gli dava diritto a ritorni economici non da poco, e la SONY gli faceva la guerra da parecchio tempo per costringerlo a mollare l'osso.
I debiti di cui raccontano, non superavano comunque le sue fortune: avrebbe recuperato molto prima, se non lo avessero messo alla gogna e umiliato pubblicamente con i processi manipolati da false testimonianze.

Complimenti per il BLOG, molto interessante!

Anonimo ha detto...
on 

Bisognerebbe avere informazioni dai ballerini che hanno lavorato con lui negli ultimi giorni. Io ho notato in quel video una grande tristezza nel volto di Michael... guardate bene il suo sguardo, pare assente.
Michael lascia un vuoto incolmabile!

JOY ha detto...
on 

CIao a tutti... prima non credevo assolutamente che Michael potesse essere ancora vivo... ma mi sono informata di + su questa cosa e ci sono troppi fatti strani ke non convincono:inanzitutto nessuno sa dove verrà sepolto, nessuno l'ha visto da morto apparte quella foto dove tentano di rianimarlo che potrbbe benissimo essere una messinscena e quella dove si vede lui in barella con il lenzuolo sopra. Se cercate in giro c'è anche un video dove si vede che lo portano via in elicottero quando (tecnicamente) era già morto, e si vede che il lenzuolo si muove e la persona all' interno (michael) che si mette seduta. Come lo spiegate? poi su un sito ho letto che Michael aveva detto ai suoi figli di volergli bene in ugual maniera e che forse non potevano festeggiare la festa del papà insieme perchè lui non ci sarebbe stato. Ma come faceva a sapere che sarebbe morto? Questo fa pensare che è tutta una messinscena che lui aveva già pianificato perchè era pieno di debiti ( 5oo milioni ).
Secondo me si sono messi d' accordo lui, la sua famiglia, gli amici, i medici e tutti quelli li e poi i figli secondo me l'hanno saputo solo dopo del funerale allo staples che era tutto falso, altrimenti come avrebbe fatto Paris a piangere così? POi 1 altra cosa: l' autopsia ha rivelato che Michael era pelato (?) e che non poteva camminare e faticava a parlare... ma se nel video che avevano girato 2 giorni prima di morire ballava e cantava??? Poi..hanno detto che arrivato all ospedale hanno tentato + volte di rianimarlo ma senza successo, mentre altri hanno detto che era morto gia nell ambulanza?!? Mah... sempra 1 pò strano che ha inscenato tutto ma ci sono troppe cose che non quadrano! Bye
JOY

donatella ha detto...
on 

Io l'ho pensato subito che il mio grande Jacko non fosse morto, attribuendo all'inizio la convinzione allo shock e allo sconforto per l'accaduto.Però ora più passano i giorni, mi convinco che è sparito per starsene un pò tranquillo e sistemare qualche problemuccio:e ha fatto bene!Sono pure sicura che entro l'anno ci regalerà qualche bella sorpresina! E'e sarà sempre MITICO!Ciao a tutti e un super bravo al mortificatore!

LunaCielo ha detto...
on 

Dal sito romalive.biz/2009/07/04/michael-jackson-e-ancora-vivo:
dal blog Derek Clontz:”MICHAEL JACKSON IS ALIVE!”
traduzione e adattamento Romalive
Miliardi di persone in tutto il mondo pensano che il genio pop Michael Jackson sia morto e destinato ad essere sepolto, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.
Vivo oppure no? Siate voi a dirlo. In realtà, fonti vicine dicono che la superstar abbia finto la sua morte per sfuggire alle forti pressioni che la vita esercitava su di lui e che rischiavano di frantumare la fishbowl in cui era rinchiuso (ndr. Palla di vetro per pesci) ed ora si trova nascosto in una località esclusiva dell’Europa dell’Est – probabilmente in Ungheria – lontano dal clamore e dall’agitazione dei paparazzi e dei reporter che nel sud della California seguono le vicende legate all’autopsia e al funerale.
Ma il risvolto più strano, a detta degli insider, è che quando si sarà riposto e sarà nuovamente pronto, Jackson, 50 anni, rivelerà la burla e inizierà il più spettacolare e lucrativo tour di concerti nella storia del rock ‘n’ roll. “Michael sta seguendo le orme di un uomo che ha molto ammirato – un’altra icona del rock, Elvis Presley, il quale, come lui ha finto la sua morte ed oggi è ancora vivo” dice William Stern, che ha scritto ampiamente su Presley.
“A differenza di Elvis, tuttavia, Michael si ritira dalla sua celebrità prima che lo possa distruggere. E sta già pianificando un ritorno senza uguali nella storia del rock che avverrà quando si sarà riposato e riorganizzato.
“Non cadete nell’errore. Jackson è un genio, sia come performer sia come showman, nel marketing e nella promozione. Ricordate quando ha fatto un’offerta per acquistare i resti di Elephant Man da un museo del Regno Unito solo per ottenere pubblicità? Ricordate quando si diceva che stava cercando il modo per vivere in eterno passando ore all’interno di una un camera iperbarica?
“Se si guarda alla sua storia, ad alcune delle trovate che ha rilanciato per mantenere se stesso, agli occhi dell’opinione pubblica, avvolto in un alone di mistero riguardo a chi è realmente, l’idea che potrebbe fingere la sua morte avrebbe un senso.
“Ammettiamolo – Michael è stato diffamato dalla stampa e da persone a cui semplicemente non piace. E’ stato accusato di pedofilia. E ’stato chiamato ‘Wacko Jacko’ (ndr. Eccentrico) e ‘Pop Weirdo’. (ndr. tipo strano). Sì, ha avuto milioni di fan. Sì, forse ha venduto un miliardo di dischi e CD. Ma per tutto l’amore che viene, ci sono coloro che sono stati e continuano ad essere cattivi e meschini
“Voglio fare una scommessa. Forse si prenderà sei mesi o forse un anno o due, non importa: quando si sarà riposato e si sentirà pronto Michael tirerà su il sipario sulla sua falsa morte e il mondo si fermerà. Con tutto il rispetto dovuto al Presidente degli Stati Uniti, Michael nel suo ‘Back from the Dead Tour’ farà di Barack Obama una celebrità di serie B”
Fonti di Stern dicono che Jackson stava pianificando la sua fuga da almeno 16 mesi, ma nessuno, neppure coloro che gli sono più vicini, lo hanno preso sul serio, fino ad oggi, dicono gli esperti. “Non è chiaro dove si sia recato. Negli ultimi anni ha menzionato più volte l’America del Sud, il Canada, la Russia, il Kenya, il Giappone e l’Australia, ma senza dubbio è fumo negli occhi – ha continuato Stern – la migliore ipotesi che suggerisco è che si trovi in Europa dell’est in un castello medievale, forse in Ungheria.
“Al momento, le mie fonti dicono ‘Lasciatelo da solo. Lasciatelo riposare, dategli tempo’. Dicono che i fan possono contribuire al suo recupero mostrando il loro amore e il rispetto per lui. Credetemi, lui sta osservando tutto quello che accade. Dicono ancora le fonti che i fan possono dare un impulso positivo a Michael facendo il segno della pace alle telecamere – come lui stesso usava fare sempre – e dicendo a tutti che è vivo.

LunaCielo ha detto...
on 

_______________________________
Il sondaggio

Michael Jackson ha finto la sua morte?

41% SI. Rispecchia il suo stile di vita e penso che il suo ritorno sarà storico.

59% NO. Michael è stato un grande artista. Lui, purtroppo, è morto.

(se vuoi partecipare al sondaggio vai su Polldaddy.com)

Alessia ha detto...
on 

MA DAI!!!! Se poco poco è vivo (per me o si è ritirato o si è ucciso, xkè in entrambi i casi sapeva che stava per andarsene)n ma dire che lui si è ritirato e che ad un cetro punto torna a fare la sua comparsa è RIDICOLO! ma ve lo immaginate?? "ciao a tutti, mi sono preso una vacanza ed ora che mi sono bello riposato torno e vi faccio sti 50 concerti" è assurdo, perderebbe credibilità, andrebbe più giù di quanto sia mai stato, non potrebbe mai tornare, la scelta di sparire è una strada senza ritorno.

ilovemichael ha detto...
on 

michael puo tutto ..se ci credi veramente come ci crede lui nei sogni ,nelle cose che non trovano una spiegazione come peter pan che vola allora si .....ma occorre crederci !!!!!
IO CI CREDO PERKè LUI NON è UN FOLLE SEMPLEMENTE è SPECIALE!!!!

Alessandra ha detto...
on 

Ciao a tutti ho letto tutta la vostra discussione... volevo solo dire che secondo me questa ipotesi della finta morte di Michael, sia un modo per noi di trovare una speranza dal nostro profondo del cuore, una speranza che Michael sia ancora vivo perchè per noi è davvero difficile accettare l'idea della sua morte... Io ad esempio non riesco ad accettarla... per tutti noi è difficile accettare la scomparsa di un vero mito che ha segnato la storia della musica e ha riempito i nostri cuori con la sua musica, la sua voce, i suoi balli, i suoi sguardi, il suo sorriso... era cosi bello guardarlo ed ascoltarlo!! Hopianto per due settimane ed ora ho fiunito le lacrime credetemi... ma mi è rimasta solo una profonda cicatrice nell'anima e nel cuore, un dolore immenso... Lui non avrebbe mai lasciato i suoi figli e neanche i suoi fans che voleva un bene infinito! Molti di loro a causa della sua morte si sono tolti la vita e a questo Micheal ci avrebbe pensato non credete?? Non credo proprio che sia tutta una messa in scena. E saltare fuori dopo anni per fare un tour e dire "eccomi sono ancora qui" non avrebbe senso. E credo sia normale che il luogo della sua sepoltura non lo sa nessuno, penso sia anche una questione di privacy per la sua famiglia. Io per prima vorrei con tutto il mio cuore che lui sia ancora vivo... ma ragazzi su torniamo alla realtà e vediamo come stanno realmente le cose... Michael purtroppo se ne è andato ed è cosi difficile accettare tutto ciò... Io non me ne riesco a capacitare... Michael sarai per sempre nel mio cuore

Raffaellla ha detto...
on 

Salve a tutti! Avete notato l'enorme differenza tra lo strano personaggio che si è presentato all'annuncio dei 50 concerti, parruccatto, plastificato, rigido e senza (avrà detto 2 frasi di senso compiuto in mezz'ora) e il meraviglioso uomo che provava qulache gg prima di "morire"??? onestamente, vi sembrano la stessa persona?? P.S.: l'anonimo che da del FROCIO a M.J. e che esordisce con una "fantastica" bestemmia si ritiene un uomo degno di essere chiamato tale? Sei uno zero, un nulla!! MICHAEL VIVO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.

Alessandra ha detto...
on 

Non so magari sul palco mentre provava l'abbiamo visto più scattante perchè piano piano si era rimesso in forze... credo sia solo per quello. Comunque ancora non si sa dove l'hanno sepolto??
Riguardo a l'anonimo che gli da del frocio... tu nella vita mi sa che sei un demente che non ha proprio niente di bello da fare piuttosto ti diverti a scrivere scemenze qui perchè nella vita non hai altro!!! Mha...

shin ha detto...
on 

Sono un fan di MJ da quando è nato si puo' dire e mi sento di dire la mia: allora cosa strane ce ne sono davvero tante, e + passano i giorni e + ne escono e + ci confondono le idee, ma forse qualcuno è stato pagato perchè accadesse proprio questo. Morte. Tanto rumore. Tante chiacchiere. Tanti indizi. Tanti misteri....ecc. ecc. in tutto questo rumor come si fa a giudicare....nessuno puo' farlo....volete una foto del cadavere??? beh ecco fatto.....ve la fanno vedere e poi tutti dicono...non è lui...come quello della conferenza di londra....a me sembrava lui, poi se fosse un sosia chi lo saprà mai....e quello con il respiratore...se fosse un sosia...e poi dato il tanto casino, perchè le autorità non mettono luce una volta per tutte su questa faccenda. Lo cerchino, facciano gli esami del dna, scattino una foto e la pubblichino dappertutto...ma tanto anche quello potrebbe essere un depistaggio. Se davvero è dovuto sparire volontariamente saranno coinvolte anche le forze dell'ordine. Uno come lui poteva arrivare a chiunque per sparire...chi non lo avrebbe aiutato??? Io credo che se lo ha fatto davvero un motivo serio lo avrà...x lasciare i suoi figlioletti forse ne va della sua preziosa vita e x salvarsi avrà rinunciato ai figli, ai suoi ideali oltre che ai fans e alle possibili figuracce in caso di un suo ritorno.....Se torni io ti aspetto a braccia aperte!!!!!!!!!!

shin ha detto...
on 

http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/michael-jackson-le-foto-del-concerto-che-non-vedremo/attachment/michael-jackson31/QUESTA FOTO MOSTRA MJ DURANTE LE PROVE DEL SUO CONCERTO LONDINESE. E' UN FOTOMONTAGGIO. QUESTA FOTO è UNA VERA PROVA DEL FATTO CHE QUALCOSA CHE PUZZA SOTTO SOTTO C'E'. VOI DIRETE PERCHE' NE SONO SICURO??? FACCIO DA ANNI MONTAGGI VIDEO E FOTOGRAFICI, E VI ASSICURO CHE A PRIMO IMPATTO AD OCCHIO NUDO ME NE SONO ACCORTO. POI CON UN PROGRAMMA DI FOTO RITOCCO PROFESSIONALE HO RICAVATO DELLE INCONGRUENZE SULLA SCRITTA DIETRO MJ. ESATTAMENTE LA LETTERA S CHE NON TERMINA IN MEZZO ALLE GAMBE DI MJ. HO SIMULATO IL PERCORSO DELLA LETTERA ANCHE CON IL GRADO DI ANGOLAZIONE CHE HA. VI ASSICURO CHE SI DOVEVA VEDERE LA CODA DELLA LETTERA S SBUCARE DA DIETRO IL QUADRICIPITE SX, E DOVEVA ESSERE ABBASTANZA EVIDENTE.....NON FATEVI INGANNARE DAL FATTO CHE è LUI CON LA GAMBA A COPRIRE LA LETTERA....SPERO CON QUESTO DI AVERVI DATO QUALCHE CERTEZZA SULLA SUA FINTA MORTE....MJ FOREVER!!!!!!!!!

Donatella ha detto...
on 

shin ti adoro!Io lo sento con il cuore che Jacko non è morto,questo sin dal primo momento,riavutami dallo shock dela notizia. Per me non è un caso neanche il titolo dell'inedito apena uscito A place with no name e il fatto che nulla si sappia sulla sepoltura. Aspettiamolo, tornerà prestissimo!

Anonimo ha detto...
on 

E' vero shin... la foto è un fotomontaggio... ma questo non prova che sia vivo per forza! E' solo un sfondo-fotomontaggio. E poi c'è anche il video delle prove che gira! Come la mettiamo?

Michela ha detto...
on 

Bè è possibile che lui abbia fatto le prove e tutto...
E poi si sia nascosto...

Anonimo ha detto...
on 

vedremo quel video delle prove per intero?

ho visto su italia uno che in un vecchio concerto micael alla fine ha preso una sorta di "reattore" ed e' volato su tutti i suoi fans

Incredibile!!

Michela ha detto...
on 

Già...anche io sono curiosa di vedere il filmato delle prove per intero...

shin ha detto...
on 

x donatella....ti adoro anche io........
x anonimo....x il video ti posso dire che con uno sfondo nero dietro non si capisce se è preso realmente da quest'ultime prove ho letto che sembrano le riprese dell'history tour....x la foto è un fotomontaggio e lo detto non che fosse prova del fatto che sia vivo, ma del fatto che tutta questa storia puzza dappertutto: dalle prove, alla telefonata al 911, all'ambulanza che entra nel cancello, all'elicottero, alla trasporto in barella,alle foto della morte che non ci sono, al cadavere scomparso, al memorial a cui non hanno partecipato decine e decine di suoi carissimi amici: in primis EDDIE MURPHY, LIZ TAYLOR, BARRY GIBB, DIANA ROSS, LIZA MINELLI, SOFIA LOREN...ve ne ho detti solo alcuni tra i + famosi....dove erano questi???? Mica starete pensando che tutti erano troppo addolorati per andare al memorial???? CAZZATE.............e poi lasciate che dica una cosa: se volevano creare delle prove vere della sua scomparsa hanno solo fatto tante cagate una peggio dell'altra creando invece tanti dubbi su tutto....ma forse non è colpa sua ma di quegli incompetenti che gli giravano in torno che pensavano ai soldi suoi e non a fare le cose fatte bene...viva MJ tutta la vita...se ha fatto questo un motivo valido lo avrà, ma a noi forse sarà sconosciuto x sempre....vedi elvis!!!!

Anonimo ha detto...
on 

scusa caro shin ma in queste ultime ore e' uscito il fatto che forse i figli non sono nemmeno i suoi. Secondo te avrebbe fatto tutta questa messa in scena per cosa? per quale valido motivo? i figli soffrono ancora e ora anche di piu'. Ti pare che jackson avrebbe lasciato che passassero tutto questo?

Anch'io ho una marea di dubbi su quello che e' successo ma fino a quando non mostrano il cadavere vero e proprio non possiamo fare nessun commento. Sara' anche vero che e' stato intravisto il fantasma di jakson? se fosse cosi alora e' morto e sepolto

sono tante le cose strane. Va ricordato che dopo 35 anni, di elvis non si cmq nulla........

shin ha detto...
on 

x anonimo...ti dirò sul fatto della sua paternità o presunta, non si può dire nulla, io sto alla sua buona fede...vidi dei video sul suo comportamento con i figli, se erano o non erano suoi si vedeva che li adorava....con il bene che ha fatto a bimbi di tutto il mondo, anche se fossero di altri e lui li abbia avuti x via traverse mi pare gli abbia sempre voluto un bene persino troppo esasperato da tanto li proteggeva...concordo con te sul fatto che finirà come elvis tutto questo.....peccato non poter condividere + con lui nulla delle sue performance....finchè c'era me lo sono goduto...ora è un po' difficile trovare un rimpiazzo....se non impossibile....cantanti ce ne a bizzeffe...ma lui era LUI!!!!!!!

Anonimo ha detto...
on 

spero tanto che esca il concerto integrale di due giorni prima
Voglio capire se puo' aver pensato di fare una cosa simile o meno

ricordo che tempo fa lo vidi su una sedia a rotelle e si copriva il volto, usciva da un ospedale

Com' e' possibile che abbia potuto fare dei concerti dopo che si era ridotto cosi' ?
troppi, troppi misteri!

Camilla ha detto...
on 

semplice... il fatto della sedia a rotella era una bufala... tutto fatto per far parlare i giornalisti... aveva dei semplici dolori alla schiena in seguito ad un infortunio... basta vedere come ballava durente le prove allo staple center due giorni prima della presunta morte!

Donatella ha detto...
on 

E adesso dicono pue che i medici non saranno incrimiati e che ci vorrà ancora molto tempo per avere i referti tossicologici.i credo che Michael ora si trovi in qualche clinica per disintossicarsi da tutte le cattiverie che gli hanno fatto e detto e anche da tutte quelle schifezze che sicuramente ha assunto per superare tutto il dolore di questi anni.però continuo a pensre anche che non sparirà come Elvis &C.Tornerà presto, più mitico che mai. Perchè come dice Shin "lui è lui !!!!!!!".

Camilla ha detto...
on 

si dony tutto molto strano.... io credo che sia da qualche parte (credo fortemente che sia ad encino nella casa dei suoi con i suoi tre bimbi) dove sta aspettando il momento giusto per tornare e gridare a tutti quanto i media posso creare castelli in aria..

Donatella ha detto...
on 

Per camilla ( BACIBACI).Aspettiamolo, tornerà prestissimo. Se mai avesse avuto dubbi sull'amore infinito dei suoi fan, ora può stare tranquillo. tanto amore scalda il cuore e ti aiuta a ricominciare!

Camilla ha detto...
on 

grazie doni baci anche a te.. noi siamo qua che aspettiamo...

shin ha detto...
on 

Il problema è anche che + passano i giorni e + cose saltano fuori....se fosse davvero vivo e vede cosa accade intorno alla sua figura, sono convinto che non ritornerebbe volentieri...oggi ho letto del suo dermatologo che intraprenderà una guerra legale x l'affidamento dei suoi figli che dice siano suoi....questo devo dire mi mette davvero fuori strada...non è una cosa che centra o che può essere legata con la sua ipotetica fuga...xchè dovrebbe fare una cosa del genere se MJ dovrebbe prima o poi saltare fuori???? a meno che non sia la solita bufala dei giornali....io ricordero' sempre le sue parole nell'intervista che fece anni fa in cui dichiarava la sua malattia della pelle: non credete ai giornali sono falsi e non riportano mai la verità, quello che scrivono è solo x screditarmi....non ci resta che aspettare....

Camilla ha detto...
on 

shin è logico che ci sarà una lotto per i bambini lo sai quale è il motivo?!?! SOLDI!!!!!!!! eriditano una fortuna e per di più sono minorenni..... il carissimo dr klein che si professava grande amico del signor michael jackson da più di 20 si sta rivelando l'uomo che realmente è!!

Donatella ha detto...
on 

da che gente viscida e schifosa era circondato:mamma mia, lui sicuramente l'aveva capito, ma anche da questo forse non sapeva come uscire fuori,tranne che con lo sparire!Non permetterà mai che facciano qualcosa di male ai suoi figli, se ha preso quella decisione lo ha fatto anche per loro, e se capisse che questo potrebbe essere imminente, salterebbe fuori all'improvviso.Speriamo davvero che tutto l'amore di noi e di tutti quelli come noi,gli diano la forza che anni di convivenza con larve e parassiti umani gli avevano tolto!

Teresa ha detto...
on 

ma forse è il desiderio che abbiam nel cuore a farci pensare che nn sia davvero morto....lo vorrei davvero'...chissà? anche io ho pensato ad una messa in scena, per poter aggirare tanti grossi ostacoli, i debiti in primis...e poi quei 50 concerti di seguito? aveva 50anni...cosa doveva spararsi per poter reggere quei ritimi? 50 concerti, con tanto di super spettacolo, voci e balletti sn estremamente faticosi! secondo voi aveva la stessa energia che aveva a 30anni? nooo, e come fare con i fans? li deludiamo ? noooo? e come fare con i debiti?....soluzione fantastica: finta morte, con tanto di pubblicita' e di notizie quasi in prima pagina tutti i giorni, funerali in diretta, uhmm...le vendite si sono sicuramente rialazate in tutto il mondo....la fatica dei 50 concerti nn c'è stata...ed i fans? sicuramente molto tristi ma non delusi ....non delusi...questo era importante: Michael se è cosi sei una mente superiore, sei fantastico in tutto.....Spero che sia cosi...un bacio ovunque tu sia, e riposati in Santa pace o che tu sia in cielo o che tu sia ancora tra noi..Saluti Teresa

Anonimo ha detto...
on 

Anche io ho dei dubbi sulla morte di michael.Secondo me l'ho ha fatto per farsi un po' di pubblicita'è rispedire i suoi dischi in classifica cosi con la vendita dei dischi e tutti i suoi gagget puo' ri mettersi in pari con i suoi debbiti.Mi sa che ci fara una bella solpresa aspettiamocela.......:-)

Anonimo ha detto...
on 

MICHAEL è ANCORA VIVO??

ISCRIVETEVI AL FORUM: http://mjstillalive.forumcommunity.net/

Anonimo ha detto...
on 

ALLELUJA VI SIETE SVEGLIATII???? è DAL 25/06 CHE RIPETO CHE MICHAEL NN è MORTO E MI PRENDONO X PAZZA!!DICONO CHE NN VOGLIO ACCETTARE LA SUA MORTE!! è COSI' EVIDENTE CHE HA VOLUTO SPARIRE E HA FATTO BENE!!,COSI' FORSE ADESSO LO LASCERANNO IN PACE!!!! ....PERO' FACCIAMO FINTA DI CREDERCI ,SE NO MANDIAMO A MONTE I SUOI PIANI ...SHHHH..GREIT JOB MIKE!!!!!!!!CIAO .CLAUDIA.

Donatella ha detto...
on 

Io penso la stessa cosa non dal 25/6 perchè ho passato tre giorni in trance totale.Me ne sono convinta quando ho riacquistato la lucidità e pure di me pensano sia una povera pazza inconsolabile. Speriamo però ritorni presto e ci spieghi le sue ragioni con quel suo sorriso unico e dolcissimo:e anche se non vuol spiegare nulla, va benissimo, basta rivederlo !!

Anonimo ha detto...
on 

IO SONO STATA IN PANICO SOLO QUALKE ORA,HO LETTO,GUARDATO,ASCOLTATO TUTTO CIO' KE C'ERA IN RETE DA TUTTO IL MONDO,POI HO PRESO UN FOGLIO E HO COMINCIATO A SEGNARE ..è STATO SUBITO EVIDENTE CHE C'ERANO TROPPE COSE CHE NN QUADRAVANO,E + SI VA' AVANTI E MENO QUADRANO,IN TUTTA QUESTA MESSA IN SCENA. SE UN DOMANI DECIDERA' D TORNARE ,SARA' VERAMENTE UNA BOMBA MAI VISTA PRIMA...COME LUI STESSO UNA VOLTA HA DETTO:"NN AVETE ANCORA VISTO NIENTE,IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE.." MICHAEL NN è SOLO UN GRANDE ARTISTA,MA MOLTO ASTUTO E INTELLIGENTE..U'LL SEE...CIAO CIAO.CLAUDIA

Anonimo ha detto...
on 

sì , anch'io ho stampata in mente questa sua frase"non avete visto ancora niente, il meglio deve venire!"..mi pare che lo disse all'indomani di history, no? e quindi io aspetto che mantenga la promessa fatta ai fans, lui non ha mai deluso i suoi amatissimi fans

Anonimo ha detto...
on 

Ragazzi, spero abbiate ragione voi, sul fatto che sia vivo:
Se torna, però, rischia altri problemi legali per aver simulato una falsa morte... nonchè da coloro che, da questo, avessero ricevuto danni economici, tipo assicurazione ecc...

e quì, come la mettiamo?

Donatella ha detto...
on 

Sicuramente quando Michael tornerà, e lo farà prestissimo, avrà una spiegazione per tutto e per tutti e saprà affrontare il clamore che scatenerà con nuova forza: LUI è LUI!!!!!
Andatevi intanto a vedere su You Tube, MichaelJackson ESTA VIVO, Acquì las Pruebas que lo demuestran ( Part I e II). Moooooolto interessante!!!!E' in spagnolo ma si capisce bene.Sappiatemi dire. Parola d'ordine? Aspettiamolo!Ciao a tutti!!

Anonimo ha detto...
on 

Si, ho visto il video:

'You Tube, Michael Jackson ESTA VIVO, Aquì las Pruebas que lo demuestran'

il fatto della pelle troppo scura del MJ che si è visto col repiratore, (sarebbe un paziente terminale con le sue sembianze?) mentre lo portavano in ospedale;

suo padre che si sbellica dalle risate, il giorno dopo l'annuncio della morte, ma cosa avrà da ridere, poi?

Di fronte a un fatto così grave come la recente morte di suo figlio, mi sembra strano parlsse di altro.

il fatto dell'autopsia, che l'incaricato non da notizie, non dice nulla.

Ed altre cose, che vengono dette.
Si, è interessante.

A questo, aggiungo, che i risultati della autopsia, avrebbero dovuto essere noti la prossima settimana, già con ritardo, e adesso ho letto che invece dovrebbero esserci ulteriori ritardi, a tempo indeterminato.

Donatella ha detto...
on 

Mi fa piacere che anche a te il video sembri interessante. Lo considero molto reale,veritiero e logico. Ho letto anch'io dei ritardi sull'esito dell'autopsia e per me vogliono prendere la gente per sfinimento, cioè, penseranno, tanto prima o poi la cosa finirà nel dimenticatoio.Come si dice, un bel gioco dura poco: speriamo che Michael si decida a farci vedere presto il meglio che ancora doveva venire!!!!

Anonimo ha detto...
on 

allora, non sai l'ultima:
vai su:

http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/

e leggerai (in inglese, abbi un pò di pazienza, sarà premiata) delle cose molto interessanti.

ad esempio, ma ci sono tantissime altre cose:

Michael Jackson’s Last Rehearsal Picture a FAKE (quella con la scritta THIS IS IT)

Hanno mostrato ad esperti l'immagine ed un vecchio video per un confronto:

When we showed our expert the ‘footage’ of Michael performing ‘They don’t really care about us’, wearing the same clothes, but with NO ‘THIS IS IT’ background, he agreed that it does look as though his image has been taken from this time (which could have been years ago judging by the hairstyle) and placed as a layer on top of this pre-designed background.

Qualcuno voleva che pensassimo era quì a fare le prove, ma invece dov'era le ultime 12 ore (la notte) prima della morte?

We believe that for the ‘Death’ of Michael Jackson to be believeable, it’s vital for all of us to be fooled into thinking that he was rehearsing late into the night 12 hours before his death. Someone wants us to think this is where he was and this is what he was doing. According to our expert, this image could have been created at any time….which begs the question…if Michael Jackson was NOT rehearsing the night before he died in LA like we’ve all been told…then where was he?

A questo punto, sta a lui, almeno, se tutto questo ha un senso, o è solo un mucchio di paranoie. Tuttavia, se ha deciso di sparire per sempre, sparirà per sempre.

Donatella ha detto...
on 

Hai ragione,io spero soltanto,che prima o poi si riaffacci, non mi sembra da Michael sparire per sempre, spargendo poi così tante tracce per fare capire che tutto è una montatura.Se decidi di sparire per sempre non è difficile fare le cose per bene, senza lasciare dubbi o quant'altro. Per me ritornerà in un modo altrettanto scenografico come ha fatto con la sua " morte". Ora mi vado a vedere l'http che mi hai suggerito, così rimango sempre più basita!!!

Anonimo ha detto...
on 

sono d'accordo con te mortificatore ! un artista del suo calibro poteva uscire solo così di scena!! certamente non poteva dire : mi ritiro perchè mi si sta sciogliendo la faccia! e quindi inscenare la morte andava bene cmq se è veramente morto riposi in pace perchè se lo merita d'avvero!!! poi se è ancora vivo spero che stia bene fino alla fine dei suoi giorni! grazie MJ

Anonimo ha detto...
on 

voglio vedere la foto del cadavere!

Anonimo ha detto...
on 

rieccomi

la cosa si fa difficile: la foto del cadavere non basterebbe a nessuno di noi: penseremmo sempre, potrebbe trattarsi di un sosia malato terminale.

(così come non ci è bastata la foto che lo ritrae col respiratore).

Anonimo ha detto...
on 

MA VOI COSA NE PENSATE DEL FATTO CHE ADESSO HANNO DETTO CHE SERVIRA' ANCORA UN MESE E MEZZO PRIMA DI AVERE I RISULTATI DELLA SECONDA AUTOPSIA?!! A ME PARE UN'ASSURDITA', E' CHIARO CHE C'E' QUALCUNO CHE VUOLE GUADAGNARE TEMPO.pENSIAMOCI, C'ERA(ALMENO COSì DICONO PERCHè ORMAI NULLA è PIù CERTO)UNA PRIMA AUTOPSIA SECONDO CUI MICHAEL AVEVA LO STOMACO STRAPIENO DI DROGHE E FARMACI VARI...PRATICAMENTE PRIMO(E UNICO) SOSPETTATO IL MEDICO PERSONALE IL QUALE STUPIDAMENTE(O FORSE NO?)FA PRATICAMENTE TUTTI GLI ERRORI POSSIBILI E IMMAGINABILI PER ATTIRARE TUTTI I SOSPETTI SU DI SE?E DEL RESTO AMMETTENDO CHE MICHAEL FOSSE IN UNO STATO TALMENTE EBETE DA FARSI IMBOTTIRE DI FARMACI DA STO MEDICO(COSA CHE IO NON CREDO MANCO AMMAZZATA, DATO CHE ALLE PROVE DEL TOUR MI E' SEMBRATO LUCIDO E IN FORMA), MA AMMETTENDO PER ASSURDO CHE SI SIA FATTO IMBOTTIRE DI FARMACI DA QUESTO CIARLATANO, PERCHè MAI LA FAMIGLIUOLA NON SI E' AVVENTATA SU DI LUI, ANZICHE' PERDER TEMPO A RICHIEDERE ALTRI ESAMI?I JACKON SI STANNO CONTRADDICENDO,E' COME SE DA UN LATO ACCUSASSERO IL MEDICO E DALL'ALTRO GLI OFFRISSERO L'OPPORTUNITA' DI FARLA FRANCA.IL MIO PARERE PERSONALE?I JACKSON E IL MEDICO GIOCANO NELLA STESSA SQUADRA E L'ALLENATORE, LA MENTE, L'ORGANIZZATORE DEL GIOCO E' SIGN.MICHAEL JACKSON(CHE GENIO!!!)

Donatella ha detto...
on 

Il medico secondo me è un deficiente poveraccio senza una lira, con varie denuncie che pur di guadagnare qualche soldo venderebbe l'anima al diavolo. Prima giurava che non aveva dato nessun farmaco a Michael,poi ha detto che gli ha inietato il Propofol. Tutto per creare confusione. Penso che dietro ci sia anche la società organizzatrice del This is it, alla quale sicuramente Michael avrà espresso i suoi dubbi riguardo la sua resistenza fisica a tutte le date previste per i concerti.Difatti stò medico o pseudo tale lo avevano assoldato proprio loro. Sono d'accordo con il penultimo commento. Ormai non ci basta più niente. I dubbi son quasi certezze.

Anonimo ha detto...
on 

scusa donatella, ma ci rendiamo conto che così facendo il medico rischia seriamente il carcere?per quanto abbia dei debiti chi sarebbe così stupido da rischiare di finire dentro per omicidio e con l'aggravante della premeditazione?che significa dire che aveva dei debiti?meglio i debiti che l'ergastolo, mi sembra chiaro
oltretutto costui non avrebbe preso alcuna precauzione per sviare i sospetti dalla sua persona..non mi spiace, TROPPO FACILE..secondo me è tutta una gigantesca montatura, il medico sta recitando un ruolo, ma per lui non ci saranno conseguenza perchè è tutta una farsa e ciò che più conta non c'è il morto.Niente morto, niente omicidio..intanto la famiglia prende un altro pò di tempo ordinando nuovi esami tossicologici , così il medico non viene incriminato( mica possono farlo andare in carcere dopo che lo hanno "ingaggiato"per recitare la parte?ehehe ..cmq come vedete di documenti ufficiali qua non c'è traccia..per forza: è una commedia!:)
in compenso il paparino joe continua a ridere e scherzare ai paparazzi!..ma non si vede che lo stanno facendo apposta per disorientare media e opinione pubblica?

Anonimo ha detto...
on 

Si, sul fatto del medico la penso come te: se la morte di MJ fosse una farsa, non dovrebbe pagare. Lui può essere un indice, un rilevatore di tutta la faccenda: se la fa franca, allora la cosa puzza molto, altrimenti, se viene incriminato, allora MJ probabilmente è morto davvero.

Ricordiamoci che in California c'è anche la pena di morte. Fortunatamente, non credo sia premeditato, ma al massimo involontario, quindi solo carcere.

La mia opinione è che starebbero aspettando i risultati dell'autopsia: se spunta che MJ aveva Propofol in corpo, e in quantità letali, lo vanno ad arrestare subito.

Comunque,qua sembra davvero che stanno facendo, per ora, un circolo vizioso senza uscita, per prendere tempo.

Certo, da queste analisi può dipendere il fututo di un medico che, in quanto tale, e trovandosi in casa di MJ al momento della morte, solo per questo è candidato ad essere il primo degli indagati.

Vedremo cosa accadrà: l'eventuale omicidio non potrebbe restare impunito. Gli eventi futuri attorno al medico od altri eventuali colpevoli a tenrgli compagnia, saranno un indice.

Apprezzo molto anche il commento di Donatella, ancora una volta ci troviamo reciprocamente d'accordo; in ogni caso il medico difficilmente avrà più l'occasione di guadagnare così tanto: con MJ sembra prendesse 150 mila dollari al mese!

Comunque, ci sono incongruenze anche sulla narrazione dei fatti: non si capisce bene a che ora è morto MJ, e quanto tempo prima dei soccorsi del 911. Prima, ho letto che si trovava nella living room e che collapsed on the floor, tanto che Prince inizialmente pensò stesse scherzando, come a volte faceva. Ora, la versione è che morì nella sua camera, e il dottore che vi entrò, lo trovò morto e chiamò Prince come testimone.

Tutto da vedere...

Anonimo ha detto...
on 

ma e' vero che il sosia e casanova e' morto????

Anonimo ha detto...
on 

allora ragazzi, per me non è morto assolutamente nessuno..
ma il punto è che "non c'è più tempo" per sapere la verità.
se MJ fosse davvero morto il corpo ormai si è "rovinato".. secondo me se facessero una foto al cadavere non ci sarebbe comunque la possibilità di riconoscerlo!

Anonimo ha detto...
on 

ma non vedete che la famiglia non ha incriminato nessuno?joe jackson si fa paparazzare, va ai festini ed è allegro come una pasqua dal giorno in cui è stato dato l'annuncio della morte!..cioè se era convinto che il medico gli avesse ammazzato suo figlio con i farmaci lo avrebbe già denunciato anche perchè era l'unico che aveva l'occasione di procurarseli e di somministrarglieli indisturbato.E invece che fa la famiglia?prende tempo e il dottorino è libero come una libellula.
FANNO TUTTI PARTE DELLA STESSA COMMEDIA!!!MICHAEL, LA FAMIGLIA, IL DOTTORE E DIVERSA ALTRA GENTE!

Donatella ha detto...
on 

Forse mi sono espressa male, volevo dire quel che avete detto voi, cioè il medico si è prestato alla farsa, rimettendoci semplicemente quel pò di faccia che ancora aveva, dietro un compenso, ben sapendo la verità sui fatti che stavano accadendo.Notizie non ce ne sono, tutti i commedianti probabilmente aspettano che il clamore per la morte di Michael si plachi e la gente dimentichi. Spero solo che Michael, dovunque sarà, vada su internet, legga tutti i commenti e le opinioni che girano in rete e decida qualcosa.Forse il tutto è sfuggito di mano pure a lui. Chissà!!!

Anonimo ha detto...
on 

Giusto. Sono d'accordo con anonimo: la famiglia non ha incriminato nessuno (finora). Ha solo chiesto una seconda autopsia, a proprie spese, per conto proprio, parallelamente alle indagini ufficiali, presumo. Questo, certamente per cercare le prove per incriminare il colpevole.

Oppure, per alimentare la farsa, secondo la tesi di MJ vivo.

In ogni caso, col tempo verrà fuori altro. Se il caso verrà archiviato, senza aver trovato i colpevoli, la cosa sarà sospetta:

MJ vivo?

Donatella ha detto...
on 

Sentite cosa ho pensato:michael, accetta anche se senza tanta convinzione,di fare i 10 concerti "imposti" dalla Sony per i motivi che sappiamo, debiti blabla. A sua insaputa da 10 le date diventano 50. Si rende conto che non avrebbe potuto sostenere quel tour, che sarebbe stato un massacro per il suo fisici e per la sua carriera. Va da quelli dell'AEG e espone le sue perplessità.Quelli rispondono, ma sei matto? Ora non si può tornare indietro. E allora lui,che lo faceva per gioco con i figli tira fuori l'idea della finta morte. Vuoi per il poco tempo che c'era per organizzare il tutto(il primo concerto era il 13 luglio)vuoi per una sua volontà di tenersi comunque una porta aperta(per me lo ha fatto perchè altro non è riuscito ad inventare, non perchè lo voleva davvero)esce fuori sta schifezza di commedia che fa acqua da tutte le parti.Ok, Michael voleva un pò di tranquillità, non ce la faceva più a nascondersi dagli assalti dei media e viveva in un esilio dorato.E adesso, dovunque sia? Ancora peggio,ora proprio deve nascondersi, prima se gli andava un giro per shopping,assalito dai fan e circondato dalle guardie del corpo lo poteva fare , ora certo no, a meno che non si faccia una plastica facciale completa.Più stressante di prima ,a parte magari le prime settimane di total relax.Per questo penso che combinerà qualcosa,certo non è tipo da metters fare il pensionato che coltiva l'orticello e alleva le galline!!!

Anonimo ha detto...
on 

Ah, una cosa, ragazzi: Ho appena trovato, navigando, questo link:

http://michaeljacksonautopsypictures.com/wp-content/uploads/2009/07/michaewl-jacksoncoffin-250x300.jpg

E' sicuramente interessante.

Ho sempre lasciato spazio al beneficio del dubbio; adesso, vorrei la vostra opinione in proposito.

Anonimo ha detto...
on 

quella foto è un falso... è ormai risaputo!

Anonimo ha detto...
on 

ok, grazie.

Effettivamente, bianco e nero, bassissima risoluzione, e con gli occhiali da sole. E' lui, si, ma può essere un fotomontaggio, o un pupazzo.

Comunque, la conformazione del viso, in particolare delle guance, del mento, mi appaiono quelle del recente MJ, ma diverse da quelle del MJ col respiratore nella foto fatta quando lo stavano portando in ospedale: lì, (anche se in parte coperto da quell'affare che gli hanno messo, le guance sono molto più carnose, si vede.

Anonimo ha detto...
on 

qnd c sara qualke aggiornamento?voglio sapere d + su qst cosa

Anonimo ha detto...
on 

da:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2009/08/jackson-iniezione.shtml?uuid=d17f96e2-80c0-11de-8851-ef65c0044c56&DocRulesView=Libero

Michael Jackson è stato ucciso da un'iniezione del potente antidolorifico Demerol praticatagli da un suo collaboratore mentre il suo medico personale, il dottor Conrad Murray, dormiva. È quanto rivela il tabloid britannico 'The Sun'. Murray aveva già confessato di aver somministrato lo stesso giorno alla popstar il Propofol, un potentissimo anestetico ma ora secondo il quotidiano di Rupert Murdoch sembra che il cantante si sia svegliato quando gli effetti sono svaniti e abbia chiesto aiuto per il dolore. Il Demerol è stato puntualmente somministrato dal collaboratore, con effetti letali: l'effetto combinato di Demerol e Propofol avrebbe causato un immediato attacco cardiaco.
«Murray», ha rivelato al Sun una fonte interna al caso, «preparava come ogni sera un sistema per iniettare a Michael una dose controllata per via endovenosa di Propofol nel corso della notte. Ma questa volta Michael si è svegliato prima di Murray e ha chiesto del Demerol a uno dei suoi collaboratori che glielo ha dato, ma troppo presto dopo aver preso l'anestetico. Ecco che cosa lo ha ucciso».

Anonimo ha detto...
on 

Io penso questa sia un'altra delle tante notizie che sono circolate in questo mese. Tutto può essere ma mi sembra assai strano che Michael ilquale si dice fosse da anni dipendente da queste sostanze, si faccia iniettare qualcosa senza conoscerne modi e usi di assunzione. E poi avendo in casa un medico profumatamente pagato per assisterlo!Non ci credo molto, ma è solo una mia opinione.

MissElaphe ha detto...
on 

Ma scusate... nella chiamata di quel giorno il ragazzo che parla dice che con MJ c'era solo il dottore -.- mo dormiva??

Anonimo ha detto...
on 

già, come da: http://webmag.altervista.org/portale/?q=michaeljackson/911/telefonata

----

Qualcuno l’ha già visto?

VOCE: Abbiamo un medico personale qui con lui, signore.

911: Ah, avete un medico lì.

VOCE: Si ma non risponde. Non sta rispondendo al massaggio cardiaco respiratorio e a nient’altro.

911: Ooh… Ok. Se siete lì con un dottore lui ha un autorità maggiore della mia, è lì sulla scena.

C’era nessuno di voi due quando è successo?

VOCE: No, solo il dottore, signore.

Il dottore era l’unico qua, signore.

911: Quindi il medico ha visto quello che è successo?

VOCE: Ah..(chiede al dottore) Dottore ha visto cosa è successo? … Signore… , venite, vi prego…

911: Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Sto passando queste domande ai paramedici. Stanno arrivando.

VOCE: Sta pompando, sta facendo il massaggio cardiaco ma non risponde… La prego…

911: Ok, stiamo arrivando, stiamo arrivando.

Siamo a circa un miglio.

VOCE: Grazie, signore, grazie.

qua dice proprio che c'era solo il dottore. Molte cose non sono chiare, come al solito.

MissElaphe ha detto...
on 

E poi le ultime novità? le foto della stanza di MJ e della camicia sporca di sangue? qualcuno sa qualcosa? avevo visto una pagina a riguardo ma non la trovo più..

MissElaphe ha detto...
on 

http://genio.virgilio.it/questions/Letto_di_morte_michael_jackson_5041440618949/

eccola, l'ho trovata.. che dite a riguardo?

Donatella ha detto...
on 

credo ci stiano innondando di notizie apposta per creare confusione. penso (è una mia supposizione) che dietro a tutto ci possa essere mike che si prende ancora tempo per preparare la mossa successiva. troppi errori, a questo punto non sono più casi o coincidenze!!!

Anonimo ha detto...
on 

da:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/news/2009-08-10_110409764.html

ANSA) - LONDRA,10 AGO - Michael Jackson sarebbe stato sepolto in segreto al cimitero Forest Lawn di Hollywood, con un'austera cerimonia lontano dagli occhi dei fan.

Un dipendente del cimitero sostiene: 'Nessuno a parte la famiglia e il manager di Jackson conosce il luogo esatto della sepoltura. La paura e' che i fan del cantante possano scendere nella tomba o danneggiarla'.


Ancora non si conoscono i risultati di nessuna delle autopsie, ma sembra sia stato sepolto.

Sembra quasi, questo capitolo debba chiudersi così, senza chiarimenti. Non può volerci tutto questo tempo per un'autopsia e per delle analisi chimiche, anzi più tempo passa, peggio è, penso, per la conservazione dei campioni, e per l'impossibilità di fare ulteriori rilievi ecc...

Anonimo ha detto...
on 

sono venuti farti dubbi anche a me,ma se e davvero cosi io non lo condannero come nessuno dei suoi fan lo amiamo troppo michael ovunque tu sei e qualunque cosa decidi io ti amero lo stesso e se pensi di tornare fallo noi ti ameremo anche di piu non riesco a sopportare questo dolore i love michael.ci hai lasciato sapendo di essere amato ma noi non ti lasceremo neanche quando la speranza di un miracolo diventera piccolissima .

Anonimo ha detto...
on 

ciao a tutti per prima cosa, mi chiamo roberto e sono di trapani, riguardo al quesito se michael sia morto o vivo credo che non ci sono dubbi che sia morto, perche la polizia americana credete che sono degli imbecilli ?? dietro ci sta anche la magistratura che indaga,,,, non scherziamo con le cose serie... se non era lui dopo tutte queste autopsie non se ne sarebbero accorti ??
è bello sognare... ma dopo purtroppo bisogna guardare la realta !!! non sognate michael vivo !! lui lo è nei vostri cuori e nella vostra mente e si esibira quando voi lo vorrete bastara pensare a lui come lo faccio io sempre ascoltando la sua musica e pensando come ballava , come un mio amico dice il re e il re
michael sei unico !! il migliore e per sempre

Anonimo ha detto...
on 

Caro roberto tu dici che siamo visionari, mi dispiace per te e per loro non è cosi noi tutti abbiamo visto bene e come, perchè la madre di michael ha detto che telefonicamente è stata avvertita da ladri che appena DICONO DOVE IL CORPO DI MICHAEL LO VANNO A RUBARE , NON E' UNA GRANDISSIMA STRONZATA CHI E' LO STUPIDO CHE VUOLE FARE UN FURTO DEL GENERE E LO DICE PRIMA DI FARLO? A MENO CHE NON E' SCEMO| CARO NON SIAMO' NATI IERI E NON STIAMO GIRANDO OGGI.UN BACIONE AL MIO MICHAEL CHE SONO SICURA CHE LEGGE ANCHE LUI TUTTO QUELLO CHE SCRIVIAMO NOI.

Anonimo ha detto...
on 

Se entrate nel sito http://mjjforum.it/forum/secondo-voi-michael-jackson-%E8-ancora-vivo-t6469-17.html troverete a pag. 31 un " vecchietto " un po' strano in seconda fila al memorial di M.J. ...sembra lui travestito, come faceva anni fa per non farsi riconoscere

Anonimo ha detto...
on 

1) Michael Jackson è da sempre un misantropo: viveva con la costante paura di entrare in contatto con gli altri, si copriva con mascherine, cappelli e guanti ed evitava qualsiasi tipo di incontro con gli esseri umani.



Non ti sembra di aver scritto una boiata pazzesca?
Le migliaia di fans che l'hanno abbracciato allora chi hanno toccato? Il suo manichino? Ma per favore! Sarebbe ora di finirla con le leggende metropolitane!
Perlamiseria, un po' di raziocinio non guasterebbe.

Il Mortificatore ha detto...
on 

CAro Anonimo, questo articolo è stato scritto a poche ore dalla sua morte.
Di quello che hanno scritto dopo gli altri, le leggende metropolitani delle quali tu parli, non mi interessa molto.
Erano mie considerazioni personali. STOP!
Poi non mi sembra di aver detto "una boiata pazzesca".
Non ho scritto che "NON TOCCAVA NESSUNO", ho scritto che "viveva con la costante paura di entrare in contatto con gli altri"... e questo tutti i fans possono confermarlo.
Informati prima di venire qui a sparare tu cavoletti di bruxelles.
E siccome io mi firmo sarebbe giusto che lo facessi anche tu... se vuoi instaurare un dialogo educato con il sottoscritto.
Grazie

carlottacomix ha detto...
on 

io vorrei.. come tantissimi altri fan certo Ma qui sono morte altre 12 persone a causa della sua scomparsa...
si sono sapute cose davvero top secret.. su di lui..
come farebbe a vivere sapendo d'aver causato la fine di 12 dei suoi fan? e che il mondo sa ancora di più della sua vita personale??
io spero.. ma allo stesso tempo no
ma voglio continuare a illudermi ancora un altro po'..
qualcuno la pensa come me?

Anonimo ha detto...
on 

caro mortificatore questa è la prima volta che scrivo un commento ma che sul caso jackson ti seguo spesso.Ieri navigando sul web ho scoperto una notizia sconvolgente su michael e tutta la popolazione mondiale che sarebbe in grave pericolo.L'articolo dice che la giornalista Jane Burgermeister ha denunciato l'organizzazione mondiale della sanità,case farmaceutiche ecc.di far parte di un piano di vaccinazioni... questosembra essere in collegamento con la morte di jackson... infatti la causa dell'assassinio di jackson era perchè jackson avrebbe usato il suo tour come piattaforma... per cortesia leggilo sono molto gravi le accuse di questa giornalista e riguardano anche noi.Non so se sono vere queste dichiarazioni ma forse possono spiegare molte cose su jackson e anche il motivo della sua finta morte o della sua reale morte:il linmk è questo httplagrandeoperablogspot.com/2009/07michael jackson-teorie-su-un-assassinio.html#links "michael jackson, teorie su un assassinio preventivo"

Anonimo ha detto...
on 

Cara Carlottacomix,certo che Michael dopo aver saputo del suicidio di 12 dei suoi fans sarà stato molto male,ma lui non aveva scelta e ricordiamoci che nella lettera della sua ex moglie,la figlia di Elvis,scrive che il cervello di michael quando lo attivava negativamente poteva essere molto molto cattivo!Dove si trova adesso qualsiasi cosa che sente o vede o ancora legge se la farà scivolare addosso,nè va della sua vita.Questa è l'ora della sua ribalta,la gente doveva sapere che lui è una persona buona e dolce prima di essere un genio della musica!Dany.

Anonimo ha detto...
on 

no mi dispiacema vado in disaccordo cn donatella....ki inscena una morte difficilmente lo fa x tornar poi in scena..ci devessere stato magari qualcosa di piu grave dietro

Anonimo ha detto...
on 

da: http://mjstillalive.forumcommunity.net/?t=30699846

Ho trent'anni e sono stata fan per 25 e credo che la sua morte sia un falso.

- Perchè avrebbe detto "questa è l'ultima chiamata sul palco" alla conferenza stampa?
- Era lui? sembra un sosia secondo me
- Perchè metterci così tanto per chiamare il 911?
- Perchè il dottore sparisce ma la macchina rimane dietro?
- La discutibile foto di lui nell'ambulanza è l'unica foto di lui "morto"
- Se i paramedici volevano dichiarare la sua morte quando arrivarono a casa perchè lavorarono su di lui in ambulanza e per un ora all'ospedale?
- Tutte quelle bodyguard sarebbero state autorizzate a stare nella sala d'emergenza?
- Ha firmato il suo testamento il 07/07/02 ha avuto il memoriale il 07/07/09 esattamente 7 anni dopo
- La sua famiglia ha licensiato il personale di servizio subito ma ha lasciato le droghe e i medicinali così che la polizia potesse trovarli
- Affittò lo Staples center per le prove per un tour in Inghilterra, quando aveva una casa di proprietà in Inghilterra, perchè nn provare là?
- In pratica avevano lo Staples center affittato proprio in tempo per il memorial
- Il pianto senza lacrime di Paris - Lei sa che il papà è vivo
- La famiglia nn vorrebbe essere lasciata sola se lui fosse morto? Invece parlano di lui ovunque
- Dov'è il corpo? Perchè trattenere il cervello quando psi può avere il referto tossicologico dall'esame dei suoi tessuti?
- Perchè registrare ogni secondo di quello che è successo (il trasporto in elicottero, il corpo dentro il sacco, il van che lo portava all'obitorio) tutto questo sembra un set
- Il funerale è costato a Los Angeles 2 milioni di dollari ma guardate tutte le persone che hanno portato soldi a LA per aspettare il memorial; queste persone hanno preso camere in albergo, mangiato nei ristoranti, comprato quanto ci ha davvero peso L.A.?
- L'ultima prova è stata ripresa in alta definizioni da molte angolazioni
- Più di 100 canzoni inedite sono ancora lì
- Non sarebbe stato difficile pagare un paio di dottori, un coroner, ecc....
- Ricordo che MJ amici ricchi in tutto il mondo
- Il governo nasconde le persone con il programma protezione dei testimoni

la lista continua in ogni caso noi nn lo rivedremo mai più, lui è sparito con i suoi figli possa Dio benedirlo e lasciargli alla fine la pace che merita

Anonimo ha detto...
on 

ciao a tutti x colpa di cul testa di kazzo del dottore micheal jekoson io odio i dottori sopra tutto quello di mai col bastardo dottore io ti amozoooooooooooo ti odio anche se non lo puoi leggere nn mene frega intanto maicol e in paradiso tu alli ferno ani in carcere ci godoooooooooooo faccia di minchia via a fanculoooooo porco maile mai potro dimenti care cello che mi ai fatto al mio grandu u nico fan migliore di te dovresti e sere tu al posto suo gurado come soffriresti lui avveva un a famiglia glielai starra pato via i suoi fan gredo che la penseranno come me testa di minchiaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...
on 

Ma QUESTO è UN COVO DI MATTI....VOI FARNETICATE!!!! E QUANDO UNO COMINCIA A FARNETICARE TUTTI GLI ALTRI GLI VANNO DIETRO: NON UNO CHE USASSE LA PROPRIA TESTA!!!!
MA TAPPATEVI IL CERVELLO SE NON LO SAPETE USARE!!

Anonimo ha detto...
on 

Avte visto Navi il sosia ?è identico altro che Casanova ,inoltre balla come lui!secondo me è stato lui ad annunciare i concerti

Anonimo ha detto...
on 

CIAO MORTIFICATORE SONO ROSARIA, FAN DI MICHAEL DA SEMPRE DA QUANDO ERA PICCOLO MI PIACEVA CON QUEI RICCIOLINI E SONO DISPERATA PER LA SUA SCOMPARSA IO CMQ AMMETTOE NTRAMBE LEIPOTESI SIA CHE SIA MORTO CHE SIA VIVO SE FOSSE VIVO LO ANDREI AD ABBRACCIARE E LO PERDONEREI , PERCHè LO AMO ENON MI VEROGNO DI DIRLO ANZI , LHO SMEPRE AMATAO EDIFESO MI PIACE ANCORA ANCHE SENTIRE LA SUA MUSICA MORTIFICATORE FACCI SAPERE QUALCHE ALTRA NOTIZIA TI PREGO
UN SALUTO ROSARIA
MICHAEL FOREVER

Anonimo ha detto...
on 

ciao mortificatore,preferirei restare anonima,ma voglio dire che in parte condivido le tue ipotesi.penso e soprattutto spero che Michael sia vivo,perchè lui è la mia vita;ho 13 anni ma è tutto per me!sono contenta che in molti pensino che Michael sai vivo...

Anonimo ha detto...
on 

CIAO MORTIFICATORE SONO ROSARIA FAN DI MICHAEL IERI HANNO FATTO 6 MESI CHE IL NOSTRO ANGELO NON C'è PIù MI MANCA TANTO E LO AMO MAGARI FOSSE VIVO, LO ASPETTERI ABRACCIA APERTE MA NON CREDO CHE CI AVREBBE FATTO QUESTO AMAVA TROPPO I SUOI FAN NON SAREBE STATO CAPACE DI STARE LONTANO LA GENTE è CATTIVA NON LO HA CAPITO FINO INFODNO LO HANNO FATTO SOFFRIRE SPECIE QUEL BAMBINOCHE LO HA ACCUSATO DI PEDOFILIA GLI HA CHIESTO SCUSA MA ORMAI è TROPPO TARDI
MICHAEL OVUNQUE TU SIA SPERO CHE STAI BENE ECHE CI VEDI CHE TI AMIAMO SE SEI VIVO DACCI UN SGENO QUALCOSA TI PREGO RITORNAAAAAAA
TUA ROSARIA

Anonimo ha detto...
on 

le lacrime di brooke shields al memorial non mi sono sembrate quelle di un'attrice recitante..

Anonimo ha detto...
on 

Prepariamo le valigie e andiamo a cercare prove consistenti...
Diamoci da fare, se la sua morte è falsa sarà sicuramente nascosto da qualche parte!!
Se qualcuno lo avvista lo faccia sapere, con discrezione!!
Quanto al Mortificatore, continua a indagare, prima o poi salterà fuori qualcos'altro... Complimenti!!

Anonimo ha detto...
on 

ciao anonimo sono rosaria fan di mcihael ti prego dimmi qualcosa è vero chemichale jackson è ancora vivo so che qulcuno lo ha visto al'aeorporto di mimi, non so seillludermi perchè sto male per lui quindi non voglio farmi illusioni cmq al funerale erano tutti tranquilli sembrava che setssero facendo un gran gala eduno sow
vi pregot enetemi aggiornata
ciao erosaria

Anonimo ha detto...
on 

Vorrei tanto sapere quando riusciremo a risolvere l'enigma su Michael Jackson...
Speriamo in bene!!
Mortificatore continua a indagare, come sempre!!
Complimenti!!

Anonimo ha detto...
on 

Salve!!!!
Vorrei commentare l'articolo col dire k trovo davvero molto schiaccianti le prove e le ipotesi!!!!
Secondo me è ttt vero!!!!!!!!
Troppi i fatti x dire k sn semplici "coincidenze"!!!!!!
Continuerò insieme a voi nelle ricerche!
A presto!

Anonimo ha detto...
on 

ma voi sareste veri fan di micheal jackson? ovvero il RE DEL POP? pensateci bene!!! xkè se scrivete ke le prove sono skiaccianti, ke volete avere una risposta dalla stampa cioè quella ke per tantissimo tempo lo ha riempito di critike (anke adesso) voi vi fidate della stampa??!!! pensateci xkè io nn ho prove x dimostrare ke jacko è vivo ma credo ke sia vivo proprio xkè ha avuto il coraggio di diventare da nero a bianco xkè nn dovrebbe avercelo x scomparire nel nulla senza dire nnt a nexuno???!!! anzi lui nn ha detto nnt ma se voi foste veri fan di micheal kackson nn vi verrebbe in mente una simile sciokkezza: cioè ke è morto!!! e poi se volete sapere la verità dalla stampa!!! beh allora avete la risposta: nn siete veri fan e nn conoscete micheal jackson xkè come ho detto prima micheal ha molto coraggio ed è intelligente insieme ad altre cose ovviamente!!! quindi davvero credete ke IL RE DEL POP sia morto?!!!!!

erererer ha detto...
on 

Sono d'accordo con te,e poi diciamola tutto Michael Jackson aveva la tendenza di creare cose vero simile,secondo me e ancora vivo,poi ricordiamo che lui stesso disse: che gli piaceva trasformarsi per non farsi vedere dalla gente....quindi di sicuro ha cambiato identità,e secondo me vivrebbe in africa,dopo un intervista con nelson mandela,disse che un giorno avrebbe trascorso il resto della vita in Africa.

gli alieni hanno detto: ha detto...
on 

nn so se è vera la morte di Michael Jackson xke ci sn molte prove cm x esempio ke abbia fatto un'altro intervento e si sia "trasformato" in un'altra persona....................

Anonimo ha detto...
on 

io non credo sia ancora vivo :'(... anke se lo spero tanto xr non credo :'(
cmq michael non si è sottoposto a 50 interventi queste sono tutte cazzate inventate dai media e poi cazzo lha detto anche lui che si è sottoposto a soli tre interventi: la fossetta e due volte il naso e quindi se credete alle cazzate dei giornali e non a mike non siete veri fan ma solo gente ignorante.... -.- .... poi avrà avuto anche dei debiti ma lui stava male povero angelo :'( P.S alla 02 arena è lui xkè si vede benissimo la sua malformazione al braccio che aveva fin da piccolo :'(

Anonimo ha detto...
on 

"Mortificatore" ma come riesci a vivere sapendo di essere un gran pezzo di m....?Non tutti sono così disumani come te, non tutti pensano solo ai soldi, sai,nel mondo ci sono ancora persone pure; le persone ipocrite come te rendono questo mondo un inferno(mi fai veramente schifo).Michael è x sempre,tu no e dopo la tua morte nessuno si ricorderà di te(invidioso eh?)

Anonimo ha detto...
on 

all ''anonimo '' che per iniziare una frase ha scifosamente bestemmiato e poi ha chiamato michael come forse gli altri chiamano lui....DIO non deve MAI ESSRE NOMINATO IN QUEL MODO...E MICHAEL NON CREDO PROPRIO sia cio' che molti uomini vorrebbero egli fosse.semplicemente un uomo di colore che piace cosi tanto alle donne bianche è una cosa insopportabile per gli ometti bianchi che si arrabbiano tanto e lo chiamono f..... comunque x me michael è vivo sicuramente.basta guardare alle mille assurde incongruenze e alla prova delle prove -dave dave.- non ho mai creduto alla mia speranza ma ai fatti. non credo sia parlare male di michael ipotizzare una cosa del genere,perchè se la creatura piu meravigliosa del mondo presente,sormontata dai debiti e forse pure minacciata di morte,finge la sua morte per salvare lui e i suoi figli...rimane comunque la creatura piu meravigliosa del mondo presente ,e fa' anche bene. arrivederci...

Lisa Di Palma ha detto...
on 

quante stupidaggini in una sola pagina
1) Michael Jackson non aveva affatto paura di entrare in contatto con la gente cosa che faceva sempre e basta guardare i video degli incontri con i fans piuttosto che le visite negli orfanatrofi e negli ospedali
2) Il suo aspetto ero lo stesso dal 96
3) Non si è sottoposto a 50 interventi di chiruegia plastica leggetevi l'autopsia
4) Aveva problemi di liquidità grazie alla Sony che aveva boicottato l'album Invincible, ma il suo catalogo e i suoi averi valgono milioni di dollari
5) Dalla sua morte ha tratto vantaggio solo AEG ecco perchè lo hanno AMMAZZATO
&)MICHAEL NON AVREBBE MAI ABBANDONATO I SUOI FANS E I SUOI FIGLI, ora invece di scrivere e dire cose infondate come al solito quando si parla di lui credo che sia giunto il momento di informarsi e dire il vero lui lo merita come lo meritano i suoi figli

Posta un commento