161

E se Michael Jackson non fosse morto? (Parte Seconda)




E' incredibile come il post precedente (clicca qui se non l'hai letto) scritto di getto subito dopo la morte di un artista così controverso sia diventato così famoso da far linkare questo blog ovunque (youtube, facebook, oknotizie, yahooanswers sono solo alcuni di questi siti dove sono stato segnalato).
La cosa più assurda però è stato vedere alcuni di voi lettori che hanno usato i commenti come una specie di tagboard dove scambiarsi opinioni a vicenda.
Non me lo sarei mai aspettato... quindi ancora grazie per tutte le visite!

Premetto una premessa che avrei dovuto premettere in precedenza.
Da piccolo ero un fan di Michael, e l'ho seguito fìno a Dangerous (1991), ma onestamente io non saprei cosa farmene di un Michael Jackson vivo ora... nel senso... non voglio a tutti i costi sperare che sia vivo perchè non riesco ad accettare la sua morte... io cerco solo di analizzare la sua misteriosa morte come sarebbe accaduto per la dipartita di qualsiasi altro personaggio famoso così pieno di contraddizioni tale da meritare l'attenzione del Mortificatore.

Detto questo ritorniamo alla nostra indagine...

In questi giorni ci sono state parecchie novità che ora analizzerò, cercando di tralasciare notizie e teorie troppo inverosimili:



Dubbi, incertezze, contraddizioni e misteri anche dopo l'autopsia sul corpo Michael Jackson



1) Su alcuni siti stranieri si è parlato del fantomatico sosia di Michael che già aveva preso il suo posto nella conferenza di presentazione del tour.
Si notava la voce strana, troppo mascolina e le misure del corpo diverse da quelle di Michael.


Il video è questo sottostante:






Ora confrontiamolo con questo Michael Jackson (sicuro) di qualche anno fa...



Al momento della sua morte, Jackson era alto un metro e 77, pesava appena 51 chili.
Secondo voi questa è una persona che pesa 51 kg? E quel polso destro? Cosa c'è che non va?
E' la stessa persona o no???


2) Secondo il Sun, l'autopsia del cadavere ha evidenziato un corpo scheletrico. Gli esperti hanno trovato il corpo di Jackson in condizioni critiche. Quasi anoressico, Jacko consumava un solo pasto al giorno, nello stomaco sono state ritrovate solo le pillole e molte di queste sono state spedite al laboratorio per gli esami tossicologici.
Jackson soffriva infatti della mancanza di Aat, una proteina che protegge i polmoni. Contro di lui "avrebbe giocato fin dalla nascita pure una situazione genetica negativa. Una fonte vicina al cantante ha rilevato che soffriva della deficienza genetica di una proteina, la alfa1-antitripsina (Aat), che viene prodotta nel fegato. Il ruolo principale dell'Aat e' di proteggere i polmoni. Jackson, tra i tanti farmaci ha ricevuto iniezioni regolari di Aat per anni, mantenendo una vita quasi regolare: ma le maschere respiratorie che hanno accompagnato l'immagine per tanto tempo, e in certi periodi l'uso della sedia a rotelle per spostarsi, sarebbero la prova di queste difficolta' polmonari crescenti".
La domanda è facile... malato ai polmoni e con un corpo scheletrico, non era neanche in grado di ballare e cantare per un concerto... come avrebbe potuto farlo per 50 date?


3) Qualche giorno fa sono state pubblicate le foto delle prove dei concerti, e a detta di tutti, Michael era in gran forma! Ma era scheletrico e malato o era in forma? Qual è la verità?

Intanto ecco un video delle prove a soli due giorni dalla morte di Jacko... a voi il giudizio!







4) La serie di concerti che Michael Jackson avrebbe tenuto a Londra potrebbero essere trasformati in un tributo alla star con i quattro fratelli che con lui formavano i Jackson 5, la sorella Janet e svariati artisti influenzati dalla sua musica. A dichiararlo, è stato Randy Phillips, il presidente di Aeg Live, la società che organizzava e promuoveva il tour di Jackson.
Dunque in caso di complotto o meno, il signor Randy Phillips ha trovato un altro modo per fare soldi con "Michael Jackson gallina dalle uova d'oro".

5) Secondo il sito TMZ la polizia di Los Angeles avrebbe trovato la potente medicina, chiamata Propofol, che di solito viene usata per addormentare i pazienti prima di un intervento chirurgico. Un medicinale che non avrebbe potuto essere acquistato da un privato e per uso domestico e che dunque non avrebbe dovuto trovarsi nella villa di Jackson. Un'infermiera, non meglio specificata, avrebbe dichiarato, inoltre, che Jackson la pregava di somministrargli il medicinale per contrastare l'insonnia, ma che lei si è sempre rifiutata. Se davvero a Jackson fosse stata somministrata questa medicina, colui che l'ha prescritta rischierebbe di essere accusato di omicidio.
Il medico personale di Michael Jackson, il cardiologo Conrad Murray, però non ha mai somministrato al paziente "alcun potente farmaco" il giorno in cui il cantante è stato trovato in fin di vita nella sua villa di Los Angeles. Lo ha detto al Los Angeles Times il legale del medico.
Il cardiologo Conrad Murray giura: ''L'ho soccorso, era sul letto e il cuore di Jacko batteva ancora''!
Chi ha somministrato questo farmaco a Michael?

6) Secondo un amico, Michael «era da tempo stanco di vivere». Forse per questo che avrebbe fatto testamento (clicca qui per leggere l'originale) già alcuni anni fa, addirittura nel 2002. Secondo il Wall Street Journal, allora il re del pop avrebbe deciso di suddividere il patrimonio stimato a un miliardo di dollari, tra la madre, i suoi tre figli e una o più associazioni benefiche. Niente al padre con cui i rapporti erano tutt’altro che buoni.
Sul MailOnline, è Ian Halperin, il giornalista che segue da anni i travagli di Jackson ha detto:"Michael Jackson potrebbe essere morto per cause naturali, ma solo se possono essere chiamate naturali le sue condizioni culminate nello stress di un impegno che non sarebbe mai stato in grado di portare a termine". "Non poteva cantare. Certi giorni non riusciva a parlare. Non ballava piu'. A Londra si profilava un disastro, e secondo l'opinione di gente della sua cerchia - continua Halperin - Michael aveva propositi suicidi". Del resto, una settimana fa, a Jackson sfuggi' un "Meglio che io muoia, sono finito".
C'è da credere a questa pista del suicidio, o è stata messa in giro solo per sviare le indagini?

7) La bara di Jackson sarà portata per le vie di Los Angeles su un carro bianco trainato da cavalli, ma il padre Joseph frena e avverte che non ci sarà nessuna cerimonia sinché «non arriverà l’esito della seconda autopsia».
Michael Jackson con tutta probabilità sarà plastificato da Gunther von Hagens, un anatomopatologo tedesco specializzato nella “plastificazione” di salme che ormai in Germania è stato ribattezzato “Dottor Morte”.
E la voce trova conferma nell’indiscrezione trapelata dalla sua famiglia : Michael Jackson, circa sei mesi fa, manifesto la volonta che alla sua morte la salma fosse “plastificata”
E lo stesso Von Hagens a confermare la notizia anche se, ci tiene a precisare, aspetta una conferma definitiva dalla famiglia.
Bene... e a questo punto chi potrà riconoscere il suo vero viso nella bara?


A questo punto non ci resta che aspettare gli sviluppi, ma il Mortificatore pensa che la morte di Michael Jackson rimarrà un mistero per molto ancora.


P.S. Visto che questo blog è ormai diventato un ritrovo per i fans di Michael vi posto questa notizia:

IL LINK PER GUARDARE IN DIRETTA I FUNERALI DI MICHAEL JACKSON:

Per chi volesse dare un ultimo saluto virtuale a Michael Jackson questa sera alle 19.00 su TG24 ci sarà la diretta. Si può vedere l'evento anche in streaming su www.sky.it/common/tg24_live_697.html

Sarà una commemorazione sotto forma di show con Jennifer Hudson, Stevie Wonder e Lionel Richie e tanti altri

Comments :

161 commenti to “E se Michael Jackson non fosse morto? (Parte Seconda)”
Mauri ha detto...
on 

Amico mio il problema grande è che potrebbe essere tutto il contrario di tutto: suicidio, omicidio, cause naturali ecc ecc. In conferenza stampa non è lui, assolutamente, mi gioco tutto, questo è in forma, è più alto, è assolutamente un sosia!!!
E se ha inscenato l' ha fatto parecchio bene!!! MJ fece una breve apparizione un paio di anni fa in un concerto di Usher, faceva pena già all'epoca figuriamoci prima di morire, se è morto davvero!

Anonimo ha detto...
on 

ciao.. come te anche io sto facendo delle ricerche...però io desidero che sia veramente vivo...piacere mi chiamo Micol.sono sicura anche io che era un'imitatore...si chiama Nevi e si definisce il migliore imitatore di MJ.ho visto delle sue foto ed è uguale all'intervista.
solo che se tutti dicono che MJ era malato e che nn si reggeva in piedi...come spieghiamo che 2 giorni prima della morte stava bene??.si vede nelle foto...

Il Mortificatore ha detto...
on 

Ciao Micol, se ti va contattami in privato tramite l'email e dammi altre notizie di questo Nevi, visto che io non riesco a trovare niente in rete.
Grazie!

Anonimo ha detto...
on 

grazie mortificatore...anche se non sappiamo la verita',almeno leggendo le tue ipotesi mi sento meglio!!!!mi auguro che sia tutta una falsa!!!

Anonimo ha detto...
on 

ciao Mortificatore, ogni giorno che passa sono coninto sempre di più che Jackson non sia morto!
Ma gauardiamo il personaggio della conferenza stampa si Londra; ma quello chi è? Michael? non penso proprio! oltre alle differenze della voce, dell'altezza etc.. ma volgiamo guuardare anche il volto? la mascella enorme, la fossa del mento che rimane frontale anzichè verso il basso, e la bocca? una bocca enorme larga quasi sino alle orecchie... ma dai, questo è un impostore. E anche le fotografie delle prove, per me non è l'originale Michael Jackson. Inoltre su youtube c'è un video che inquadra la salma, dentro l'elicottero, che si alza dal lettino :))))) No signori, per me il signor Jackson è vivo, chissà dove!

Anonimo ha detto...
on 

ciao... sono una di quelle che crede o meglio"spera" che michael sia vivo...ma ora incomincio ad avere dei dubbi. se fosse vivo, puo' essere ke abbia coinvolto cosi' tante persone???!!!puo'essere che tutta questa gente infermieri,medici,parenti,agenti,avvocati ecc siano tutti coinvolti e cosi' capaci di mantenere questo segreto????boooohhh!!!!

anto ha detto...
on 

il Nevi di cui parla Micol si chiama in realtà Navi.. eccolo qui a questo link
http://www.kingofpop.co.uk/

anto ha detto...
on 

http://www.kingofpop.co.uk/video.shtml

la somiglianza è impressionante! e se MJ avesse pagato gli interventi chirurgici a Navi con lo scopo di migliorare la somiglianza a lui e quindi di farsi sostituire nell'apparizione di marzo, nelle prove e nella morte simulata? meditate gente...

Anonimo ha detto...
on 

ma non avete considerato una cosa... Michael si faceva vedere in giro fino a una settimana dalla morte ed era in gran forma... su youtube ci sono i video sulla pagina di hollywood TV... perche' avrebbe dovuto farsi sostituire... boh e' un mistero...

Anonimo ha detto...
on 

forse sai che avete ragione... ha pagato il sosia per le ultime apparizioni e per le foto della morte... mentre lui scappava... pero' dovrebbe aver coinvolto un sacco di gente... medici,familiari,guardie del corpo...

Anonimo ha detto...
on 

più passano i giorni e più penso che michael jackson nn è morto... si vede benissimo che quello è un sosia dai capelli,dalla bocca,dalla camminata(su youtube cìè un video in cui scende dalla macchina e cammina)dall'altezza,dalla voce.
e poi nn capisco perchè nn lo voglio far vedere a morto forse xchè non è lui o nn c'è. E ci sono troppe cose k nn vanno a cominciare dall'autopsia che lo descrive come magrissimo,senza capelli,con le punture sulle spalle e fianchi;ma poi dicono k è falso.A me dalle foto e dal video prima di morire nn mi pare k aveva una parrucca, che nn ce la faceva più cantare o ballare..Comunque se è davvero morto lo hanno ucciso.

Anonimo ha detto...
on 

ragazzi anche per me si vede da lontano che quello apparso all' O2arena non e' Michael!!!! e poi dai aveva le spalle effettivamente troppo larghe per essere lui!!! e un'altra cosa che da giorni mi tormenta... non ci sara' nessuna camera ardente e nessun ultimo saluto peri fan... e questo e' veramente strano... prima la famiglia annuncia la camera ardente a Neverland, poi smentisce la notizia, dopo giorni si viene a sapere che non sara' li ma allo staples center, dopo ancora dei giorni si apprende che la salma non sara' esposta e quello che si fara' allo staples non e' il funerale ma solo una commemorazione pubblica... e del funerale non si sa ancora niente... la situazione e' veramente strana... e poi dai il padre che se la ridacchia appena saputo che il figlio e' morto???? o e' stata una reazione inconsapervole o molto consapevole su quello che stava succedendo... se e' davvero morto comunque anche per me lo hanno ucciso, i media soprattutto con tutte quelle fesserie che ancora oggi tirano fuotri, ma anche i fan troppo ossessivi hanno fatto la loro buona parte... per ora, non so a cosa credere...

Anonimo ha detto...
on 

NOOOOO HO VISTO IL SITO DI NAVI...MA E' IDENTICO A QUELLO APPARSO ALLA O2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON E' MICHAEL QUELLO SI VEDE LONTANO UN MIGLIO.
INVECE QUELLO NELL'ULTIMO VIDEO E' SENZ'ALTRO LUI.
COMUNQUE CI SAREBBE DA ASPETTARSELO DA MICHAEL UNA COSA DEL GENERE LUI E' IL RE. SECONDO ME GIA' DA MESI STAVA ORGANIZZANDO QUESTA FUGA, FORSE PER POI RIAPPARIRE DA UNA TOMBA DEI SUOI MORTI VIVENTI SULLE NOTE DI THRILLER IN UNO SHOW COMMEMORATIVO A LONDRA NELLA O2ARENA, VISTO CHE I 50 CONCERTI NON SONO STATI ANNULLATI.
E COME MAI NON C'E' ANCORA ALCUN DOCUMENTO DI MORTE DEL MITICO RE DEL POP?
FORSE TUTTI NOI ABBIAMO UNA FERVIDA IMMAGINAZIONE, MA ABBIAMO LE FONDAMENTA GIUSTE PER SOSTENERE LE NOSTRE IDEE.
I LOVE MJ

Anonimo ha detto...
on 

quello che ci propina la TV e i media sono tutte cazzate. Si inventano tutto solo per fare audience! Non ci credete e' quello che ha detto anche Michael in un ultima conferenza con i suoi fan. I media sono capaci anche di inventarsi tutto di sana pianta! Soprattutto poi quando non si ha nulla di certo e la gente vuole notizie! Io non credo nella sua morte. E anche se fosse lui vive ancora dentro i suoi DC e DVD. E' unico, E' il re del pop. E' un uomo rimasto bambino che ha bisogno ancora di giocare. Per lui nulla e' impossibile!

Anonimo ha detto...
on 

io da quando ho visto l'intervista di michael nn credo più a quello ke dicono i media su di lui..
si infatti il padre se la ride ma a lui di michael nn gli è fraegato mai niente.. e poi ho sentito dire ke lui e i fratelli hanno organizzato dei concerti in onore di M. KE VERGOGNA il figlio è morto(se è morto)e loro ci guadagnano.Anche la sorella Janet ke a lui era molto legata(quado fu accusato di pedofilia si era ingrassata)nn mi sembrava tanto sconvolta Ma perchè nn lo dicono com'èra sulla autopsia??visto ke le notizie erano false.

Anonimo ha detto...
on 

Qualcuno per favore mi dice su quale sito devo andare per vedere la faccia di questo Navi!!!???!!!grazie

Anonimo ha detto...
on 

Michael ne sarebbe capace! Eccome! Solo la sua performance nel superbowl del 1993 e' stato uno spettacolo unico.
Lui era l'uomo delle esagerazioni, delle performance hollywoodiane! Questo uomo e' un mito non dimentichiamolo. Sarebbe capace di fare di tutto per tornare al meglio. Fare il suo ritorno alla grande per far vedere che e' lui il vero re del pop. Ah e aproposito i suoi figli, dove sono andati a finire? Rinchiusi in casa da ormai 2 settimane? come mai i media non riescono a trovarli?
Misteri... Ma Michael e' vivo me lo sento, stanno succedendo troppe cose strane.

Anonimo ha detto...
on 

DICI CHE PUO' AVER FATTO TUTTO QUESTOPER COMPARIRE ALL'IMPROVVISO? NOOO NON CREDO!!!SE FACESSE QUESTO NON AVREBBE DEI PROBLEMI CON LA LEGGE ?

Anonimo ha detto...
on 

questo è il sito del sosia di michael "navi"

http://kingofpop.co.uk/

Anonimo ha detto...
on 

secondo me questo navi non somiglia così tanto. Il nasodi michael è impossibile da imitare!

Anonimo ha detto...
on 

anche io mi chiedo dove sono i figli... Magari domani alla celebrazione compare lui!!!

Anonimo ha detto...
on 

ei l'ho visto anche io che il cadavere sull'elicottero si alzava..

Anonimo ha detto...
on 

non penso che una pop star come lui, se avesse finto la morte avrebbe dei problemi legali. tutti sarebbero contenti che e' ritornato. e poi li potrebbe pagare con tutti i soldi che sta facendo in questi giorni!!
anche per me quello apparso alla conferenza alla O2 e' Michael, questo navi non c'entra proprio nulla!
domani sera sapremo la verita'.
spero con tutto il cuore che sia vivo a preparare il suo ritormo, ma piu' passano le ore per arrivare alla commemorazione allo staples, piu' mi convinco che questo e' solo frutto di una fervida immaginazione.
anche se il video dove inquadrano il corpo di michael mentre si mette seduto nell'elicottero e' molto inquietante, e fa pensare al meglio!

Anonimo ha detto...
on 

Non puo'essere che il corpo di MICHAEL "quando si mette seduto nell'elicottero" lo stavano prendendo per metterlo sulla barellina che adagiavano fuori???

Anonimo ha detto...
on 

ma Navi nn ci assomiglia tanto come minimo si doveva rifare il naso... comunque quello alla conferenza dell' O2 è un sosia;no Navi ma un altro.
vediamo che succede oggi alla commemorazione..

Anonimo ha detto...
on 

GRAZIE PER IL SITO.

Anonimo ha detto...
on 

puo' essere una tecnica di marketing...

Anonimo ha detto...
on 

ragazzi urgente... dove posso trovare il video dove michael da "morto" si siede in elicottero?

Anonimo ha detto...
on 

io so che e' su youtube. non so dirti altro.

Anonimo ha detto...
on 

il corpo di Michael sara' allo staples center. questa sera alla commemorazione pubblica secondo alcune indescrizioni confermate dal corriere della sera, sara' presente anche Michael. mi sa che le nostre ipotesi cadranno tutte.
I love you forever MJ

Anonimo ha detto...
on 

mah... secondo me, lui ha programmato tutto, e' una sorta di marketing, ha coinvolto polizia, medici e familiari, nessun altro. non ha divulgato notizie tranne il fatto che e' deceduto. poi mi aspetto (anzi sogno) che questa sera apparga in pubblico dalla sua bara allo staples e faccia un discorso su quanto i media mettano in giro notizie false sul suo conto, che anche tutto quello detto fino ad ora siano notizie totalmente inventate! faccia il suo ritorno in modo trionfale... sarebbe un sogno!

Anonimo ha detto...
on 

nn so perche' ma qualcosa mi dice che dopo questa sera,tutto tacera x sempre! sono troppo triste!!!

Il Mortificatore ha detto...
on 

Visto che questo blog è ormai diventato un ritrovo per i fans di Michael vi posto questa notizia:

IL LINK PER GUARDARE IN DIRETTA I FUNERALI DI MICHAEL JACKSON:

Per chi volesse dare un ultimo saluto virtuale a Michael Jackson questa sera alle 19.00 su TG24 ci sarà la diretta. Si può vedere l'evento anche in streaming su www.sky.it/common/tg24_live_697.html

Sarà una commemorazione sotto forma di show con Jennifer Hudson, Stevie Wonder e Lionel Richie e tanti altri.

Anonimo ha detto...
on 

ma la bara alla commemorazione nn c'è... per vedere il video all'elicottero scrivi:michael jackson salma.

Anonimo ha detto...
on 

la salma c'e'!!!!!!!!!!ragazzi mi dispiace dirlo ma incomincio ad credere che michael sia morto davvero!!!!!!!!! e' un dolore immenso!

Anonimo ha detto...
on 

e ora.....che si fa? si crede ancora al fatto che sia vivo?avrei voluto continuare a farlo,ma dopo la commemorazione e la figlia di MICHAEL che dice quelle parole, non posso far altro che credere nella sua morte! riposa in pace MICHAEL...Ciao

Anonimo ha detto...
on 

e chi ci dice che la figlia sia scoppiata a piangere perchè addolorata per la "morte" del padre?
e se piange più semplicemente perchè il padre si è "allontanato", nel senso che se ne è andato e non si sa quando torna e se torna?
ragazzi calma , non è detto che dovesse zompare oggi fuori dalla bara..diamogli il tempo..

Anonimo ha detto...
on 

Insomma la salma cè, ma continuo a nn credere nella sua morte,ancora non accetto la sua scomparsa...sarebbe davvero fenomenale se il 13 luglio arriva con un elicottero a Londra,aspetto quel giorno sono certo che succederà qualcosa... se no basta,mi arrendo.

chris ha detto...
on 

Scusate ragazzi, ma sono l'unico ad aver notato che il pianto della figlia fosse forzato? non voglio essere crudele, magari ho visto male, ma la bimba non aveva lacrime agli occhi, mi è sembrato un pianto da coccodrillo!!! Poi magari ha pianto già tanto nei giorni scorsi che aveva finito le lacrime. Anche il figlio maschio, mi è sembrato impassibile, anzi se non sbaglio masticava un gomma. Non so, un pò strana questa cosa, poi ripeto, magari ho visto male. Vorrei rivedere quella parte, farò una ricerca su youtube. Sperò di aver visto bene, perchè questo rafforzerebbe la mia convinzione che sia tutta una messa in scena, e che M.J. sia in realtà vivo e vegeto. (spero)! Una cosa, spero che tutte le persone che lo abbiano accusato in questi anni, vengano denunciate, e paghino, per calunia; dal padre del bambino di cui Michael avrebbe abusato, al quell'infame che ha montato il video sulla sua vita e tutto il resto dei bastardi!!!

Chris ha detto...
on 

I merdosi si fanno prima un pò di carcere, poi vanno chiusi tutti dentro uno stanza, una passata di botte da farli rimpiangere di essere nati, poi benzina e un bel falò!!!

Anonimo ha detto...
on 

io ancora ho qualche dubbio... e poi u un sito è uscito un articolo in cui michael jackson sarebbe in Ungheria.. --------------------------------------------------------------------------------

leggete a questo link
derekclontz.wordpress.com/2009/07/01/details-of-michael-death-hoax-revealed-and-we-know-where-he-is...36 tra famigliari e devoti amici hanno aiutato Michael nella più grande scomparsa dopo aver finto la sua morte per un arresto cardiaco la scorsa settimana. L'hanno portato prima tra le montagne del Nord Carolina, poi a Parigi e infine in Ungheria, dove risiede in un castello medievale, guardando cosa accade lontano dai reporter e dai fans.
Qualcuno di questi è ancora con Michael, controllando se sta bene nella nuova residenza, se ci sono soldi e cibo sufficienti e dottori che possono prendersi cura di lui.

Michael e Elvis insieme in paradiso? No, dicono alcune fonti, tutti e due sono vivi.

"E' incredibile come siamo stati in grado di far sparire la più grande celebrità sulla faccia della terra" ha detto un confidente di Michael in esclusiva "Lo amiamo e faremmo tutto per lui. Non è un gioco. E' una cosa seria. Michael era in un momento difficile. Se qualcosa fosse andato storto, non sarebbe mai tornato. Ne Ora ne mai"

Altre fonti vicine a Michael hanno accettato di parlare e dicono che la morte di Michael non è vera.
Con l'aiuto di una selezione all'interno dei membri della famiglia e dello staff, più qualche pubblico ufficiale, Jackson ha attuato un piano dove è stato sceneggiato un arresto cardiaco e dove verrà sepolta una statua che gli assomiglia.

Parlando in generale e scegliendo per bene le parole da usare, una fonte vicina alla famiglia ha detto che Michael non ha preso questa cosa con leggerezza. Era preoccupato per i suoi fans e per che cosa avrebbero pensato. Ma doveva farlo. Non aveva altra scelta.

Secondo il piano, doveva passare 24 ore in Asheville, Nord Carolina per poi partire con un jet verso Parigi. Infine è arrivato in Ungheria, nel castello medievale, che sarà la sua casa fino a quando tornerà in pubblico. Michael c'era già stato due volte a vedere il castello nei 6 mesi scorsi. E' stata un'operazione difficile, con 35/36 persone coinvolte.

Per giustificarsi della sua scomparsa, Michael ha detto che farà un world tour e concerti in tutti gli stati della terra. Se le persone sono troppo povere per comprare il biglietto, ci andranno gratis. Porterò l'amore nel mondo. Il mondo ha bisogno di amore e pace.

"Sceneggiando la sua morte, si è salvato la vita" continua la fonte" Michael era in un momento brutto. Se non fosse scappato, sarebbe morto davvero.
bo nn sò se crederci..

Anonimo ha detto...
on 

Non ci capisco nulla! e' vivo non lo e'! l'hanno sepolto senza il cervello e senza altri organi ecc....quante cose!!!uffaaaaa!sento determinate cose e mi viene da piangere...ne sento altre e mi si rallegra il cuore! quanto vorrei poter credere che sia vivo!

Chris ha detto...
on 

Invece io credo che non lo vedremo più, nel senso che se fosse vivo, anche se si trova in Ungheria, non farà più ritorno sulla scena mondiale, anche perché lo massacrerebbero, dato che con la notizia della sua morte alcuni fans, stando a quello che dicono i giornali, si sarebbero suicidati.
Riguardo alla cerimonia, non hanno parlato tutti i familiari, cosa che mi sarei aspetatto, ma solo pochi dei familiari e amici. Riguardo ai familiari mi sarei aspettato che tutti spendessero qualche parola e incece così non è stato; neanche il figlio maschio. Magari sn state selezionate le persone più convincenti (magari la figlia ha un futuro come attrice).
Inoltre, se il tour fosse stato un floap Michael sarebbe stato massacrato dai media all'impazzata. Sembra strano, ma la (presunta) morte è stata la cosa migliore per Michael Jackson, sia dal punto di vista economico (non oso immaginare tutto quello che ora viene venduto in tutto il mondo riguardo a JACKO), sia dal punto della fama. Ora viene chiamato il "RE DEL POP", cosa che non gli avevano mai attribuito, ora si scopre che tutte le accuse sono state un'invenzione, e viene osannato.
Contribuirò anch'io alla sua ricchezza, infatti comprerò tutti i sui album originali. :)

Chris ha detto...
on 

x l'ultimo anonimo:

analizza la situazione dal tuo punto di vista, non prendere quello che leggi sui giornali, o le notizie in tv ed anche in internet, per assolutamente vere. C'è che si fa le sue idee, e chi crede sempre a ciò che sente (sbagliato).
Io ho analizzato (e sto analizzando in quanto escono di continuo notizie nuove), la situazione e mi sn fatto le mie idee. Poi saranno sbagliate o magari giuste, ma intanto son le "MIE" idee, e non mi faccio convincere dagli altri.

Anonimo ha detto...
on 

che amarezza!..ieri quando ho visto il funerale mi sono davvero rattristita mi stavano scendendo anche le lacrime, magari fosse davvero vivo.. e poi volevo andare ad un suo concerto!!!

Anonimo ha detto...
on 

Chris, lo so che bisogna credere nelle prorpie idee e non in quelle degli altri. ma io voglio poter credere che sia vivo e quando sento qualcuno dire qualcosa rigurdo la falsa morte di MJ io mi sento meglio! Poi in cuor mio credo piu' al fatto che non ci sia piu' ma ora ho bisogno di crederlo vivo.

Anonimo ha detto...
on 

le parole e le lacrime starazianti della piccola paris, mi sa che ripongono tutte le nostre speranze nel cassetto dei nostri sogni. una celebrazione cosi' grande in mondovisione, con celebrita' di tutti i tempi che si sono commossi e hanno versato lacrime per il nowstro piccolo principe, non penso l'abbiano fatto invano. una speranza dentro il mio cuore ci sara' sempre e quella piccola fiamma che l'alimenta non si spegnera' mai. arrivederci mitico Michael!

Anonimo ha detto...
on 

ma qualcuno sa se hanno sepolto la bara? dicevano che subito dopo la cerimonia la bara sarebbe stata sepolta al cimitero delle star, ma ora non trovo nessuna notizia su questa cosa.
mi sono pervenute alcune indiscrezioni nelle quali il corpo non era presente dentro la bara ieri sera, e la bara placcata oro sara' restituita al committente in gran segreto.
ora veramente non si sa piu' a che cosa credere...

Anonimo ha detto...
on 

io ieri sera quando ho visto la commemorazione mi sono messo a piangere come un bambino... non ci potevo credere e posso credere che un mito, una leggenda, l'unico grande re del pop, dei miei tempi e di tutti i tempi ci abbia lasciato cosi' troppo presto ora che ero riuscito ad avere un biglietto per uno dei suoi 50 spettacolari concerti a Londra... non lo potro' mai dimenticare e' il mio idolo, il mio primo amore per la musica, e il fatto che mi sia messo a piangere cosi' ieri sera dimostra che e' stato unico e sara' unico per tutte le generazioni... Michael ti voglio credere in Ungheria, e per ora di do un arrivederci, un ci vediamo presto perche' anche per me la piccola fiamma che alimenta i miei sogni, e in questi ultimi 13 giorni il mio piu' grande sogno, e' rivederti con noi!
I love you Michael...

Anonimo ha detto...
on 

Michael Jackson ha vissuto nel mistero, così è quasi una sorpresa il suo ultimo luogo di riposo è un puzzle.

Siamo Jackson ha detto di non essere sepolto a Forest Lawn. Abbiamo verificato con Neverland e con l'applicazione della legge in materia ed è quasi certo il corpo non sarà andare lì.

Abbiamo inoltre verificato con i vari cimiteri in LA e finora non siamo in grado di trovare il luogo in cui sembra che Jackson sarà sepolto.

C'è un brusio il motorcade in corso sarà una trappola, ma non possiamo che confermare.
dal sito:ww.tmz.com

Anonimo ha detto...
on 

la piccola paris secondo me ha pianto perchè il padre è andato via e già gli manca, non perchè è morto, lei sa che è vivo..è ovvio che se michael è andato via i figli lo sanno, non se ne sarebbe mai andato senza dirgli la verità, non avrebbe mai voluto che lo credesser morto dandogli questo dolore immenso..non è da lui;
lui tornerà dai suoi figli e si esibirà ancora, ci vorrà un pò ma tornerà, ne sono certa
abbiamo visto solo una bara chiusa, nient'altro ma ne sono più che certa, michael non era là dentro

Anonimo ha detto...
on 

anche secono me il corpo di michael dentro la bara non c'era...

Anonimo ha detto...
on 

Tornando all'apparizione allo 02arena, avevo già notato una voce e una gestualità non appartenente a Michael, per non parlare della bocca e la conformazione fisica palesemente diversa dal suo corpo. Poi, vedendo questo blog, ho constatato che non fosse solo una mia impressione. Pure io ho notato che Paris non aveva lacrime e che il figlio maschio masticava una cicca. Non ci sono state grandi inquadrature dei genitori di Michael, inoltre, ho trovato strano che tutti i fratelli portassero occhiali neri, forse per nascondere le lacrime da coccodrillo?! Il fatto che non abbiano esposto la salma fa pensare che quella bara fosse vuota...Una storia molto triste!

Anonimo ha detto...
on 

ho tovato un sito molto interessante che sostiene tutte le nostre tesi!

http://michaeljacksonhoaxdeath.com/

lucilla ha detto...
on 

non è morto ne sono sicura......è tutto troppo strano....... non si puo morire con un cardiologo vicino che non sa nemmeno che ti deve stendere sul pavimento...michael è vivo spero torni presto e lasci tutto ilo mondo senbza parole ......

Chris ha detto...
on 

x anonimo penumtimo e terzultimo (magari è la stessa persona, non si capisce) fiuuuu, allora non sono l'unico ad aver visto la figlia Paris piangere in modo forzato con lacrimoni da coccodrillo e il maschio masticare la cicca... concordo assolutamente per gli occhiali da sole, nessuno ha mostrato gli occhi tranne uno dei fratelli che ha cantato mi sembra, che comunque aveva occhi rossi ma 0 di 0 lacrime. I genitori poi, non han speso una parola.. eppure la madre non aveva motivo per non parlare mi sembra. Lasciamo perdere il padre che ha fatto bene a stare zitto!
Ottimo i link che hai postato, ma è ovvio che il personaggio apparso alla conferenza stampa non fosse M.J. era un pagliaccio!!! a me sono balzate subito agli occhi le differenze, ancor prima di trovare riscontro nel sito del "LINK", soprattutto nel volto (bocca, denti e mento) e nella VOCE; bensì più grossa. Ammettiamo che la voce si sia modificata anche per un ipotetico intervento chirurgico o perchè malato, ma come mai allora nelle prove 2 giorni prima della morte, quando canta, la voce è sempre la stessa? è vero che cantando e parlando la voce di una persona può modificarsi, ma che strano, la sua cambia nel parlato e nel canto rimane sempre la stessa??? ma dai, io non capisco come molta gente sia assolutamente convinta che quello della 02arena sia l'originale, hanno proprio il prosciutto negli occhi. Anzi, per me il tizio (pagliaccio) deve averlo sostituito anche in altre occasioni.

Anonimo ha detto...
on 

ho letto in un forum qst

strane coincidenze
-michael 7 lettere
-jackson 7 lettere
-morto il 7 luglio
-morto il mese 7
-trasmesso alle 7 (solo in italia)
-nel video di scream indossa una maglia con il numero sette
-settimo di nove figli!!!
- se guardate bene Michael firmò il testamento il 7/07/02
-lo stesso giorno del suo funerale solo 7 anni prima....
-morto il 25 (2+5=7) luglio(7)
-nel video di scream aveva la maglia con scritto il 7


bo sono strane tutte qst coincidenze e mettono anke i brividi!!

Anonimo ha detto...
on 

si vabbè, chissà come mai ogni volta che muore una grande star si deve tirare fuori la storiella che non è morta.Così è successo per J.Morrison M.Monroe e altri...
Ma la cosa che stupisce e chi scrive certe cose con convinzione, per non parlare dei poveri ignoranti che ci credono.
E poi il video confronto cosa rivela? Nulla..si vede benissimo che è Micheal e anche se fosse mascherato si riconosco benissimo le sue gesta.
E non credo che abbia sempre mantenuto un peso fisso, esiste anche il dimagramento,l'ingrassamento e il gonfiore di liquidi,ecco lui a quanto pare aveva problemi di salute,il che vuol dire che il suo aspetto era instabile.
Ti lascio il mio voto personale:PENOSO

Anonimo ha detto...
on 

abbasso l'ultimo commento... penso che questo spazio sia per i sostenitori delle tesi e non di persone che la pensano in modo diverso!
non abbiamo richiesto questo tipo di interventi, quindi che queste persone con opinioni diverse possano andare in altri blog che sostengano le loro tesi, perche' dei loro interventi distruttivi ce ne facciamo molto poco noi.
grazie!
comunque non sono qui per fare polemiche, ce ne sono gia' tante in giro.
la notizia dei numeri e' molto interessante! Michael era credente anche se ultimamente, si diceva si fosse convertito, e la numerologia puo' portare con se un significato o qualche indizio. magari tutto pianificato in tutto e per tutto. mi si riafforzano le speranze!

Anonimo ha detto...
on 

si ma michael e' morto il 25 giugno non luglio...
comunque buona la storia dei numeri!

Anonimo ha detto...
on 

*********Aggiornamento coincidenze numeri*******
-michael 7 lettere
-jackson 7 lettere
-morto il mese 7
-trasmesso alle 7 (solo in italia)
- morto il 25 2+5=7
- Numero 7 nella tuta dell'HIStory tour (sui paragambe)
- MJ ha sempre fatto riferimento alla cifra 777, considerata il numero di Dio formato da 3 (numero perfetto, Trinità..) numeri 7 (numero perfetto)
- MICHAEL JACKSON HIStory (HIS=sua STORY=storia), tre parole da 7 lettere
- 7 i suoi album da solista:
1) Off the wall 2) Thriller 3) Bad 4) Dangerous 5) History 6) Blood on the dance floor 7) Invincible
-nel video di scream indossa una maglia con il numero sette
-settimo di nove figli!!!
- se guardate bene Michael firmò il testamento il 7/07/02
-lo stesso giorno del suo funerale solo 7 anni prima....
sarà destino....

Anonimo ha detto...
on 

allora la salma nn l'ha vista nessuno e non c'è una documentazione della sepoltura e poi non c'è un certificato di morte ufficiale

Anonimo ha detto...
on 

ecco la prima smentita ufficiale (nel senso pubblicata ufficialmente, non ufficiale perchè ufficiale. Vabbè, avete capito) che riguarda la non morte di Jacko.le voci si sono trasformate in presunte verità. Con tanto di complotti al seguito. il tmzracconta che il corteo funebre di martedì è stato un depistaggio: in quella bara, arrivata al cimitero di Forest Lawn e da lì ripartita per lo Staples Center, non c'era Jacko. Non c'era nessuno. Poi in serata un elicottero sarebbe atterrato in segreto a Neverland e però anche lì non c'era il cadavere di Michael. Perché nessuno sa dove sarà sepolto e allora tutti si chiedono se sarà sepolto veramente. Le tv riprendono le notizie e così sul web la storia si amplifica: dov'è? Dov'è? Dov'è? C'è una corsa al sospetto che ha creato un movimento di fan, blogger, ammaliatori e venditori di favole che fa crescere i dubbi e alimenta gli scenari da complotto. È venuto allo scoperto Newsflawour.com: «E se fosse tutta una montatura?».

Ieri, quest'articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti, perché non vedere significa sospettare e qui si capisce che Jacko non lo vedrà più nessuno. Sì, ma perché? Perché è morto davvero o perché è sparito come qualcun altro? Qui vogliono la prova che Michael non respiri più, anche se è macabra e violenta. Che poi le ultime notizie che i complottisti pubblicano in rete dicono che il corpo se c'è non è messo male. «Allora vediamolo», scrivono. «Allora non c'è problema», continuano. Vogliono il trash più trash. Perché in alternativa Michael non è morto. Adesso la cosa si fa insistente, lo scrivono anche altri come hecklerspray.com e retroyakking.today.com, tutti con un loro scenario e una loro possibilità, tutti convinti che ci sia qualcosa di strano. Convinti per fama e per affari, perché ogni contatto in più al sito è una carta da giocare con chi fa pubblicità.


Soldi. La chiave di ogni cosa: del loro business sul sospetto e però anche della sparizione di Jackson che loro spacciano per nuova verità: Michael sarebbe scomparso per scappare ai creditori, per non pagare i 500 milioni di dollari di debiti accumulati negli ultimi anni, oppure per pagarli grazie alla morte. Cento canzoni inedite è il numero che gira da giorni e con il quale mezzo miliardo di dollari si fa in neanche un anno. I conti sono già fatti in questa trama che farebbe sprofondare il Codice da Vinci e Dan Brown nell'abisso di una banale fiabetta. Il giallo di Jacko è molto più avvincente. Ci sarebbe stata quella riunione: lui, i parenti, i manager, qualche amico. Il vertice della morte.

Cinque anni per progettare la fuga attraverso la fine tragica e solitaria: lo sbiancamento della pelle usato come movente per una potenziale malattia, le decine di operazioni come sintomo di un malessere psicofisico inarrestabile, le foto sulla sedia a rotelle come certezza della precarietà. Poi il giorno dell'annuncio del ritorno sulle scene per alimentare l'attesa e l'inizio della riscossa economica, poi la data della finta morte, abbastanza vicina al rientro sul palco così da gonfiare gli occhi dei fan di lacrime e i portafogli degli impresari di soldi. Poi ancora il funerale: 16 giorni dopo il presunto infarto, per preparare tutto nei dettagli, per non sbagliare. E però qualcosa non è andato, secondo i creatori della pista alternativa. Non sappiamo ancora se è morto di infarto o no, non sappiamo se l'ha ucciso un cocktail di farmaci o no. Cioè sappiamo, ma sappiamo anche il contrario e questo sarebbe un altro appiglio complottistico.

ragazzi sono sempre più convinta ke michael è vivo

Chris ha detto...
on 

concordo pienamente con l'anonimo che "abbassa il commento" dell'anonimo che ha dato del "penoso".

innanzitutto non puoi permetterti di dare dell'ignorante alla gente che vede le cose in maniera diversa da come le vedi tu, quindi già per questo il tuo commento è PESSIMO e soprattutto INUTILE, quindi potevi risparmiarcelo.
Confermo che il signore della conferenza stampa non è M.J. perchè le differenze sono troppe; se trovi elemti per smentirmi fai pure, ma quelli che avvallano la mia convinzione sono di più. Questo non vuol dire che M.J. di fatto sia vivo, (anche se io ne sono convinto), ma semplicemte quello nella 02arena non era lui.
Cosa centra il peso o deterioramento della persona? ho parlato di differenze somatiche, e fisionomiche; si riconoscono le sue gesta??? ma di quali gesta parli? salutare con la v di vittoria? si perchè questo gesto lo faceva (fa) solo Michael...
Il mio voto personale: PATETICO

Anonimo ha detto...
on 

una cosa è più che certa a chi conosca un minimo michael: il tizio che appare alla conferenza stampa di londra NON E' LUI!!!ma scherziamo?a parte la voce completamente diversa e una gestualità non sua, come non si può vedere che sto tizio(il pagliaccio)ha un faccione, mentre michael ha sempre avuto un viso piccolino, il mento piccolo, i lineamenti molto delicati?
sto sosia, sto pagliaccio,ha al posto del mento una specie di grossa ciabatta! la distanza tra il labbro inferiore e la punta del mento è enorme!il vero michael è quello che balla e canta nelle prove del concerto 48 re prima della presunta morte, quello è michael e ora resta da capire cosa veramente ne è stato di lui ma per me è vivo e ha lanciato ai fans degli indizi precisi

Anonimo ha detto...
on 

Io non capisco piu gnente..troppi dubbi..ancora rivedo il discorso della figlia che si mette a piangere ma sinceramente a me sembra una recita!, è una scena rivista molte volte,se lacrimava almeno poteva farsi vedere...mah! anche il viso completamente bianco,i fratelli con gli occhiali che sembravano gli agenti di "Man in Black" forse per coprire i finti occhi lucidi..non voglio insistere che sia ancora vivo,ma vedo troppe cose che non stanno ne in cielo ne in terra,non so piu a cosa credere,poi ci mancava pure il giallo della sepoltura !! Mah! solo la famiglia sa cosa succede realmente!

Anonimo ha detto...
on 

Ciao ragazzi...inanzitutto vi dico che tutto quello che avete espresso in questi commenti, lo penso anch'io...io vorrei davvero credere che michael sia vivo anche perche cosi smetterei di piagere...ma ho delle perplessità a riguardo che spero qualcuno di voi abbia delle spiegazioni plausibili da darmi..
1. Possibile che nessuno l'abbia ancora visto in giro? (premetto che credo veramente poco allo spazzino che l'ha visto travestito da suora)
2. Uno come lui abituato ad avere tutta una serie di figure che gli giravano attorno come medici, infermieri, servitu, baby sitter ecc, ora si trova a doversi arrangiare da solo? E credete che sia possibile?
3. Mettiamo che questa messa in scena sia vera e che lui sia nascosto da qualche parte, i familiari, e tutte le persone che erano a stretto contatto con lui, possibile che non si lascino sfuggire niente dalla bocca?
4. Resterà per sempre nascosto (e non so sinceramente come si possa vivere cosi) o prima o dopo tornera da noi facendoci venire un colpo?

ecco queste sono alcuni quesiti che mi pongo...spero che qualcuno di voi abbia delle risposte o dei dati attendibili, perche finche supponiamo non si raggiunge nessuna certezza...
ciao
i love you michael!

Anonimo ha detto...
on 

vorrei sapere dove sono state prese le informazioni "quasi" ufficiali che la morte del mitico Michael è una bufala e sul depistaggio del corteo funebre... grazie... sono informazioni stupende!
credo che Michael sia vivo... attendo il suo ritorno!
qualcuno sa cosa sta succedendo dentro Neverland? settimana scorsa sono entrati nel cancello dei camion con il cemento... chissà cosa vogliono fare...

Chris ha detto...
on 

ahahaha bellissimo, il pagliaccio con la ciabatta ahahahha.
certo, è come dici tu, troppe le differenze tra i due.
Non demtichiamo che il paliaccio ha anche il POLSO BIONICO... che disastro!!!

Tornando a MICHAEL JACKSON, se come dicono si trova in Ungheria in un castello medievale direi di organizzarci per andarlo a cercare!!! :)

Anonimo ha detto...
on 

vorrei rispondere al penultimo commento:
1.è sparito! è facile per lui nascondersi, come si dice sarebbe nel presunto castello in ungheria, è sempre stato bene dentro le mura domestiche, figuariamoci in un castello! con persone stra pagate che lo riveriscono.
2.stipendi altissimi e persone devote sarebbero la soluzione.
3.segreto professionale per arricchirsi, dopo tutto questa sparizione porterà grandi, anzi stra grandi guadagni anche a loro, sono la sua famiglia, lo sosterranno sempre, anzi ora più che mai, poi il padre autoritario e sempre in cerca di guadagno mi sa che è ben motivato a mantenere il silenzio insieme ai figli, come già detto faranno montagne di soldi, non faranno più che altro stanno facendo e hanno fatto!!
4.spero, credo, anzi ne voglio essere certa che un giorno, al più presto in uno dei suoi concerti riapparirà lasciandoci tutti un'altra volta a bocca aperta come ha sempre fatto, starà già organizzando il suo ritorno, infatti i 50 concerti a londra non sono ancora stati annullati!

Anonimo ha detto...
on 

Grazie mille per la risposta! Cmq io sono Federica....
vi giuro che sto diventando matta....io ci ho gia pensato di andare in ungheria...tanto sono 700 km di distanza da treviso in 7 ore ci arrivo....aiutooooo!!! Non so piu a chi e a cosa credere!! Ma il mio dubbio piu grande e quello che mi fa stare piu in pena è..se è veramente vivo tornerà o non tornerà mai piu? Perchè se non tornera mai più e quindi non canterà mai più, è come se fosse morto...
Cmq ragazzi andiamo avanti a cercare informazioni! Tutto quello che sta saltando fuori non puo essere solo il frutto dell'immaginazione di alcuni fan disperati che cercano a tutti i costi di aggrapparsi agli specchi perche non riescono a farsi una ragione delle sua "morte" ... IO ALLA SUA MORTE NON CI CREDO!!!

Anonimo ha detto...
on 

se michael ha messo al suo posto alla conferenza di londra quel pagliaccio che lo ha imitato in maniera così grossolana e poco credibile era per lasciare ai sui fans un indizio chiaro e lampante , e come se ci avesse avvertito su quello che avremmo visto dopo, e come se ci avesse detto"vedete, non ero io quello..quindi non vi disperate e non credete e attendete fiduciosi il mio ritorno"

Chris ha detto...
on 

Ciao Federica,
bisogna rendersi conto di una cosa a mio avviso; ci sono stati dei suicidi a quanto dichiarato dai giornali e da alcuni siti, quindi quale effetto potrebbe avere un suo ritorno? come potrebbe comportarsi la gente?
in Ungheria poi è una delle tante voci che corrono. A parte che anche fosse li dovresti vorresti settacciare l'intero stato Ungherese alla ricerca di tutti i castelli? irrompi dentro settacciando da cima a fondo tutte le stanze?
Dici che anche se non tornasse in scena allora vivo o morto sarebbe uguale, ma 100.000 volte meglio vivo anzichè morto in quel modo come lo descrivono, dopo aver vissuto gli ultimi anni sotto false accuse e critiche di ogni genere.

Anonimo ha detto...
on 

RAGAZZI HO UN IDEA... CHIAMIAMO STRISCIA E ESPONIAMO LE NOSTRE RAGIONI E LE NOSTRE TEORIE (NN QUELLA DEI NUMERI PER FAVORE) CHE MICHAEL SIA ANCORA VIVO, SE STRISCIA LA NOTIZIA NE PARLERà QUESTE IMMAGINI GIRERANNO IN TUTTO IL MONDO!!! CHIEDIAMO AIUTO A STRISCIA LA NOTIZIA SE CI AIUTA A INDAGARE SULLA MISTERIOSA MORTE...
SERVE UNO CHE SI ASSUME IL COMPITO...
(MI CHIAMO ALESSANDRO, CHIAMATEMI ALE)
CHI SI ASSUME IL COMPITO PER FAVORE?

Anonimo ha detto...
on 

la gente lo accoglierà a braccia aperte naturalmente perchè le sue ragioni saranno validissime, inoltre i figli hanno potuto finalmente farsi vedere in pubblico senza maschera, senza doversi nascondere ai giornalisti che li hanno sempre considerati i figli di un pedofilo e di un mostro.
Se non ci pensava lui stesso a ridare dignità a se stesso e a i suoi figli con questa trovata nessuno lo avrebbe fatto,ammettiamolo.
Per i fans e gli amici più cari lui era una persona dall'animo gentile, ma per le carogne dei media e i profittatori affamati dei suoi soldi come chandler e figlio, per i malvagi e gli invidiosi lui ormai era un orco, un essere immondo.
Oggi anche il presidente obama parla bene di lui e scrive una lettera di vicinanza alla famiglia e ai figli, a testimonianza del fatto che lo considerava un uomo degno di rispetto .Quello che non aveva potuto dimostrare da vivo lo ha fatto fingendosi morto, ha zittito tutti, si è preso la sua rivincita dinanzi all'opinione pubblica.Io sto con lui e aspetto che torni a testa alta alle scene e ai suoi affetti più cari

Chris ha detto...
on 

Ciao Ale,

quella STRISCIA potrebbe essere buona, magari loro stessi ci hanno pensato. Forse però ora è ancora troppo presto, aspettiamo un pò, sicuramente usciranno altre molte notizie. Già ne stanno uscendo ogni giorno....

Non credo che tutti lo accoglierebbero a braccia aperte, io credo che i media e chi non lo ama lo massacrerebbero brutalmente. Prova a pensare, lo accuserebbero di essere responsabile della morte di alcune persone, di aver preso in giro tutto il mondo. Se deciderà di tornare in futuro, (io non sono convinto di questo) dovrà studiarsi molto accuratamente il modo, così come ha fatto per l'inscenamento della morte.

Anonimo ha detto...
on 

infatti quando avrebbe progettato questa "fuga" era proccupato x i fan e di cosa avrebbero pensato... e se qualcosa fosse andato storto nn sarebbe tarnato n'è ora n'è mai..
E poi perchè gli hanno fatto solo una foto quado stava dentro l'ambuanza? e come ci sono iusciti a fargliela??

Anonimo ha detto...
on 

e'tutta una montatura... fin dal primo scatto di quella foto! io non chiamerei striscia per nulla al mondo, lui e' scappato perche' ha in mente un suo riscatto morale, e andandolo a scovare ora si farebbero solo dei danni irreparabili ai suoi piani, io dico di aspettare, di non andarlo a cercare, anche se sono convinta che qualche media americano sia gia' partito alla ricerca. verra' fuori lui, se lo vorra' e quando vorra'... intanto per ingannare il tempo ci ha lasciato il suo ultimo concerto THIS IS TI, che non vedo l'ora che sia in vendita... spero solo che con questo THIS IS IT (QUESTO E') sia il titolo con il quale si vede tramontare un'epoca, un uomo fatto di tanti eccessi (gli stessi che potrebbero averlo portato a mettere in scena la sua morte per poi riapparire sulle scene in modo sbalorditivo) ma anche umanita' e tenerezza...
sono solo preoccupato del fatto che non possa piu' venire fuori allo scoperto, che e' vivo ne sono piu' che convinto, ma se ritornasse troppa gente sarebbe in collera con lui e riavrebbe una pressione mediatica piu' opprimente di quella avuta in precedenza...
per noi fan, non fan, sostenitori, simpatizzanti, sarebbe un bellissimo regalo, stupore e gioia...
ma penso che per lui non sia lo stesso, magari la sua gioia e' stare a guardare dal posto fantastico dove si trova ora, migliaia di persone che lo celebrano, lo ringraziano e lo lodano... vedere come il mondo lo ama e lo stima... per lui questa era ed e' una grande gioia...
spero che si stia prendendo solo un periodo di stra meritatissimo relax...
MICHAEL E' VIVO!

Anonimo ha detto...
on 

fatemi il piacere,se tornasse i media dovrebbero starsi solo zitti!.. certo proveranno lo stesso a farlo a pezzi perchè non hanno vergogna alcuna,si sa, ma stavolta faranno un buco nell'acqua! già perchè un uomo che è stato costretto a fare un gesto così estremo lo ha fatto perchè si sentiva braccato, lui e i suoi figli, proprio da quei fetentoni dei media, pronti a piombargli di sopra come avvoltoi ogni volta che mettevano il naso fuori di casa..
i media hanno costretto michael, per proteggere i suoi bambini dallo sciacallaggio , a mettere loro una maschera sul volto quando uscivano fin da quando erano piccolissimi, ci rendiamo conto di quanto abbiano dovuto sentirsi discriminati?!!.Nessuno si farà impapocchiare dalla stampa stavolta, ne hanno dette troppe e troppo grosse su michael, lo hanno infangato per anni senza prove e la loro cattiva coscienza oggi è sotto gli occhi di tutti..per es. perchè non hanno dato nessun rilievo alla confessione dell'ex ragazzino(ex calunniatore)chandler, che ha confessato due giorni dopo la morte di michael che erano tutte palle?che aveva detto all'epoca che michael lo aveva molestato solo perchè costretto dal padre che voleva arricchirsi sulla pelle del nostro beniamino?perchè allora titoloni e fango a palate su michael mentre oggi neanche un rigo si spreca per scrivere che quei chandler, padre e figlio, erano e sono delle grandissime carogne? e perchè i media non ammettono, almeno adesso, che allora qualcuno ha sbagliato a condannare senza conoscere, soltanto sulla base di un pregiudizio che loro sono stati i primi a propagare per poter vendere i loro fetenti giornali scandalistici?prima ancora del processo per i media michael era ormai un demonio, una merda che abusava sessualmente dei piccoli bambini malati terminali di cancro che ospitava a neverland!ci rendiamo conto di cosa deve essere stato per lui e i suoi cari?proprio lui che aveva dedicato tanto di sè ai piccoli perchè non aveva avuto infanzia? e dopo il verdetto di completa innocenza lo hanno finalmente riabilitato?no che non l'hanno fatto! hanno ripreso a dire che era pazzo, un pedolfilo per l'opinione pubblica, un personaggio dalla dubbia moralità e anche un razzista mettendo in giro la stronzata che da nero è diventato bianco perchè non sopportava la sua pelle nera e infischiandosene delle sue ripetute dichiarazioni sul fatto che era malato di vitiligine!più facile parlare di fantomatiche e avveneristiche operazioni per schiarire la pelle che di una malattia rara.Certo perchè un malato non crea lo stesso scalpore di una superstar razzista e pedofila, si capisce..
michael merita una completa riabilitazione morale della sua persona, e se non hanno voluto dargliela fino ad ora, anche dopo le innumerevoli conferme dell'infondatezza totale di quelle infami calunnie, allora fa bene a farsi giustizia da sè a modo suo .. e se quando tornerà avranno ancora il coraggio di aprire il becco michael stavolta li sputtanerà!:)

Anonimo ha detto...
on 

comunque prima io non intendevo sul serio andare in ungheria! sarebbe dura passare al setaccio tutti i castelli :-D ! L'unica cosa di cui sono certa è che i fatti parlano e noi ce ne siamo accorti...vorrei sapere se anche in atre parti del mondo c'è qualcuno che come noi ha fatto tutte queste considerazioni direi fondate...
Pero ragazzi non è che ci stiamo prendendo in giro? Non è che Michael da essere umano e mortale come tutti noi sia veramente morto semplicemente perche era arrivata la sua ora?
Che sia chiaro che io sosengo vivamente e credo ce lui sia vivo....
Sono cosi confusa....non vorrei mai che se scoprissi il contrario, ne rimarrei delusa e ci starei male ancor di piu... :-(
Scusate perchè mi sento di essere contraddittoria in quello che scrivo, ma è semplicemente prche sto cercando come tutti voi una risposta definitiva....odio stare del dubbio!! O è vivo o è morto!!
Almeno mi metto il cuore in pace!!
Fede

Anonimo ha detto...
on 

concordo a pieno!
sono venuto a saperlo solo ora, Michael stava gia' preparando la lettera d'addio per i suoi figli. aveva gia' programmato tutto.

http://www.cronacaqui.it/news/apri/24627

e le mie speranze si affievoliscono, pur sperando e avendo quasi la certezza che sia vivo, non penso proprio che tornera'. forse visto che questo lettra/libro verra' pubblicato, e molti lo compreranno, anzi quasi sicuramente tutto il mondo, sara' un modo un po' autobiografico per descriversi e per ritornare alla ribalta, ancora una volta ai primi posti in ogni sorta di classifica. ma o e' un modo per preparare il mondo all'idea che ogni sorta di notizia scaturita su di lui da quando aveva 11 anni fino a pochi giorni fa era totalmente fittizia, inventata da quelle persone disgustose, i media che lo opprimevano incessantemente, e tornare vittorioso dopo un meritato riposo, o e' un modo per lasciare al mondo un ultimo suo spaccato di vita reale, per dimostrare al mondo quanto in realta' fosse premuroso rispetto ai figli e sensibile verso i bambini, il mondo che lui tanto amava.
aspettando il DVD di THIS IS IT e questo nuovo libro.
ricordiamocelo ogni giorno... MICHAEL E' VIVO!

Anonimo ha detto...
on 

sono andata a vedere al link citato nel commento precedente il mio e devo dire che già hanno iniziato con le solenni cazzate..infatti in base a quanto riportato in questa nuova boiata editoriale michael si sarebbe accorto di aver perso per sempre la sua voce e che non si sarebbe potuto mai più esibire su un palco!..CAZZATE!per fortuna michael ci ha lasciato la registrazione di this is it, dove si vede che a due giorni dalla presunta morte cantava e ballava con la stessa energia di sempre..quello vi sembra un cantane senza voce?quante stronzate! ciò è la conferma che michael ha avuto ragione a scomparire, fino a 48 ore prima dalla morte lui registrava lo spettacolo ai livelli che solo lui sa reggere, e nello stesso tempo i giornali scrivevano che era ridotto a una larva scheletrita,calvo, senza voce e senza la forza di reggersi in piedi..bah
mi diverto pensando che ora michael sta mettendo da parte tutta questa nuova spazzatura mediatica che sta uscendo su di lui e che quando tornerà gliela ributterà tutta in faccia!ma ci rendiamo anche conto che adesso hanno cominciato a dire, dopo averlo sputtanato come essere umano, che era finito anche come artista?SONO PROPRIO DEGLI INFAMI

Anonimo ha detto...
on 

Salve a tutti,
penso anche io che la morte di Michael sia una bella messa in scena, e penso che lui abbia fatto benissimo oltretutto, dopo tutto quello che gli hanno fatto passare in questi anni se la merita un po' di tranquillità!!!
Comunque i primi dubbi a me sono venuti dalla famosa fotografia con lui intubato......ma si è mai visto fare un massaggio cardiaco con le mani all'altezza della gola???....ovviamente no, e poi seconda cosa.....nella chiamata al 911 non si fa menzione di chi sia ad avere bisogno di soccorso, quindi i fotografi come facevano ad essere li pronti a scattare?......o ha scattato qualche familiare proprio per tentare di convalidare il fatto?....altra osservazione, alla cerimonia di commemorazione la piccola Paris mentre cantavano we are the world sorrideva tranquilla.....poi mentre parlava è scoppiata in lacrime e subito dopo non aveva nemmeno gli occhi rossi il tutto mentre gli altri due fratelli se ne stavano tutti tranquilli a guardarsi intorno.....e cigliegina sulla torta adesso non si sa nemmeno dove sia la salma.....

Le mie conclusioni sono che Michal sia vivo e vegeto in un posto sicuro dove finalmente potrà fare quello che prima non ha mai potuto fare e cioè godersi la vita con i suoi bambini in serenità, senza essere costantemente attaccato dai media con accuse a dir poco vergognose, detto questo non credo potrà mai tornare perchè sarebbe un suicidio mediatico........ma si farà sentire.....con i suoi "inediti" che sicuramente ci terranno compagnia per molti anni a venire.....e questo sarà il suo modo per starci vicini.

L'unica cosa che gli auguro è di essere finalmente felice e sereno!

Anonimo ha detto...
on 

Spero sia vivo...Io dovevo essere a Londra il 12 febbraio 2010 per il suo concerto...purtroppo non ho potuto avere questo onore e piacere...spero di averlo un giorno..spero che MJ torni a farci sognare!

Anonimo ha detto...
on 

Michael Jackson potrebbe andare in tour dalla tomba. I piani sono in corso di tratteggiata per l'immagine di un ologramma Il re del pop a comparire sul palco accanto i suoi fratelli per una serie di concerti, notizie del mondo segnalati. Joe Jackson papà ei suoi fratelli Jermaine, Tito, Marlon e Jackie, che facevano parte di Jackson 5, sono dietro l'idea. Essi hanno lo scopo di riprese di Michael dal suo passato e il gruppo di tour da solista in concerti proiettato il prossimo anno. Un amico della famiglia Jackson ha dichiarato: "Si pensa che il miglior ricordo di Michael sarebbe lui ad avere di nuovo sul palco per l'ultima volta - come ha voluto. Michael's papà e fratelli pensare un tour mondiale, in cui immagini di Michael è proiettato sul palco accanto a musicisti dal vivo, si scende una tempesta. "Sì, e siamo sicuri che anche pensare che tutti noi crediamo che stanno facendo solo come un 'Memoria' - con assolutamente nulla a che fare con la montagna di denaro folle che avrebbe in questo processo. "Sono anche convinto Michael bambini apprezzeranno vederlo sul palco di fronte i suoi fan, come qualcosa che non hanno mai fatto. Pensano Michael piacerebbe l'idea che ha fatto realizzare il suo sogno rimonta seguendo quello che ha fatto Elvis. E 'interessante notare che anche la famiglia si dice che Michael è stato il sogno di seguire ciò che ha fatto Elvis ... .. come falsificazione della sua morte, per esempio? Mettere i suoi figli sotto i riflettori ancora una volta, gli stessi bambini che così disperatamente tenuto nascosto per il 95% della loro vita prima della sua 'morte', è una cosa sono sicuro che egli non avrebbe mai voluto ... soprattutto dopo aver fatto il loro debutto al suo Memorial. Noi crediamo che se la famiglia è davvero andare per eseguire questa visita, che si tratta solo di più le prove che indicano che Michael Jackson è vivo. I soldi ottenuti da tali costituirebbe un tour di tutti loro, e Michael per il resto della loro vita. Michael debiti che sono già stati ammortizzati, a causa della sua 'morte' e si può godere senza problemi la sua, di vita rilassato con la sua reale bambini, durante la visione di concerti (per un cambiamento) da il conforto della sua vita nella sua camera divano nuovo casa di nascosto da qualche parte in Bahrain o il Messico.

Anonimo ha detto...
on 

Mortificatore aiutaci tu!
Cosa ne pensi?
Aggiornaci con le tue indagini!

Mauri ha detto...
on 

"Preferiva la morte alla vergogna di risalire sul palco in quello stato".....morte inscenante per mr Jacko!!

Anonimo ha detto...
on 

Ho "conosciuto" Michael Jackson quando ero poco più di una bambina, ai tempi di Bad e da li è iniziata la mia Jacksonmania.
A distanza di anni conservo ancora l'amore per la sua musica e per il suo personaggio e nonostante l'età dell'adolescenza sia trascorsa già da un bel po', la notiza della sua morte mi ha molto rattristata e mi sento come se avessi perso un vecchio amico.

Da subito ho pensato che potesse essere ancora vivo e mi fa piacere vedere che siete in moti a pensarla come me.
Altri invece dicono che sono tutte stupidaggini e che dovremmo lasciarlo riposare in pace. Ma io non credo che sia mancanza di rispetto trovare conforto nel saperlo ancora vivo da qualche parte. Per quanto io sono tra quelli che pensano che in ogni caso non lo rivedermo più sulle scene. Quindi: grazie Mortificatore per questi articoli!!!

C'è però una cosa che non mi torna: il complotto della fuga fingendosi morto, mi sembra un piano un tantino crudele soprattutto nei confronti dei suoi fan e questo non mi sembra in linea con il suo personaggio.

Comunque più seguo la vicenda e più mi convinco che questa morte sia una farsa. Negli ultimi giorni, tuttavia, ho meditato un'altra triste ipotesi (che spero voi possiate smentire): e se fosse già morto tempo fa? Ultimamente dicevano fosse molto malato e giravano già tempo fa voci della sua presunta morte che però sono sempre state smentite. E se invece fosse davvero morto tempo fa e la sua famiglia (padre e fratelli), servendosi di sosia, avesse trovato il modo di speculare ancora una volta su di lui architettando questo piano perverso (tour, morte improvvisa, ...)?

Concludo con una proposta: perchè non aprire un sito in italiano dedicato a questo argomento?

Anonimo ha detto...
on 

Ehi MORTIFICATORE...se non sbaglio domani viene fuori il libro della vita di MJ....ma è possibile sfornare un libro nel giro di 15 giorni?? Quindi mi chiedo se anche questo non faccia parte del "programma" ... dal momento che non credo che un libro si possa scrivere in cosi poco tempo, vuol dire che era già pronto prima...e perche nn l'hanno pubblicato prima della sua presunta morte??
.........i dubbi continuano ad aumentare.....
FORZA MORTIFICATORE...TIRACI FUORI QUALCOSA DI ATTENDIBILE!! NELLE ALTRE PARTI DEL MONDO CI SARA' QUALCUNO CHE LA PENSA COME NOI O NO??

FEDE

Anonimo ha detto...
on 

Ciao! Ho alcune idee e questo mi pare il luogo adatto per condividerle. Michael non voleva sparire, poteva temere un fallimento e questo per un perfezionista quale lui era avrebbe significato in effetti morire. Ma il suo desiderio di vivere fino a 150 anni ( ve lo ricordate ai tempi di Bad) ed il fatto che non parlasse di morte significa che comunque ne aveva paura e che era lontana ai suoi pensieri ( un potenziale suicida è spesso ossessivo, è il suo unico pensiero).
Non sarebbe nemmeno scomparso volontariamente. Quando in un intervista gli chiesero cosa avrebbe fatto se per un giorno non fosse stato MJ ( ovvero avesse potuto circolare liberamente) disse che avrebbe voluto cantare e rimanere a Neverland. Ovvero fare le solite cose, ma senza disturbi, senza protezione come una persona qualunque.

I bambini non credo siano al corrente di una presunta "fuga", se questo è davvero accaduto. Semplicemente la loro vita è diversa da quella di tanti altri bambini e la relazione con i genitori molto particolare. Certamente erano sconvolti, un po' attoniti. In molti funerali di grandi uomini ( funerali senza dubbi) i bambini appaiono così.

Posso immaginare sia stato confezionato un piano, ma non direttamente da lui. Forse può averlo accettato perchè comunque si tratta(va?) di una persona abbastanza influenzabile. Se questo piano abbia portato alla morte o alla "partenza forzata" di MJ non posso saperlo.

Ho un dubbio che non trova risposte e magari cercando qua e là qualcuno potrebbe chiarirmelo: Michael conosceva il francese? Aveva recentemente avuto a che fare con un medico francese?

In qualunque caso non tornerà sulle scene. Forse sapere che è vivo potrebbe solo salvare qualche altra persona...

Il Mortificatore ha detto...
on 

Per FEDE:

io penso che tutto potrebbe far parte della manovra-complotto, ma ho anche letto che in quel libro non si parla molto bene di Jacko.
Adesso chiunque ha qualcosa di Michael la tira fuori per venderla... ad esempio, hai provato ad andare su ebay? Hai visto che prezzi per i vecchi LP di Michael Jackson?

Per l'ultimo anonimo... non so se Michael conoscesse il francese, ma chissà perchè ha chiamato sua figlia PARIS! Solo una coincidenza?

Anonimo ha detto...
on 

LA FEDE DICE: io ho sentito al TG che l'ha chiamata Paris perchè è nata a parigi...se sia vero pero non so dirtelo...poi per quanto riguarda il fatto se michael sapeva il francese, ti rispondo di si...almeno secondo un mio ragionamento...ai "funerali" che ho seguito dall'inizio alla fine su italia1 , qullo che gli ha fatto da manager per diverso tempo (ma che di fatto è un finanziere) , aveva detto che aveva portato michael a vivere 1 anno in francia a Parigi, percio io credo che in quell'anno l'abbia imparato un po...ma perchè questa domanda??

SCUSA MORTIFICATORE, non per niente, ma siccome ritengo la questione seria e voglio andarci a fondo, mi piacerebbe sapere come ti chiami perchè questo nome che ti sei dato mi sa tanto da quancuno che dice qualcosa di poco affidabile (cosa che invece non lo è per niente perche finora tutte le considerazione che hai fatto a parer mio sono piu che plausibili)anche nei confronti della gente che visita per la prima volta il sito..!
Appena hai altre notizie scrivi!
Io intanto cerco nel web notizie nuove...

Anonimo ha detto...
on 

andate a vedere la terza parte...

Anonimo ha detto...
on 

dal blog Derek Clontz:Ma il risvolto più strano, a detta degli insider, è che quando si sarà riposto e sarà nuovamente pronto, Jackson, 50 anni, rivelerà la burla e inizierà il più spettacolare e lucrativo tour di concerti nella storia del rock ‘n’ roll. “Michael sta seguendo le orme di un uomo che ha molto ammirato – un’altra icona del rock, Elvis Presley“Se si guarda alla sua storia, ad alcune delle trovate che ha rilanciato per mantenere se stesso, agli occhi dell’opinione pubblica, avvolto in un alone di mistero riguardo a chi è realmente, l’idea che potrebbe fingere la sua morte avrebbe un senso.“Voglio fare una scommessa. Forse si prenderà sei mesi o forse un anno o due, non importa: quando si sarà riposato e si sentirà pronto Michael tirerà su il sipario sulla sua falsa morte e il mondo si fermerà. Con tutto il rispetto dovuto al Presidente degli Stati Uniti, Michael nel suo ‘Back from the Dead Tour’ farà di Barack Obama una celebrità di serie B”
Fonti di Stern dicono che Jackson stava pianificando la sua fuga da almeno 16 mesi, ma nessuno, neppure coloro che gli sono più vicini, lo hanno preso sul serio, fino ad oggi, dicono gli esperti. “Non è chiaro dove si sia recato. Negli ultimi anni ha menzionato più volte l’America del Sud, il Canada, la Russia, il Kenya, il Giappone e l’Australia, ma senza dubbio è fumo negli occhi – ha continuato Stern – la migliore ipotesi che suggerisco è che si trovi in Europa dell’est in un castello medievale, forse in Ungheria.
“Al momento, le mie fonti dicono ‘Lasciatelo da solo. Lasciatelo riposare, dategli tempo’. Dicono che i fan possono contribuire al suo recupero mostrando il loro amore e il rispetto per lui. Credetemi, lui sta osservando tutto quello che accade. Dicono ancora le fonti che i fan possono dare un impulso positivo a Michael facendo il segno della pace alle telecamere – come lui stesso usava fare sempre – e dicendo a tutti che è vivo.

Anonimo ha detto...
on 

L'autore della biografia non autorizzata di Michael Jackson, che uscirà martedì in Canada, Ian Halperin, è a mio avviso un altro di quelli che ama spargere letame su michael.Ha dichiarato che michael era omosessuale e che senza dubbio il matrimonio con la figlia di Elvis Presley e l'altro matrimonio aveva un solo scopo: far credere di essere eterosessuale ai fans.
che pena ragazzi, che gente triste! e pensare che ci saranno dei mentecatti che spenderanno dei soldi per comprare questa spazzatura
intanto quei poveri figli di michael dovranno sentire ancora una volta che il padre era un falso dalla doppia vita

Anonimo ha detto...
on 

beh pero' questo libro conferma anche che tutte le accuse, di pedofilia, che lo hanno ucciso emotivamente, sono solo delle enormi truffe che gli hanno giocato per spillargli ingenti quantita' di soldi. povero michael quanto avra' sofferto andando in tribunale e sentirsi ogni volta rivolgersi contro queste cattiverie che solo gente veramente senza scrupoli poteva inventarsi. che dolore ha mai sofferto questo uomo dall'animo buono e gentile, tutto quello che fa e' per far del bene. spero che ora si stia prendendo la sua rivincita! fa solo bene! cosi' mette a tacere tutti questi giornalisti e tutte le persone che lo hanno infangato negli anni e hanno solo contribuito al suo isolamento e alle sue presunte malattie.
I love you michael!

Anonimo ha detto...
on 

in ogni caso anche l'omosessualità è una stronzata totalmente priva di fondamento, non vi mai stato nulla che abbia fatto pensare ciò, lui non lo ha mai detto, è stato sposato, ha avuto delle fidanzate in passato..perchè uscirsene con questa palla tanto per dare fiato alla bocca come al solito?perchè voler provare per forza che lui imbrogliava i fans simulando matrimoni privi di sostanza?se fosse stato gay lo avrebbe detto come freddy mercury, per i fans non sarebbe cambiato un fico secco
dovrebbero smetterla di cercare per forza un lato torbido nella vita di un uomo che per quanto una pop star planetaria non ha mai ostentato troppo il suo privato, non è mai scaduto in provocazioni volgari o cialtronaggini come tanti cantanti di successo fanno spesso,a differenza di tanti non si faceva neanche di droghe, anzi era contro e passava il messaggio anche attraverso le sue canzoni,( tipo smooth criminal)
era tutto per la musica fin da quando aveva 5 anni, ha mantenuto tutta la sua famiglia ,ha lavorato come un cane per perfezionarsi anche nel ballo per offrire al suo pubblico uno spettacolo perfetto,i suoi concerti erano il simbolo della perfezione perchè lui curava dalla a alla z,e non si risparmiava mai
e per quanto riguarda la sua persona ha dato in beneficenza un patrimonio, si occupava personalmente di fare divertire gratis tutti i piccoli malati di cancro che ospitava a neverland,la dimora che aveva creato per poter vivere insieme con i suoi piccoli amici momenti di un infanzia che non ha mai avuto
ha scritto bellissime canzoni in cui riusciva a trasmettere da vero artista delle emozioni incredibili,sulla pace, sulla terra, sull'amore universale e queste canzoni trasudono di sincerità perchè lui sentiva e soprattutto sapeva trasmettere sentimenti e far venire la pelle d'oca, per es. con canzoni come earth song, che quasi quasi è meglio di imagine e che esprime quanto michael fosse addolorato per tutte le atrocità del mondo
nulla in lui insomma lo ha mai fatto apparire una persona doppia, falsa, ipocrita, quindi è inutile che inventano,il loro cinismo e la loro aridità gli rimbalza contro

Anonimo ha detto...
on 

URGENTE!!!!!!!

Leggete e firmate! Grazie di CUORE XXX

http://firmiamo.it/messainondaditaketwo14luglio2009

Anonimo ha detto...
on 

a me fa pensare anche il finale del memorial... i'm alive, and i live forever ...
se parliamo di musica i live forever ci può stare
ma per correttezza non il "io sono vivo" in questi casi si usa sempre il futuro mai la forma al presente! non so ma la prima volta che l'ho letto mi ha fatto pensare ... oltre agli altri tasselli...
... io sono vivo e vivrò per sempre... forse sono io che mi costruisco i castelli

Anonimo ha detto...
on 

RAGAZZI VI PREGO CONTINUATE A SCRIVERE SU QUESTO FORUM E PORTATE PIU INFORMAZIONI POSSIBILI PER TUTTI NOI... GRAZIE ALE...

Chris ha detto...
on 

http://firmiamo.it/messainondaditaketwo14luglio2009

FIRMATO!!!

MICHAEL È VIVO!

Chris ha detto...
on 

Cavolo, mancano solo 3 giorni, chissa se riusciamo nell'intento!

Se Mediaset non ha il filmato TAKETWO glielo mando io con la traduzione in italiano!!!

MICHAEL È VIVO!

Anonimo ha detto...
on 

ho firmato anche io!!

Anonimo ha detto...
on 

FIRMATO...

SPERIAMO DI RIUSCIRCI... ORA LA SORELLA LA TOYA E IL PADRE DICONO CHE IL FRATELLO/FIGLIO E' STATO ASSASSINATO CHE NE DITE VOI? SECONDO ME E' SONO TUTTE CAVOLATE... PER VOI?

MICHAEL E' VIVO!

WE LOVE YOU MICHAEL!

Anonimo ha detto...
on 

C'è QUALCUNO CHE PUò PER FAVORE POSTARE IL LINK PER VEDERE LA TRADUZIONE IN ITALIANO DI TAKETWO?

Chris ha detto...
on 

Certamente, eccolo:

http://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/takes-two-controint

Chris ha detto...
on 

se non va, prova così:

http://michaeljackson.forumattivo.com/forum/htm

sezione documenti, poi argomenti... è il secondo

Anonimo ha detto...
on 

Ciao a Tutti. Sono l'anonimo, che ha chiesto qualche post fa se Michael conoscesse il francese. Ho avuto una risposta e questo mi spinge ancora di più a cercare. Dove potrei avere più informazioni riguardo l'anno trascorso a Parigi? Diciamo che da un po' di annetti non seguivo più assiduamente la vita di Michael, quindi alcuni passaggi mi sfuggono.
Quando ha vissuto in Francia? A Parigi? Dove? ( Possibile che non lo abbiano mai fotografato?

Al di là di quello che si legge sui giornali ( e si leggerà su un libro o più libri) penso che per avere le vere informazioni si dovrebbe chiedere a chi al di fuori dei giochi di potere, di famiglia, di soldi stava lavorando con lui. Mi piacerebbe tanto sentire uno dei ballerini che avrebbero partecipato al tour. Loro stavano vivendo lo stesso stress, condividevano la fatica e avevano tante speranze. Qualcuno di loro potrebbe dire davvero come stava.

Per le risposte: io sono ALINE

Anonimo ha detto...
on 

grazie per il link di take2 amici!:) spero che italia1 abbia la decenza e l'intelligenza di mandare in onda questo anzichè una vecchia intervista farlocca come ha ammesso lo stesso giornalista che l'ha confezionata facendo dei tagli ad hoc con il dichiarato scopo di mettere in cattiva luce michael

Anonimo ha detto...
on 

Ciao a tutti, mi sono accorta che ormai questo blog è diventato una specie di ritrovo per tutti noi fans del grande Michael Jackson, ma il mortificatore che ne pensa? Non gli abbiamo chiesto neanche ospitalità! :D
Dovrà pure essere libero di parlare di ciò che vuole nel suo blog o sarà costretto a parlare ancora di Michael Jackson? Che ne pensate voi? E tu mortificatore?


Ciao da
Angela 81

Anonimo ha detto...
on 

vi ricordate l'ultima foto scattata 2 giorni prime che morisse con la scritta dietro this is it??!! leggete:
Il fotografo professionista che ha analizzato l'immagine sotto un microscopio e anche utilizzando software di editing digitale, purtroppo desidera rimanere anonimo, ma i loro risultati non sono le meno affascinante e siamo sempre in attesa di condividerle con voi.
In primo luogo, il problema più evidente con questa fotografia è il fatto che la parte inferiore della 'S' è mancante da MJ tra le gambe. Alcune persone hanno detto che è a causa del l'angolo di cui egli è in piedi, e la rampa.
I nostri esperti in disaccordo.
Ha analizzato la larghezza della parte superiore della 'S' e ha detto che senza ombra di dubbio, si dovrebbe vedere almeno una parte della curva del fondo di la 'S' tra le sue gambe. In secondo luogo, non ci dovrebbe essere anche una sorta di impalcature o di illuminazione tra le gambe, ma è completamente nero opaco su uno stretto controllo.
Secondl, ha iniziato a guardare al fondo nel suo complesso, e ha rilevato che non è completamente digitale, in base al nostro esperto. Si tratta di elementi essenziali mancanti di luce e buio. Le ombre, non sono abbastanza buio e non c'è combustione delle luci sul piano del ponteggio, o il metallo stesso patibolo. L'unico 'illuminazione' attuale è il blu 'lensflare' che può essere visto, ma concorda sul fatto che i nostri esperti si tratta di un semplice elemento che può essere aggiunto con Photoshop.
Inoltre, la luce in basso a sinistra del primo piano il tiro è molto resi, che, apparentemente, è anche un segno della storia raccontano il lavoro digitale.
Quando abbiamo mostrato il nostro esperto 'footage' di Michael eseguire 'Essi non veramente cura di noi', con indosso gli stessi abiti, ma con n 'QUESTO SI' sfondo, ha convenuto che si guarda come se la sua immagine è stata prese da questo momento (che avrebbero potuto essere di anni fa a giudicare dal taglio di capelli) e collocato come un layer in cima a questa pre-progettati sfondo.
L'altra cosa da considerare è che Michael Jackson è stato ripassando per il suo concerto nel Staple Center di Los Angeles. I concerti non sono mai state sarà eseguita qui. Perché allora, ci sarebbe bisogno di essere qualsiasi tipo di fondo a tutti, considerando che è stato appena prove? Non un costoso e importante background necessarie per essere in O2 Arena di Londra?
vedete il video..
È stato notato da molti fan Michael Jackson su questo sito che questo particolare routine, è lo stesso di Michael ha una routine su uno dei suoi tour anni fa. Noi crediamo che questo è vero, e che questa prova è footage, da quello stesso tour ... anni fa. Perché allora è il Media 'vendita' per noi come riprese dal 23 giugno 2009?
Noi crediamo che per la 'morte' di Michael Jackson , è di vitale importanza per tutti noi di essere illudetevi pensando che era ripassando a tarda notte 12 ore prima della sua morte. Qualcuno ci vuole che questa sia dove è stato e questo è ciò che stava facendo.Secondo i nostri esperti, questa immagine potrebbe sono stati creati in qualsiasi momento .... Chiede che la questione ... se Michael Jackson è stato NON ripassando la notte prima di morire a Los Angeles, come abbiamo detto tutti ... e poi dove era?
www.michaeljacksohoaxdeath.com

Chris ha detto...
on 

Ecco, adesso salta fuori che le riprese delle prove di Michael sono taroccate.... che casino ragazzi!!!

MICHAEL è VIVO!!!

Anonimo ha detto...
on 

HO MANDATO AD ITALIA1 DELLE EMAIL PER FAR MANDARE IN ONDA TAKE2 AL POSTO DEL FALSO DOCUMENTARIO LIVING WITH MICHAEL JACKON, FATELO ANCHE VOI PER FAVORE!!GRAZIE!

Anonimo ha detto...
on 

Ciao ALINE io sono Federica quella che ti ha risposto che molto proabilmente MJ sa il francese perche è stato a vivere un anno in francia...come mai ti interessa cosi tanto?
Cmq difficile trovare i ballerini !! Chissa dove sono e molto probabilmente saranno inavvicinabili e costretti a tenere la bocca chiusa...

Anonimo ha detto...
on 

Ciao Federica, ti ringrazio per il contatto. Io sono convinta che tramite internet si possa cercare e trovare chiunque ( diciamo al di sotto dei 60 anni...). Penso che a L.A lo stiano già facendo e che prima o poi usciranno gli articoli che seguono queste linee di ricerca. Lavorare sulle immagini di Michael è troppo scontato. Sono i dettagli che lasciano trapelare se un video è contraffatto o meno ( se l'argomento vi interessa cercate nei dettagli nei visi dei ballerini, confrontate i loro con quelli di un anno o l'altro, cercate i nomi dei collaboratori dei vecchi concerti). Un ballerino potrebbe parlare, magari quelli dei vecchi tour. Il problema è che più si moltiplicano le ricerche più+ la verità si intorbida e diventa difficile capire.

Se hai tempo ( e per cercare su internet ce ne vuole tanto) le strade ci sono.

Riguardo il francese, penso c'entri qualcosa con la sua scomparsa. Una persona che parla francese. Non ho trovato riferimenti riguardo l'anno in Francia. Sarebbe stato solo poco tempo ( oltre ai concerti) con la madre di Paris e Prince.
Aline

Anonimo ha detto...
on 

PER ALINE: so che se si ha tempo e pazienza su internet si trovano molte cose (infatti da che è "morto" Michael non faccio altro che tenermi aggionata su internet perche io ai giornalisti del cazzo e ai TG non ci credo piu!!! ) pero rimane il fatto che per noi comuni mortali è un'impresa quasi impossibile... (e ti parla una che quando si prefigge un obbiettivo fa di tutto per raggiungerlo e lo raggiunge SEMPRE!) se abitassi magari in california credimi che sarei già partita per indagare di persona...ma da qua che siamo dall'altro lato del mondo è un difficile..resta il fatto che io continuero agni giorno ad aggiornarmi il piu possibile perche per fortuna c'è internet che gira il mondo per noi!!

Chris ha detto...
on 

Purtroppo, le nostre firme non sono servite ad un c...o!!!
Mediaset ha mandato comunque in onda, nonostante le nostre richieste di trasmettere TAKETWO, quell'accidenti di Living with Michael Jackson tarocccato da quel verme di bashir o come cavolo si chiama!!!
Ora, chissà se se ne son fregati o hanno dovuto rispettare il palinsesto (effettivamente la petizione è iniziata pochi giorni prima dell' annuncio del documentario).
In ogni caso, complimenti a MEDIASET x la DISINFORMAZIONE!!! VERGOGNA!!!

FEDE* ha detto...
on 

chi se ne importa di quello che hanno mandato in onda....parliamoci chiaro...non è una novità che la tv manda in onda la maggior parte delle volta dei fatti distorti...di qualsisasi tipo!! A maggior ragione se c'è da parlare di Michael Jackson...percio non prendiamocela tanto...l'importatnte è che le persone che contano, che gli vogliono bene, (in questo noi fan) sanno nel profondo del loro cuore che michael è sempre stato innocente... STOP

MissElaphe ha detto...
on 

Ragazzi, secondo me tante cose dette sono esagerate.. una scelta del genere non è un gico, questa è stata una scelta drastica, e nel 90% delle possibilità è una strada senza ritorno.. Io non ho visto morti che si siedono sull'elicottero, voci distorte o gestualità diverse nel suo video.. se vedete le sue ultime riprese, si vede che quello che annuncia il concerto è lui.. il viso si modifica con l'età.. poi il suo lasciamo stare.. l'unica cosa che mi ha insospettito erano i suoi capelli, che parevano una parrucca.. e il suo atteggiamento.. malinconico.. lui sapeva che stava per andarsene, perchè secondo me o si è ucciso (con la consapevolezza dei medici al suo fianco) o ha deciso di pensare una volta nella vita a sè stesso e di cominciare a vivere come una persona normale.. voi dite "no perchè a noi fans non l'avrebbe mai fatto" ma lui, anche con tanta gente intorno, era SOLO, nel privato, era SOLO! la gente, i fans che aveva attorno, era tutta gente estranea.. cosa gli davamo noi? urla e pianti, voglia di toccarlo, vederlo, come un oggetto in vetrina. Cosa gli potevamo dare noi? Nulla..
Era stanco... e si vedeva.. per me la sua scomparsa l'ha bella che programmata.. spero però senza questo gesto drastico...
E' stato assurdo pensare che lui, durante il funerale, sarebbe uscito a buffo dalla tomba cantando e ballando come una parata.. è fantascienza!
Io credo che anche altri personaggi abbiano deciso questa strada, ma quanti sono tornati "in vita"?? NESSUNO.
Non lo farà nemmeno lui...
Comunque.. secondo me quei pagliacci dei parenti se la stanno giocando malissimo.. stanno facendo delle scenate assurde.. vogliamo mettere che la madre ha ancora la bara dentro casa xkè non vuole seppellirla xkè ha paura che la aprano x vedere se c'è michael?? Ma dai.. Questa sta fuori!

MissElaphe ha detto...
on 

e cmq.. sul video è lui.. i denti sono i suoi..

Anonimo ha detto...
on 

Cmq raga secondo me Michael è vivo.. se ne sta in santa pace da qualche tempo.
Solo volevo dirvi:
cazzo io sono alto 1.80 (3 cm + di Michael) e peso 57 (come lui). Faccio 3 pasti al giorno completi e sarò magro si, è vero, ma anoressico un cazzo! Vi assicuro potrei perdere altro peso stando benissimo. Quindi Michael, non era di sicuro patito, anche perché pure lui ha sempre avuto un fisico snello (e da agile ballerino) e così doveva mantenerlo.

rakelinda94 ha detto...
on 

un uomo alto 1.77 non peteva pesare 51kg se pesava così era anoressico

shin ha detto...
on 

http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/michael-jackson-le-foto-del-concerto-che-non-vedremo/attachment/michael-jackson31/QUESTA FOTO MOSTRA MJ DURANTE LE PROVE DEL SUO CONCERTO LONDINESE. E' UN FOTOMONTAGGIO. QUESTA FOTO è UNA VERA PROVA DEL FATTO CHE QUALCOSA CHE PUZZA SOTTO SOTTO C'E'. VOI DIRETE PERCHE' NE SONO SICURO??? FACCIO DA ANNI MONTAGGI VIDEO E FOTOGRAFICI, E VI ASSICURO CHE A PRIMO IMPATTO AD OCCHIO NUDO ME NE SONO ACCORTO. POI CON UN PROGRAMMA DI FOTO RITOCCO PROFESSIONALE HO RICAVATO DELLE INCONGRUENZE SULLA SCRITTA DIETRO MJ. ESATTAMENTE LA LETTERA S CHE NON TERMINA IN MEZZO ALLE GAMBE DI MJ. HO SIMULATO IL PERCORSO DELLA LETTERA ANCHE CON IL GRADO DI ANGOLAZIONE CHE HA. VI ASSICURO CHE SI DOVEVA VEDERE LA CODA DELLA LETTERA S SBUCARE DA DIETRO IL QUADRICIPITE SX, E DOVEVA ESSERE ABBASTANZA EVIDENTE.....NON FATEVI INGANNARE DAL FATTO CHE è LUI CON LA GAMBA A COPRIRE LA LETTERA....SPERO CON QUESTO DI AVERVI DATO QUALCHE CERTEZZA SULLA SUA FINTA MORTE....MJ FOREVER!!!!!!!!!

MissElaphe ha detto...
on 

Allora se la foto è un fotomontaggio che sta a significare?? che non ha fatto le prove del concerto? che non era lui? che tutti quelli che ballavano con lui erano scemi? si sa che oggi, nel 2009, TUTTE le foto hanno un ritocco! e se questa è photoshoppata è + che normale! ma che vuol dire che non c'è l'angolino della S!? che è vivo?? che lascia indizi a noi che amiamo tanto?? vuole sparire o farsi trovare? quindi lui fa modificare una foto in cui non si vede un millimetro di S e vuol dire che è vivo? io non capisco la vostra logica

Anonimo ha detto...
on 

X misselaphe....allora il mio intervento era solo x far notare a tutti una cosa x me lampante. la foto è un montaggio. poi il perchè ed il percome non sta a me dirlo....qualcosa di strano c'è in questa vicenda, anzi + di qualcosa...secondo me questa foto serviva per dimostrare che lui si stava allenando sul palco...ma la foto è falsa...il fatto che dici tu che oggi come oggi tutte le foto sono ritoccate.....ma dove l'hai visto..tutte le foto nel 2009??? di che parli tu??? fai un discorso generalizzato quando io sto accusando una foto sola, oltre tutto data x ufficiale dai canali AEG....se sai di cosa sto parlando....ripeto il montaggio di una foto non vuol dire che sia vivo io non ho detto questo. io sto facendo notare che se l'hanno fatta è x coprire qualcosa....è 20anni che faccio il videoamatore se sai che cos'è...cosa centra la logica...semplicemente hanno creato degli indizi e non l'hanno fatto bene. Se poi tu non hai l'occhio per vederlo non è colpa mia....Io mi auguro che sia davvero vivo, perchè sono un vero fans, se poi era attorniato da imbecilli di quale logica vuoi parlare??? della mia o della loro??? ciao

MissElaphe ha detto...
on 

Beh caro anoninmo, so benissimo di cosa parli, non sono una persona ignorante, ma se vedi bene, oltre ad una stupida foto, che magari è stata messa solo per fare scena, ci sono riprese video in cui si vede benissimo che qui il signor michael si stava preparando per i concerti, e sono presenti ore ed ore di riprese delle prove che verranno pubblicate in un DVD, quindi una foto montata male non indica nulla. E' una foto per far parlare e basta

Anonimo ha detto...
on 

Caro ragazzo
secondo me faresti bene a leggere di più libri informativi che gossip
non divulgare informazioni false...
michael non era malato ai polmoni lo sanno tutti questo non mettere articoli del "the sun" sappiamo quanto sia attendibile. e se ti leggi cose scritte da un certo Halperin...stai messo male eh...

MissElaphe ha detto...
on 

Ma stai parlando con me? xkè se mi chiami ragazzo stai messo male te, visto che "Miss" dice tutto, e poi non ho parlato dei suoi polmoni, ho parlato di un video visibile a tutti in cui si vede che REALMENTE Michael ballava e provava per i concerti

shin ha detto...
on 

X misselaphe...scusa una cosa...noi siamo tutti fans e stiamo qui tirando avanti sulla vita di MJ in base a teorie possibili e prove che stiamo ricavando qua e là....mi pare che i tuoi interventi siano mirati ad attaccare ogni ns credo...mi togli una curiosità??? Ma visto che ogni tuo intervento e mirato a screditare ogni ns opinione, che credi di avere per forza ragione solo tu????? Che per caso conosci la verità meglio di noi???? Se la sai diccela così chiudiamo il forum e non ti diamo + fastidio......ciao

MissElaphe ha detto...
on 

Senti io pure sono una grande fan, lo seguo da quando andavo all'asilo e non mi sono mai vergognata di dire che era per me un mito.. anche io sono convinta che sia vivo, perchè la mia testa non ce la fa ad accettare che è morto.. il fatto è che comunque bisogna cercare delle ipotesi reali per affermare che è vivo porca miseria.. no dire delle reali cavolate a buffo, illudendosi con delle vere stupidaggini, come ad esempio il video posto sopra in cui si afferma che a this is it non è lui.. e si vede benissimo che era realmente lui, ha le unghie scure come solo michael le aveva, xkè comunque lui era una persona di colore, e i denti sono i suoi.. quindi mi rode un pochino che arriva gente a dire che è un pagliaccio quello che parla alla conferenza, xkè alla fine dite che il pagliaccio in questione è proprio michael! poi questa cosa dell'elicottero.. io sinceramente il video l'ho visto... e rivisto, e rivisto.. e non c'è la salma che si siede.. magari l'avessi vista! perchè? xkè io voglio che sia vivo! xkè una persona così non può morire in questo modo! Poi gente che scrive che lui si è ritirato in Ungheria in un castello.. meno male che questo tizio lo sa, xkè non lo va a trovare allora? Io penso che se michael abbia deciso di sparire ci abbia pensato bene.. abbia fatto le cose per bene.. e una persona che sparisce di solito non lascia indizi per farsi trovare.. no? è come un suicida che chiama la vicina di casa e dice "ehi, tra due minuti mi taglio le vene!" Io anche voglio credere che michael si sia ritirato con questo gesto (molto forte), io pure voglio credere che sia vivo.. ma non voglio illudermi con delle storielle e sperare in un suo ritorno tutta la vita.. io vorrei oggettivamente trovare delle motivazioni.... studiare la sua vita, conoscerlo come persona, cercare di capire la sua logica.. leggere tra le sue parole.. e provare a trovare degli indizi veri per capire se realmente si è ucciso/lo hanno ucciso/ha deciso di sparire.

Camilla ha detto...
on 

miss elaphe.. TI DO RAGIONE IN PIENO! l'ungheria è una bufala.. lui se davvero non è morto è a casa dei suoi ed encino con is uoi figli non lia vrebbe mai lasciati soli.. LORO ERANO E SONO IL SUO MONDO!! per nessuna cosa al mondo si sarebbe staccato da loro... seconda cosa... non riesco a capire perchè non l'hanno seppellito ancora.. oppure se davvero l'avessero fatto non dicono dove si trova ma solo per permettere alle persone di rendergli omaggio... terza cosa.. lui stessa ha sempre detto di non credere alle cose riportate dai giornali ma di ragionare con il proprio cuore.. e il nostro cuore e la nostra mente vede troppe cose contrastanti! troppe cose palesemente assurde partendo dall'ambulanza che va piano e senza sirene finendo al fatto che ad oggi non si sa dove si trova la salma ai risultati tossicologici che tardano ad arrivare... sono d'accordo con te.. dobbiamo analizzare...

Anonimo ha detto...
on 

ciao a tutti io rimango sempre del mio parere Michael nn sia morto ma che e fuggito chissa dove per fuggire da tutti gli sciacalli che gli stavano attorno e che lo hanno reso dipendente ai farmaci!!! riguardo ai soui figli e vero li ama troppo ma sapranno la verita anche loro!!!

MissElaphe ha detto...
on 

Oh vedi una persona che mi capisce! :) Infatti, secondo me, se lui non è morto, i parenti se la stanno giocando malissimo la situazione.. A partire appunto dalla salma che non viene interrata solo perchè la mamma ha paura che la aprino! E' per quelle bufale che io mi avveleno troppo.. ci perdiamo in un mare di particolari, allontanandoci dal vero obiettivo...

Camilla ha detto...
on 

http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?p=356#comments leggetevi i commenti numero 48 48 e 50
spunta un quarto figlio di michael che è uguale a lui in prima fila al memorial oggi 25 anni.. OMER BHATTI assomiglia moltissimo a blankett

Anonimo ha detto...
on 

sarebbe interessante sapere a questo punto quanti dei fan di michael in percentuale credono che michael non sia realmente morto!

io sostengo che alle prove di this is it è lui sul palco, non vi sono dubbi per me,gli occhi, la mascella, le mani, il modo di muovere il collo , l'attaccatura dei capelli, è lui!!! alla conferenza stampa invece potrei anche pensare fosse un sosia, del resto è difficile dire che è lui con quegli occhialoni scuri, certo se era lui ha fatto apposta a comportarsi e parlare in modo molto diverso dal solito, non so, forse per confondere un pò le acque o semplicemente per lanciare qualche strano indizio ai fans_in ogni caso una specie di ritorno dalla morte è roba da fantascienza e michael si sa che va pazzo per i film e le serie di fantascienza, inoltre ha un'immaginazione e una genialità nello stupire il pubblico che non trova eguali, non mi stupirebbe proprio per nulla che abbia fatto una cosa del genere, cioè prendere in giro la morte,creare un enorme spettacolo di illusionismo per il mondo, forse era a questo che ha lavorato negli ultimi anni.Sapete un giorno, a montecarlo mi sembra, in occasione del ritiro di un grosso premio disse " e ancora non avete visto nulla!"..lo disse in un modo talmente tronfio ma allo stesso tempo lucido che pensai avesse davvero qualcosa in mente di molto sensazionale, una vera bomba!poi il silenzio , e adesso succede quello che abbiamo visto , una morte assurda ,inspiegabile visto che alle prove è lui e sta bene ..le prove sono autentiche, ci sono anche le interviste dei ballerini che provavano con lui ecc, infarto per uno che si sente forte per fare un tour?michael poi non avrebbe mai assunto farmaci e droghe durante le prove, come avete detto anche voi è un ballerino molto coscienzioso, sa che assumere questo genere di roba fa perdere il senso dell'equilibrio sul palco ad un ballerino e lui se non si sentiva al massimo non si esibiva, poi lui in generale non faceva uso di droghe , hanno parlato anche di cocaina alcuni giornali e ciò è assolutamente da escludere, non solo lui era contrario per motivi etici ma perchè avrebbe condizionato le sue performance di ballerino, insomma se lui avesse avuto problemi di salute seri il tour non lo avrebbe proprio programmato, secondo me le prove del tour sono reali e fanno parte di uno spettacolo più grande,in cui rientra la messa in scena della sua morte
che ne pensate??

Donatella ha detto...
on 

hai perfettamente ragione e come sostengo da quasi subito, penso che Michael abbia inscenato tutto per stupire, stupirsi dell'amore infinito che si è scatenato intorno a lui, capire dov'era il marciume più marciume che aveva vicino, far uscire fuori verità ( vedi caso Chandler ) che altrimenti avrebbero lasciato sempre un'ombra sulla sua lealtà e trasparenza.
I segnali che ci lancia ( nessuna notizia sulla sepoltura, inedito con titolo significativissimo) sono per farci capire che tornerà presto: se così non fosse o volesse, pensiamoci bene,non sarebbe stato certo difficile dopo tutta la montatura che c'è stata, mettere a tacere anche le voci e le supposizioni che invece ha voluto ci fossero sulla sua " morte" . Lo rivedremo molto presto e allora tutti noi ci metteremo d'accordo per organizzare una mega trasferta e andare a gridargli " Michael sei e sarai sempre il più grande!"

Camilla ha detto...
on 

ragazzi avete ragione ma chi c'era al posto suo dentro all'ambulanza??? la foto è stata fatta davvero e quello sdraiato con il respiratore sembrava proprio michael....

Anonimo ha detto...
on 

sono d'accordo con te donatella!e senza contare che in appena un mese ha già venduto 10 milioni di dischi!!!una cosa enorme e inimmaginabile che ha raddrizzato non poco la sua precaria situazione finanziaria.Oltre a questo tantissimi bambini e ragazzini che negli ultimi anni non lo avevano ancora conosciuto bene a causa della sua assenza dalle scene ora si sono avvicinati tantissimo alla sua musica e ottima pubblicità l'ha fatta anche mtv italia che ha trasmesso per 2 settimane la sua musica e i suoi fantastici video e mtv si sa è un emittente che vedono soprattutto i giovanissimi.quei video e quegli speciali insieme a tutto il resto del materiale ha fatto tappa su youtube e tutti i ragazzini ora sanno chi era michael jackson, un'artista che paragonato ai cantantucoli che ci sono adesso dovrà apparire ai loro occhi come una specie di dio.Insomma si può dire che ha acquistato nuovi fans che di certo come è successo a molti di noi che hanno scoperto michael da bambini non si staccheranno più da questo artista .Questi ragazzini non saranno influenzati dalle maldicenze inventate dai media sul suo conto negli ultimi anni anche perchè molte verità(vitiligine, innocenza in merito alle accuse di pedofilia)sono ormai venute a galla attraverso blog e forum vari.
Sono convinta che michael sta guardando tutto ciò e se ne compiace mentre gli amici più fidati gli reggono il gioco.Anche l'inedito dal titolo molto significativo è un'altra traccia per i fans più attenti epresto ne seguiranno altre dobbiamo solo stare attenti.

Ma a proposito , cosa ne pensa il mortificatore??
mortificatore se ci sei batti un colpo!!!:)

Anonimo ha detto...
on 

mah..quella foto di michael nell'ambulanza mi sembra moooolto sospetta..non hanno trovato il tempo per fare una foto a cose finite, cioè ad un cadavere, e hanno trovato il tempo però di farne una durante un disperato tentativo di rianimarlo in ambulanza?!!!dov'era chi gli ha scattato la foto?sopra a quelli che tentavano di rianimarlo?!l'infermiere anzichè praticargli l'ossigeno o il massaggio cardiaco gli scattava con il flash in faccia?e senza che il parente o i parenti con lui facessero nulla?bah..io penso che quella foto "doveva" essere fatta, per attestare appunto che lui era moribondo, se poi nell'ambulanza è lui o un sosia non lo so, se è lui sarà sgattaiolato via alla prima occasione visto che era tutta una finta e sicuramente avrà avuto dei complici sull'ambulanza e in ospedale
la foto del cadavere invece non l'hanno fatta vedere e secondo me un motivo c'è e il motivo è che michael non voleva assolutamente che i fans o altri suoi amici avessero un dolore troppo grande potendo constatare attraverso la foto che lui era realmente morto..pensiamoci non era difficile interpretare la parte del cadavere per una foto,che volete che sia per un uomo di spettacolo consumato come michael, quante volte ha fatto la parte del morto vivente, dello zombie cantanto thriller sul palco ? ma lui non si è voluto spingere fino a questo punto proprio per lasciare la speranza ai fans i quali sicuramente senza una foto del corpo non si sarebbero rassegnati e avrebbero atteso fiduciosi un suo ritorno

dolores ha detto...
on 

io so solo che questo scemo di halperin, a cui tutti i giornali hanno dato un risalto enorme(e te pareva) dice solo emerite stronzate
michael jackson non era più in grado di cantare?di ballare? di parlare?stronzate!!ma non solo perchè ci sono le registrazioni delle prove del this is it perchè anche se non ci fossero qualsiasi fan di michael sa benissimo che uno come lui , cioè un perfezionista e un professionista come lui non si sarebbe MAI imbarcato in un tour con decine di concerti, anzi non avrebbe fatto manco un singolo concerto se non in grado di reggere perfettamente lo show neanche dal punto di vista del ballo e delle coreografie, mai e poi mai avrebbe fatto davanti al pubblico delle esibizioni mediocri o delle magre figure, chi sostiene questo è sleale e in mala fede e il fatto che i media abbiano dato rilievo a questo stupido libro di stronzate di halperin mi conferma quello che sempre con maggiore insistenza diceva michael , soprattutto recentemente( e non è una coincidenza)lui aveva avvisato i fans di non prendere per buono nulla di ciò che i giornali e i maggiori media propagandavano su di lui
questo mi fa pensare che lui si aspettava che all'annuncio della sua morte sarebbe uscito lo stronzo di turno per rivoltargli contro i fans sostenendo che lui anche come artista era finito
io so questo soltanto: se uno come halperin dice che michael aveva propositi suicidi e non aveva più la possibilità e la volontà di tornare alla grande sulle scene, io penso ESATTAMENTE IL CONTRARIO, e poi mi pare che questo scemo si contraddica da sè se afferma contemporaneamente che jackson era stanco della vita ma nello stesso tempo voleva fare il tour!ma vi pare che uno che stanco della vita si mette a preparare il tour, uno dei momenti più stressanti del lavoro di un artista?

Camilla ha detto...
on 

ma poi... io mi chiedo.. se avesse avuto propositi suicidi, cosa che io non credo per le mie già citate ragioni i figli in primis, PERCHè NON SI è SUICIDATO AI TEMPI DELLE ACCUSE INFAMANTI ( VI RICORDO 9 CAPI D'ACCUSA NEL 2005) CHE HA RICEVUTO SU UN ARGOMENTO " I BAMBINI" A LUI COSì CARO?? HA RETTO TUTTO QUELLO STRESS TRA CUI VI RICORDO C'è STATO ANCHE L'ARRESTO E SECONDO I GIORNALISTI NON AVREBBE RETTO I CONCERTI???? MA CHE DIAMINE STANNO DICENDO!!

Anonimo ha detto...
on 

infatti tutte queste teorie dello stress , della voglia di morire e anche dell'assassinio non si tengono in piedi neanche con le stampelle.Se era così stressato non si sarebbe sottoposto ad uno stress immane come quello di portare avanti un mega tour,che comporta buone condizioni fisiche e soprattutto mentali, specie per uno abituato a lavorare sul palco come lui.Quando non canti da fermo ma sei abituato ad offrire al pubblico uno spettacolo ricco di coreografie e fantastici numeri di danza non puoi bleffare: o ci stai con le gambe e con la testa o non ti esibisci proprio, se lui ha accettato di farlo significa che ci stava, michael jackson è un professionista serio non uno che improvvisa sul palco 4 passetti di cacca stile amici di maria de filippi, non so se rendo l'idea:D

numero due:Se non aveva voglia di campare perchè depresso e amareggiato si sarebbe suicidato nel 93 all'epoca dell'accusa di chandler che furono come un fulmine a ciel sereno o al limite negli anni del processo e non ora a distanza di anni; i suoi 3 figli e la sua musica erano sufficiente motivo per andare avanti e infatti pare che avesse nel cassetto moltissimi inediti oltre ad un progetto di rilancio mondiale attraverso il this is it tour
ultima punto:l'ipotesi omicidio per me è da scartare in quanto priva di un movente credibile.Chi ci avrebbe guadagnato dalla sua morte?le case discografiche?al contrario! dato che in un mese appena ha venduto 10 milioni di copie rivoluzionando tutte le classifiche mondiali e mandando letteralmente con il culo per terra tutti i cantantucoli del momento e sconvolgendo le suddette case discografiche a cui conveniva di certo di più un michael vivo e chiacchierato che un michael morto e osannato

P.S.; perchè il mortificatore non interviene più in questi interessanti post su jackson?

Camilla ha detto...
on 

ANONIMO ANCHE IO LA PENSO COME TE... NON REGGE... CIOè SE DAVVERO è MORTO ED è MORTO PER MANO DI QUEL DOTTORE (CHE SI PROFESSA UN CARDIOLOGO) LUI DEVE FARE LA STESSA FINE!!! IO NON CI POSSO CREDE CHE ABBIA DECISO DI TOGLIERSI LA VITA RIPETO NON L'AVREBBE MAI FATTO PER I FIGLI AVEVANO SOLO LUI MAMMA/PAPà MICHAEL.. NON CI CREDO CHE SIA STATO LUI HA DECIDERE ( SE è MORTO VERAMENTE) LA FINE DELLA SUA VITA..

Anonimo ha detto...
on 

ma anche se fosse stato per assurdo il cardiologo chi lo avrebbe assoldato per uccidere jackson?quale il movente?mi pare che l'unico che ha ricavato dalla sua morte è fino ad ora solo...michael!!!!ehehe

Donatella ha detto...
on 

Gente è vivoooo!!!Come ha detto Camilla se non si è suicidato ai tempi di chandler (io ho letto il dossier di Ken Paisli e vi posso assicurare che gli hanno fatto cose allucinanti! )non lo avrebbe fatto mai più!In più l'amore per i suoi bimbi e per la vita( lui è energia positiva pura)non glielo avrebbero mai permesso. Anche tutte le stranezze che stiamo notando, se avesse voluto non ci sarebbero state: ok che era circondato da una massa di larve incompetenti, ma lui avrà pur controllato prima di dare il via al tutto, che ne dite? domani è un mese che " è morto", non sappiamo nulla di nulla, la famiglia tace......Boh, di normale c'è molto poco.Ribadisco, aspettiamolo, ci faràuna sorpresa col botto!!!!

Anonimo ha detto...
on 

Ragazzi effettivamente il tipo che ha annunciato il concerto ha le spalle più larghe ,ma potrebbe essere la giacca, il viso più scavato e largo , ha fatto una serie di cretinate che non sono da michael ma la voce mi sembra quella , in ogni caso potrebbe essere stato doppiato dal vero michael dietro il palco, io non credo a tutte le malattie che gli sono state attribuite ma ho sentito che è stato minacciato di morte (potete confermarlo?)se nn avesse fatto i concerti, cosa che spiegherebbe perchè aveva questa perenne sensazione di morire, e se si fosse accorto di non farcela e quindi avesse pensato di suicidarsi prima di essere ucciso?oppure di scappare fare finta di morire guadagnare cmq i soldi necessari x risarcire la persona che l'ha minacciato e poi magari tornare tra qualche anno? per me non è morto ci sono troppe cose strane!

Donatella ha detto...
on 

Io sapevo che era stato costretto dalla casa discografica con la quale aveva dei debitucci. E c'era rimasto malissimo quando, a sua insaputa, da 10 le date dei concerti erano diventate 50. Ma che ne dite dell'ultima penosa uscita dei tabloid, quella del naso finto? Ormai non ci capiscono più nulla nemmeno loro e se ne escono con queste schifose trovate: forse per suscitare una reazione di Michael? Grazie mortificatore per averci regalato questo spazio di condivisione: un mese fa piangevo, ora sono più tranquilla e fiduciosa.Jacko è vivo.

Michela ha detto...
on 

NOTIZIA QUARTO FIGLIO MICHAEL JACKSON: BUFALA

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo456213.shtml

Bhatti(presunto 4 figlio)ha detto:

"Michael non è mio padre, lui e io eravamo molto, molto amici. Lui era il mio migliore amico...."

"Michael era solito dirmi che io per lui ero come un figlio, ma i miei veri genitori sono qui in Norvegia. La ragione per la quale io ho chiesto di sedermi con la sua famiglia alla cerimonia è perché Michael era il mio più caro amico, non perché sono suo figlio..."

Anonimo ha detto...
on 

la cosa più assurda è che neanche i suoi familiari sappiano dove accidenti sia il corpo..diamine!sono 40 in quella dannata famiglia, come hanno fatto a perdersi il corpo del loro congiunto?se il corpo di un mio congiunto sparisse io lo cercherei per mare e per terra,a chi la vogliono dare a bere sti gnorri? quelli non solo sembravano già annoiati alla commemorazione, adesso mi sembrano addirittura seccati di continuare con questa pantomima, francamente i jackson sono sempre stati dei gran paraculi ma adesso mi sembra che stiano facendo ormai una figura barbina!se c'è michael dietro sta storia è davvero divertente ihihi, che poi io dico che la cerimonia allo staples aveva una regia fatta apposta per non far vedere determinate cose, prima fra tutti il padre e la madre,se fosse stata una cosa in condizioni normali la telecamera avrebbe un minimo indugiato su di loro e si sarebbe ben capito se si trattava di 2 genitori affranti..specie dall'espressione della madre, a cui lui era legatissimo..invece si sono viste solo quelle facce imperturbabili dei fratelli, annoiatissimi, io sul divano era più commossa di loro..eppure tornavano dal vero funerale celebrato poco prima, avrebbero dovuto essere affranti,stanchi, i genitori ottantenni prostrati.. invece erano freddi, imbalsamati ..e poi quando si sono messi lì a cantare con il sorrisino di plastica stampato? sì, sembrava proprio la recita di natale!secondo me michael, dovunque si trovasse in quel momento ha dovuto ridere di brutto eheheh

Anonimo ha detto...
on 

"una notte che Jackson avrebbe avuto con Pia Bhatti, nel 1993"
ma il ragazzo mica è del 93!

Donatella ha detto...
on 

Pensiamoci bene: i media contiuano a ridicolizzare Michael come hanno sempre fatto.Sarà sepolto senza cervello e senza naso( ma stò coroner chi è, Jack lo Squartatore?), i figli non sono suoi, era pieno di debiti, si sparava litri di propofol e chilate di xanos.......Non un rigo sullr ritrattazioni di quel disgraziato che finalmente ha avuto la coscienza di discolpare Michael da tutte le calunnie che gli aveva gettato addosso!Michael questo lo sapeva,sapeva che a 50 anni non hai più l'energia dei 30, sopratutto dopo un periodo di martoriata inattività. Anch'io penso che chi ha fatto l'annuncio a Londra non fosse Jacko: troppe smancerie non nel suo stile. Dicono un sosia per Sostituire Michael e i suoi attacchi di panico. E allora affrontare la gente negli spettacoli, sottoponendosi al giudizio spietato dei media che sarebbero stati più interessati a spettegolare sulle modifiche del suo naso piuttosto che alle sue performances?Più di una volta disse che le manifestazioni troppo focose di certi fan esagitati lo soffocavano.Però i soldini servivano e così.....altro da fare non c'era.Sono convintissima però, sinceramente e lucidamente convinta, quando dico che tornerà presto perchè Jacko amava anche essere protagonista, ma quando lo decideva lui non quando gli veniva imposto da altri. E la mia parola d'ordine è ASPETTIAMOLO.

Anonimo ha detto...
on 

mah rispetto all'ultimo intervento io sono del parere che micheal stia avendo una pubblicità positiva sotto tutti gli aspetti,non solo dal punto di vista della vendita dei dischi .. sì è vero che i media continuano a ridicolizzarlo ma alla sua morte sono uscite tante verità sul suo conto che hanno letteralmente invaso la rete e che hanno assodato che ciò che hanno propagandato i media era palesemente falso, anzi addirittura ridicolo(le storielle sulla pelle, le accuse di pedofilia totalmente infondate ecc.), poi tutti a guardare i video dei suoi pezzi, a scaricare quintali di musica , a frequentare i forum e i blog a lui dedicati che hanno fatto conoscere a tutti la verità dei fans .Penso che michael puntava con questa messa in scena anche a questo, cioè a sgomberare la mente di chi non lo conosceva dai pregiudizi che si erano fatti strada nel corso degli anni e che gli avevano impedito di aumentare il numero dei suoi fans come avrebbe voluto.Insomma oltre che a rifarsi finanziariamente si è anche spianato la strada per un suo rientro in grande stile!pensate quanti impazziranno di gioia a sapere che non è morto e che torna ad esibirsi!cioè sarà una cosa che non si è mai vista al mondo e secondo me lui è già prontissimo e in forma per quel momento,almeno questa è la mia impressione per come l'ho visto nelle prove del "this is it".Quindi quando leggo di tutte queste nuove ipotesi tipo omicidio mi viene da ridere perchè proprio nessuno poteva ricavarci dalla sua morte se non LUI!!!

Donatella ha detto...
on 

Sono d'accordo con te, però sono pure convinta che nella decisione abbia anche ifluito la sua non più voglia di stare a sentire giudizi e critiche di chi ha solo la bocca e non il cervello. Vero che sono uscite un sacco di veritàfinalmente che però, guarda caso, sono passate in second'ordine rispetto a gossip da 2 lire. Concordo nel dire però meno male che sono uscite. Certamente ci regalerà un ritorno stratosferico,al quale non rinuncerò neanche fosse dall'altro capo del mondo!Speriamo si stufi presto della tranquillità e ricarichi prestissimo le pile!

Anonimo ha detto...
on 

la sua "resurrezione"sarà il più grande evento dallo sbarco dell'uomo sulla luna!!!grande michaelll!!!!!!!!!!
cmq andate a vedere qui: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?p=174

si parla di quel discorso dell'impostore che sarebbe apparso al suo posto alla conferenza di londra, il primo grosso indizio per i fans che la morte è una messa in scena

Donatella ha detto...
on 

sono andata sul www che hai suggerito, mannaggia, secondo te perchè tutto questo? Mortificatore nostro, tu che ne pensi? oh, dobbiamo iniziare a pensare alla nostra mega trasferta a Tutti insieme da Michael!!!!

Anonimo ha detto...
on 

MICHAEL è ANCORA VIVO??

ISCRIVETEVI AL FORUM: http://mjstillalive.forumcommunity.net/

Anonimo ha detto...
on 

CASPITA! AVETE VISTO CHE I FANS IN TUTTO IL MONDO STANNO PREMENDO PERCHè GLI VENGA ATTRIBUITO IL PREMIO NOBEL POSTUMO??HANNO DOVUTO DIRLO PERSINO AL TG1_ DEL RESTO MICHEAL CE LI HA ALMENO UN MILIARDO DI FANS NEL MONDO CHE VOGLIANO LA SUA COMPLETA RIABILITAZIONE..IO MI ACCONTENTEREI DEL SUO RITORNO..CERTO QUESTA COSA DEL NOBEL PER LA PACE E' UNA BELLA MOSSA!!
CERTO CHE PIU' PUBBLICITA' DI COSì PER MICHAEL!!:
A PARTE TUTTO QUANDO IO ERO RAGAZZINA E VEDEVO MICHAEL CON MANDELA CHE SI IMPEGNAVA COSì TANTO PER I BAMBINI DELL'AFRICA, E POI WE ARE THE WORLD E IL CLIMA DI SOLIDARIETà CHE LUI AVEVA CREATO CON QUELLA INIZIATIVA, E POI ANCORA TUTTI QUEI CENTRI ONCOLOGICI PER BAMBINI CHE LUI FINANZIAVA, I BIMBI CHE VISITAVA NEGLI OSPEDALI PERSONALMENTE, I BIMBI A CUI HA REGALATO TANTI SORRISI, E TUTTA QUESTA SENSIBILITA' TRASPARIVA TANTO NEL SUO MODO DI CANTARE, IO ANCORA PIANGO ASCOLTANTO CANZONI COME EARTH SONG _E POI CHI HA DETTO CHE UN ARTISTA, UN CANTANTE CHE HA SAPUTO PARLARE A TUTTI, ABBATTENDO BARRIERE RAZZIALI, CULTURALI, LINGUISTICHE, NON POSSA VINCERE IL PREMIO NOBEL?

Anonimo ha detto...
on 

dicono k mj nn sia stato ritrovato nella bara ma?..secondo me è vivo è spero k sia vivo..

Anonimo ha detto...
on 

ho visto l'imitatore di michael jackson si chiama Navì nn è proprio uguale a lui ma facendosi delle chirurgie plastiche potrebbe assomigliarsi..

Anonimo ha detto...
on 

Mmmmh ...
Io ho sentito la chiamata del 911 , e MI É PARSO di sentire qualche voce di sottofondo a 0:23.

Tra l`altro il tizio che telefona dice , UN SIGNORE , chiunque avrebbe detto Michael Jackson bhé naturalmente se fosse stato davvero Michael Jackson a non respirare più :P.
In ogni caso questa storia mi sembra troppo strana , TROPPE cose strane...
Anche nella canzone "X-Scape", ci sono delle "strane frasi" che sembrano quasi degli indizi , non dimentchiamo che comunque sia Jackson ragionava da bambino (in senso buono) e quindi (forse) avrebbe voluto lasciare qualche indizio. E poi non dimentichiamo che MOLTISSIME persone pensavano che Jackson fosse pedofilo , mentre dopo la sua morte , si venne a sapere che Il ragazzino che lo aveva accusato di molestie sessuali , Jordan Chandler , figlio di Evan Chandler che guadagnò (da quanto ho capito) la bellezza di 22 milioni di dollari.Quindi io credo che Michael Jackson , Il nostro Re del Pop ,sia da qualche parte con i suoi VERI figli.
Comunque sia , non lo rivedremo per Molto Tempo.

Anonimo ha detto...
on 

Michael Jackson e vivo!!!! credetemi!!!! lo dico ha tutti i fans e vivo!!! anke io sn una grandissima fans io lo AMOOOOO!!!
MJ IS ALIVE!!!!! NON DICO ALTRO!!!!

Posta un commento