349

E se Michael Jackson non fosse morto? (Parte Terza)




Un mio lettore anonimo mi ha segnalato questo link dove il giornalista Derek Clontz, afferma di sapere da alcune fonti (quali???) notizie sicure sulla messa in scena della morte di Micheal Jackson.


Ecco la traduzione del testo:

36 tra famigliari e devoti amici hanno aiutato Michael nella più grande scomparsa dopo aver finto la sua morte per un arresto cardiaco la scorsa settimana. L'hanno portato prima tra le montagne del Nord Carolina, poi a Parigi e infine in Ungheria, dove risiede in un castello medievale, guardando cosa accade lontano dai reporter e dai fans.
Qualcuno di questi è ancora con Michael, controllando se sta bene nella nuova residenza, se ci sono soldi e cibo sufficienti e dottori che possono prendersi cura di lui.

Michael e Elvis insieme in paradiso? No, dicono alcune fonti, tutti e due sono vivi.

"E' incredibile come siamo stati in grado di far sparire la più grande celebrità sulla faccia della terra" ha detto un confidente di Michael in esclusiva "Lo amiamo e faremmo tutto per lui. Non è un gioco. E' una cosa seria. Michael era in un momento difficile. Se qualcosa fosse andato storto, non sarebbe mai tornato. Ne Ora ne mai"

Altre fonti vicine a Michael hanno accettato di parlare e dicono che la morte di Michael non è vera.
Con l'aiuto di una selezione all'interno dei membri della famiglia e dello staff, più qualche pubblico ufficiale, Jackson ha attuato un piano dove è stato sceneggiato un arresto cardiaco e dove verrà sepolta una statua che gli assomiglia.

Parlando in generale e scegliendo per bene le parole da usare, una fonte vicina alla famiglia ha detto che Michael non ha preso questa cosa con leggerezza. Era preoccupato per i suoi fans e per che cosa avrebbero pensato. Ma doveva farlo. Non aveva altra scelta.

Secondo il piano, doveva passare 24 ore in Asheville, Nord Carolina per poi partire con un jet verso Parigi. Infine è arrivato in Ungheria, nel castello medievale, che sarà la sua casa fino a quando tornerà in pubblico. Michael c'era già stato due volte a vedere il castello nei 6 mesi scorsi. E' stata un'operazione difficile, con 35/36 persone coinvolte.

Per giustificarsi della sua scomparsa, Michael ha detto che farà un world tour e concerti in tutti gli stati della terra. Se le persone sono troppo povere per comprare il biglietto, ci andranno gratis. Porterò l'amore nel mondo. Il mondo ha bisogno di amore e pace.

"Sceneggiando la sua morte, si è salvato la vita" continua la fonte" Michael era in un momento brutto. Se non fosse scappato, sarebbe morto davvero.



C'è da credere a tutto questo?

Il Mortificatore ha analizzato il famoso video del corpo di Michael portato in elicottero che a un certo punto si sarebbe alzato o mosso.

Il video è questo:






Osservate bene il punto incriminato, è al minuto 1:35.
E' davvero difficile da capire se il corpo si muova solo, se venga alzato da qualcuno dall'interno o se sia solo un effetto della luce del sole e dell'elicottero che in quel momento effetta una manovra di rotazione.

Il Mortificatore però per i suoi lettori ha sempre degli scoop, e questa volta ha notato qualcosa che non va più avanti in quel filmato.
Osservate bene quando il corpo viene messo sulla barella, dal minuto 4.45 in poi.

1) Quel corpo, anche di una persona magra, mi sembra troppo sottile.
Non c'è la forma della testa, del busto... ma solo quella dei piedi appena accennata.
Ora guardate questa foto di una vera persona su una barella standard in uso sulle ambulanze americane:


Immaginate di coprire il corpo di questa persona con un telo... sarebbe come quello di Michael Jackson nel filmato o la sua sagoma sarebbe molto più grossa?

2) La barella del filmato si chiama "barella autocaricante", e la lunghezza può essere di 193, 195, 197 cm... come potete controllare qui.
Michael Jackson era alto 1 metro e 77, ma osservate quando il corpo viene messo sulla barella al minuto 1:54... addirittura la testa spunta fuori, e anche se poi dalla parte dei piedi rimangono alcuni centimetri a me sembra troppo lungo quel corpo!
Qualcosa non va anche con queste misure... sarà veramente lui o è solo un manichino?

Cosa ne pensate?

Comments :

349 commenti to “E se Michael Jackson non fosse morto? (Parte Terza)”
Anonimo ha detto...
on 

infatti è troppo piatto il lenzuolo.. vabbè che era magro però la forma del corpo un pò si deve vedere

Anonimo ha detto...
on 

si solo quella dei piedi c'è la testa manca proprio

Anonimo ha detto...
on 

a me all'inizio appena l'ho visto mi sembrava solo un lenzuolo appoggiato sulla barella xD

Anonimo ha detto...
on 

io opto pre il manichino!
e' stato portato via da casa sua dall'ambulanza e arrivato all'ospedale e' stato messo in atto il piano.
ma dove stava andando il presunto corpo di michael quando e' stato trasportato dall'elicottero al furgone/ambulanza?

Anonimo ha detto...
on 

ma mi sto chiedendo in queste ultime ore, come abbia fatto a scappare. se veramente e' scappato, avrebbe dovuto coinvolgere molte piu' persone delle 35/36 che indica la fonte. tra familiari, collaboratori, avvocati e polizia si devono aggiungere le persone che lo hanno trasportato da un posto all'altro, dalle persone che si stanno prendendo cura di lui in questi giorni, e anche quelle che lo hanno trasportato in ambulanza da casa all'ospedale, poi quelli in elicottero, poi ancora in ambulanza e in fine le agenzie funebri. sono molte le persone che sarebbero coinvolte. non e' poco realistica come cosa?
voglio essere comunque convinto che il nostro michael e' vivo!

Anonimo ha detto...
on 

andate a vedre su michaeljackonhoaxdeath.com
dice che è morto il sosia Dimitri perchè aveva una malattia terminale..

Anonimo ha detto...
on 

http://michaeljacksonautopsypictures.com/wp-content/uploads/2009/07/michaewl-jacksoncoffin-250x300.jpg


dopo aver visto questa foto nn ci credo + ke è vivo purtroppo

:'(

rossella ha detto...
on 

O mio Dio, adesso mi ci fate troppo intrippare con sta storia! Michael mi ha sempre fatto "paura", poi quando è morto mi è salita una strana sensazione che nn so neanche spiegare (di certo nn positiva) e adesso mi dite che è tutta una messa in scena, così torno ad avere paura di lui, aiuto!!!
In ogni caso, vivo o morto ha fatto il suo bel lavoro. Comunque, a proposito del video della barella: per quanto possa essere sottile non significa nulla, poteva benissimo essere lui, poteva avere la testa girata di lato ed ecco la magrezza. Mah!!! Resta il fatto che tutta questa faccenda mi mette i brividi!

Anonimo ha detto...
on 

Quello nella bara è un fake è un fotomontaggio
questa è quella originale di james brown.

Anonimo ha detto...
on 

Salve ragazzi, anche io sto dubitando sulla morte di MJ, comunque avrebbe dovuto coinvolgere tutti... mah speriamo bene. Avete visto la mano di MJ e di quello della conferenza stampa!?!? due mani diverse! mah non so' che pensare, pero' ogni giorno ne esce una nuova, spero che sia vivo... aspettiamo e speriamo! bye

Anonimo ha detto...
on 

per la foto se chiudessero la bara sbatterebbe la testa ...
un fake pure fatto male visto che le braccia sono cortine ... la testa è + grande rispetto al corpo... insomma secondo me è james brown

scusate ma il sito linkato nella parte seconda, quello di navi sosia di mj ... a me apre sempre e solo una pagina bianca... anche a voi?

Anonimo ha detto...
on 

Ma a chi vogliono darla a bere??? E' un fotomontaggio fatto malissimo oltretutto....la farei meglio io con photoshop...ma dai che presa per il c...!

rossella ha detto...
on 

video sosia: a me si apre, prova con firefox!

Anonimo ha detto...
on 

ho firefox ç_ç

Anonimo ha detto...
on 

dove e' che avete trovato la presunta foto di michael nella bara... secondo me comunque e' un fotomontaggio bello e buono, le braccia sono molto corte anche se la bara potrebbe essere molto larga... lui e' vivo me lo sento e non sono l'unica ci sono molti blog e siti come questo in tutto il mondo! we love you michael!

JOY ha detto...
on 

ma dov'è sta foto di jacko nella bara? comunque è vero la barella è troppo piatta...mah ci sono troppe cose che non quadrano...
Speriamo vivamente che sia vivo!!
ERa o è 1 mito...
JOY

Anonimo ha detto...
on 

è qui...

http://michaeljacksonautopsypictures.com/wp-content/uploads/2009/07/michaewl-jacksoncoffin-250x300.jpg

Si ormai è sicuro ke è un fotomontaggio
Menomale :P

Anonimo ha detto...
on 

pare sia stato cremato il 7 luglio... ora lo dicono? cremato? un altro sospetto mi viene ... bah staremo a vedere

Anonimo ha detto...
on 

ma anche da morto con gli occhiali... e poi un braccio più lungo e uno più corto?!!!

Anonimo ha detto...
on 

si si è un fotomontaggio su una foto di james brown infatti se si guarda bene ha lo stesso vestito e le mani sono nella stessa posizione.....e...actung actung pure i fiori sono gli stessi....

Vedere per credere:http://www.theage.com.au/ffximage/2006/12/29/svFBROWN_narrowweb__300x382,0.jpg

hanno solo girato la foto specularmente.....

Anonimo ha detto...
on 

Pare che la famiglia Jackson abbia sottovalutato il fatto che Michael si fosse convertito all'Islam nel 2007. Da cio' che ho letto (versione inglese) il memorial è stato fatto con rito dei testimoni di Geova, ora girano le voci che l'hanno cremato. Nella religione musulmana non si cremano i corpi. Allora mi sorge un forte dubbio: il memorial, fratelli e genitori, l'hanno realizzato per i loro scopi personali, in modo d'attirare l'attenzione dei media o l'hanno fatto davvero per il figlio/fratello tanto amato? Se lo avessero davvero amato avrebbero rispettato le sue scelte non vi pare? Inoltre, tutto il resto delle sue GRANDI amicizie dove si trovava? Possibile ci fossero solo Brooke Shields, Lionel Richie e Stevie Wander come amici intimi? Non c'era traccia di Quinci Jones, Liza Minelli, Paul Mccartney per non parlare di Liz Taylor che all'ultimo momento si è data la briga di comunicare la sua assenza perchè non ce la faceva. Ma la cosa che mi ha fatto piu' pensare è la totale indifferanza di Diana Ross (sul testamento Jackson incarica proprio lei di prendersi cura dei figli). Scusate: ma a voi sembrano amici? Con tutte le possibilità economiche che queste star hanno, possibile l'abbiano ignorato con totale indifferenza? Io mi sarei mossa in capo al mondo per dargli l'ultimo saluto, almeno che Michael, non si trovasse da qualche parte proprio con loro...che ne pensate?

Anonimo ha detto...
on 

Anche se da subito avevo notato incongruenze in tutta la faccenda, quando pensavo alla messa in scena mi dicevo da sola...."Hai guardato troppo x-files", ma in effetti più si cerca di capire più ci si insinua in una nebbia fitta di contraddizioni.

1: La chiamata al 911 dove si viene a sapere che effettuavano il massaggio cardiaco sul letto.....
2: La foto rubata sull'ambulanza....in quali circostanze? chi?
3: Il ritardo nei soccorsi....in effetti aveva più senso trasportare in elicottero Michael mentre stava male per non perdere tempo, piuttosto che la salma,
4: Le due autopsie....non risolutive.....o per lo meno pare che oggi sia trapelato l'abuso di farmaci ( una causa abbastanza banale se vogliamo)
5: il certificato di morte con notizie non corrette e non firmate
6: il funerale avvenuto ben 13 giorni dopo la presunta morte e organizzato come uno show con la bara chiusa. In America normalmente sono aperte, anche perchè possono avvalersi di imprese di pompe funebri che sistemano alla perfezione la salma.
7: La salma che scompare......dov'è? la bara era vuota? il corpo è stato cremato?......mah fatto sta che se è morto il povero Michael sta ancora viaggiando da una cella frigorifera all'altra.
8: 200 inediti che secondo me avrebbe tirato fuori prima se li aveva e doveva coprire tutti quei debiti.

Dicono che tutte le vuole che muore un personaggio famoso qualche fan che non si vuole rassegnare tira fuori la teoria del complotto ( vedi Elvis, jim Morrison e altri)...ma in effetti ci sono anche star amate che sono morte e nessuno si sogna di dire che non lo sono....vedi ad esempio Freddy Mercury o james Dean....il fatto è che si pensa ad una messa in scena per quei personaggi che già in vita avevano fatto capire di essere un po' stanche di quella vita tutta luci e paiettes dove non puoi più mettere il naso fuori di casa.

Ho rivisto proprio oggi la celebre intervista Vivere con Michael Jacson, dove già sette anni fa diceva di rendersi conto che i suoi figli non avrebbero potuto vivere una vita normale a causa della sua celebrità.

Io penso che lui voglia proteggere soprattutto loro e credo che abbia deciso di abbandonare questo tipo di vita proprio per loro.

Scusate il discorso prolisso ma più passano i giorni e più credo che lui sia vivo e volevo solo evidenziare ancora una volta le incongruenze più salienti.

Ciao Michael, siamo tutti con te.

Anonimo ha detto...
on 

Il 14 Luglio 2009, dopo la messa in onda del concerto Live in Bucarest, ci sara’ quella del documentario falso Living With Michael Jackson.
Questo documentario e’ falso in quanto colui che l'ha realizzato, il giornalista Martin Bashir, ha omesso delle parti e, con tagli e montaggi, ha voluto mettere di proposito in cattiva luce Michael Jackson (come egli ha ammesso volontariamente e pubblicamente, dopo la morte del Re del Pop: http://www.youtube.com/watch?v=MeEEODRn6Ik&feature=fvsr).
Esiste un altro documentario, Take Two - The Interview They Wouldn't Show You, la versione senza tagli e montaggi, ripresa per intero dalle telecamere di Michael Jackson, che mostra le parti omesse da Bashir.
Questa petizione nasce per manifestare, con la nostra firma, il nostro desiderio che Living With Michael Jackson non venga mandato in onda e che, al suo posto, venga messo in Palinsesto Take Two.
O, almeno, che vengano mandati in onda entrambi.
Sara’ un'impresa ardua, anche perche’ il documentario non esiste in italiano in quanto l'Italia e’ uno dei pochi posti dove non e’ mai stato trasmesso. Pero’ dobbiamo firmare non solo in quanto fans, ma in quanto amanti della verita’.
Perche’ se e’ vero che gli scandali, anche se finti, portano molti ascolti, e’ altresi’ vero che la verita’ e’ molto piu’ importante dell'audience.
Oltre alla vostra firma vi si chiede anche di far conoscere a Italia 1, con una mail, l'esistenza di questa petizione, in modo da attirare l'attenzione di chi di dovere su questo fatto e, in particolar modo, sulla nostra richiesta.

Clicca qui per firmare la petizione:

http://www.firmiamo.it/messainondaditaketwo14luglio2009

Anonimo ha detto...
on 

comunque il fotomontaggio nella bara è davvero barbino, si vede benissimo che è lo stesso vestito di james brown, le braccia sono nella stessa identica posizione e sono gli stessi e nella stessa medesima posizione anche i fiori sullo sfondo.Sono due immagini speculari e forse pensavano di imbrogliare i babbei lasciando quella farlocca di michael in bianco e nero e girata al contrario..ancora più grottesca e ridicola la mossa di mettere una foto di michael con gli occhiali scuri al posto della testa di brawn..dico..si è mai visto un morto nella bara con gli occhiali scuri?ahahaha

Anonimo ha detto...
on 

ho visto la foto di james brown è proprio lui.. gli hanno messo la testa di michael..

Anonimo ha detto...
on 

la toya jackson dice che il fratello e' stato assassinato che ne dite? anche il padre sostiene la tesi...
michael per sempre!

Anonimo ha detto...
on 

se devo pensare ad omicidio sospetterei di loro in primis! un medico o + medici che ci avrebbero guadagnato?
cmq una domanda se michael non soffriva di cuore perchè ha scelto un cardiologo come dottore personale?
perchè ha cambiato medico poco prima di "morire"?
come mai questa autopsia così lunga? con nessun altro alrtista è successo!
Elvis dicono attacco di cuore cousato da demerol marylin uccisa da farmaci Jim morrison alcol... ma nessuno di questi ha avuto un autopsia così accurata ... perchè?

Anonimo ha detto...
on 

a me la cosa che sembra davvero strana è la sua famiglia La Toya e suo padre soprattutto che dopo averlo accusato ( la prima) e maltrattato come è noto il secondo da quando è morto fanno quadrato attorno a lui e lanciano accuse a destra e a manca.

il fatto della morte per attacco di cuore e o per abuso di medicinali è un classico diciamo che è la più semplice da simulare....senza contare che non ci vogliono settimane per effettuare delle analisi tossicologiche....in effetti la presenza di tali sostanze si evince da una semplice analisi del sangue nel quale si concentrano immediatamente soprattutto se somministrate per via endovenosa o in alternativa se si vuole tracciare da quanto tempo il soggetto consumava farmaci basta un prelievo di tessuti o di capelli.....nel caso specifico se fosse vero che nello stomaco hanno trovato solo pillole direi che il caso sarebbe già stato chiuso no?.....

Insomma l'hanno definito farmacia ambulante......40 pillole di xanax al giorno ( si renderanno conto di quello che dicono?..mah) anestetici da camera operatoria.......antidepressivi, antidolorifici,......insomma se fosse così sarebbe morto la prima volta.....e comunque sarebbe suicidio... perchè nessuna persona sana di mente si prende 40 pastiglie di qualsiasi medicinale in un giorno....

Il discorso è...a chi la vogliono far credere?......nessun corpo, risultati dell'autopsia incerti e in mostruoso ritardo, la famiglia che fa quadrato......tutti indizi che qualcosa non va....

Finally Michael leave in peace!

Anonimo ha detto...
on 

Di tutta questa storia, la cosa che mi colpisce è il silenzio di Janet e della madre di Michael, le persone a cui lui era piu' legato... Come mai ora è La Toya che dei fratelli è l'unica a gestire la situazione pubblicamente? Ha firmato il certificato di morte, ancora La Toya ed il padre dicono che Michael e' stato ucciso da una banda di parassiti che lo hanno sfruttato e derubato fino all'ultimo, che questo gruppo di persone, ha rubato due milioni di dollari in contanti e preziosi dalla casa di Michael dopo averlo imbottito di droghe e isolato da amici e parenti perche' si sentisse solo e vulnerabile. Lo hanno fatto lavorare fino allo sfinimento, perche' producesse ancora piu' denaro. e costretto a preparare il tour di 50 date contro la sua volontà.

Voglio dire: ma pure loro parlano ora? Poi proprio lei e il padre che non erano in ottimi rapporti con Michael. Mi domando come mai abbiano aspettato tutto questo tempo per parlare. La cosa inquietante è che è risaputo che Michael non fosse MAI stato in buoni rapporti con lei, si puo' leggere su wikipedia alcune delle tante vigliaccherie che ha fatto a suo fratello:

http://it.wikipedia.org/wiki/La_Toya_Jackson

A mio avviso, lei insieme al padre sono sempre state persone losche, Michael non l'ha mai nascosto. Come mai ora è diventata cosi' protettiva nei confronti di suo fratello che per anni ha denigrato? Ha forse dei sensi di colpa? Veramente una famiglia stranissima!

Anonimo ha detto...
on 

Giusto una rispolverata di quello che Latoya ha fatto a Michael. ..Altro che "molto legata al fratello" come si legge ultimamente! Ora l'hanno fatta santa. Ma stiamo scherzando?

Intanto beccatevi questi link:

http://archiviostorico.corriere.it/1994/febbraio/04/LaToya_accusa_ancora_Michael_genitori_co_0_9402048751.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/1994/febbraio/21/Michael_canta_solo_all_ultimo_co_0_94022111091.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/1993/dicembre/10/Latoya_Jackson_Michael_pervertito__co_0_93121015372.shtml

Che carina eh??????

Anonimo ha detto...
on 

ammazza ke bella sorella aveva... allora se è morto l'hanno ucciso lei e il padre..

Anonimo ha detto...
on 

e soprattutto uno che fa un tale abuso di farmaci(30 pasticche solo di quel citato medicinale)ed è malato di cuore non registra per 2 mesi 8 ore al giorno un intero spettacolo, cantanto e ballando ai livelli di michael, come testimoniano anche le immagini delle prove allo staple 48 ore prima della morte, e che sono solo un breve momento di uno show che è stato completamente registrato e presto sarà disponibile.Ci sono le registrazioni dell'intero spettacolo, e micheal appare in forma, nè scheletrito nè senza capelli e privo di voce come avevano voluto farci credere.Sono convinta che un professionista come michael che sa quanto è importante per un ballerino mantenere il perfetto equilibrio sul palco, non avrebbe abusato di farmaci e droghe durante le prove dello spettacolo, non si sarebbe fatto imbottire di tranquillanti da nessun sedicente medico da strapazzo.
la verità, quella più plausibile è che michael se ne è andato, non è morto,non credo a una morte così improvvisa e sensa senso e del resto i medici non avevano nessun movente per avvelenarlo e neanche la famiglia per cui michael resta cmq sempre la gallina dalle uova d'oro !
e comunque è inutile sentire ciò che dice latoya, lei non fa testo,è stata una carogna in passato con michael, e lui è stato fin troppo buono a evitare di risponderle e di svergognarla per salvare la faccia della famiglia.
Io non so quali membri della famiglia siano coinvolti nella scomparsa di michael, ma sinceramente il padre e latoya sono stati sempre i due più sciagurati e carogne con michael, preferirei quindi che si stessero zitti che fanno più figura, soprattutto latoya

Anonimo ha detto...
on 

michael un pedofilo... ma non ce lo vedo neanche... tutte falsita' per spillargli soldi... e anche questa storia dell'assassinio e' una cavolata... perche' ormai non si sa piu' come spiegare che michael si e' nascosto...
we love you michael

Anonimo ha detto...
on 

In un forum ho letto questo:


Qui siamo al capolinea ragazzi, ma state scherzando? Secondo voi Michael fa le prove, sorride sapendo che dopo 2 giorni gli sarebbe toccata la messinscena piu' grande e pericolosa della storia dell'uomo? fingere di essere morto non è assolutamente una cosa legale! Ma poi a che pro? Voi credete davvero che in questo mondo ci si possa nascondere? ma se trovano pure i mafiosi figuratevi uno come Michael! Ma poi vi dimenticate una cosa molto importante, qui michael non avrebbe dovuto convincere solo la famiglia, i figli e gli amici, avrebbe dovuto "corrompere" medici e polizia cosa che vedo alquanto impossibile! Una persona non puo tenere con la bocca chiusa tutta questa gente, prima o poi qualcuno si tradirebbe o venderebbe la "promessa" fatta a michael prendendosi prima i soldi da lui e poi i soldi dai media per sputtanarlo, ma dai! Ragionate ragazzi, a tutti farebbe piacere sapere michael vivo ma non cosi. Che motivo c'era di rendere tutto piu macabro, facendo vedere il corpo straziato di michael? io ho preferito di gran lunga non vederlo, anzi reputo macabra anche la scelta di portare la bara al memorial, figuratevi. Vi state facendo troppi film nella testa, i dubbi ci sono ma è impossibile mettere in scena una cosa del genere! E poi dove si nasconderebbe? come potrebbe vedere i figli e la famiglia? come potrebbe vivere? ma state scherzando? in questo mondo nessuno si puo nascondere, figuratevi uno che fa 1 miliardo di persone per il suo memorial. La verità i medici ce la stanno dicendo, siamo noi che non vogliamo ascoltarla!



Voi cosa ne pensate???

Anonimo ha detto...
on 

puo' darsi... ma io rimango sulle mie idee... anche se fosse morto veramente, lo voglio sapere vivo, solamente egoisticamente, si solo per me, perche' mi fa sentire meglio, ma ci sono anche delle cose, molte cose che non vanno, che a me fanno pensare a una messa in secena, a una fuga, e se non fosse cosi' che michael riposi finalmente in pace, ma non lo voglio ancora dire perche' io spero, ci credo, che sia tutta una cosa totalmente falsa... e' satato un mito dei miei e dei vostri tempi di tutti i tempi... io non calero' le mie speranze, mai e poi mai... ed e' vero e' una cosa totalmente illegale fingere la morte, ma non penso che michael abbia dei problemi finanziari, per non risolverli, e non penso che per una persona con fama del suo calibro il ritorno dalla tomba sia una cosa con molte ripercussioni legali... tutti sarebbero contenti, molti si scaglierebbero su di lui, ma ha tante prove che negli anni si sono dette un sacco di menzogne totalmente inventate... per quanto ne possiamo sapere noi anche questa presunta morte potrebbe non essere la sua... poi se fosse ci starei stra male... quindi non ci voglio pensare e continuare a sostenere le mie tesi con tutti gli altri che la pensano al mio modo... troppe cose non vanno in questa storia...
MICHAEL E' VIVO!

martina ha detto...
on 

Se Michael fosse vivo sarei contentissima, ma purtroppo secondo me non è così. Ad essere sincera mi ha fatto un po' "senso" vedere il corpo di Michael muoversi mentre veniva trasportato in elicottero, però potrebbe essere un effetto della luce... Non saprei cosa dire, ovviamente sono più propensa a credere che Michael sia morto.
Comunque sia ho sempre stimato Michael Jackson, sia a livello artistico che umano; secondo me è stato un grandissimo uomo con un grandissimo cuore.

Anonimo ha detto...
on 

ormai non ci sono piu' speranze...
we love you michael!
R.I.P.

Anonimo ha detto...
on 

e xkè nn ci sarebbero + speranze?
Io il corpo nn lo + visto da quando l'hanno portato in ospedale.

Anonimo ha detto...
on 

Ragazzi: quello che posso dire è di guardare con attenzione il video di Michael girato 2 giorni prima della sua presunta morte. Il suo sguardo è totalmente assente, non c'è felicità in lui, sembra teso! Guardatelo facendo attenzione a questo dettaglio. Quello sguardo dice tutto, anche se alla fine si intravede un sorrisino, io quello sguardo tristissimo non riesco a dimenticarmelo! Per quanto riguarda il la coreografia, ad un certo punto si tocca il fianco sinistro come se provasse dolore. Avevo letto alcune note dei ballerini che stavano collaborando con lui in questi mesi, si dicevano preoccupati perchè Michael non era ancora pronto per affrontare il tour.
Io sono ballerina, in quel video non si vede nulla di virtuosistico. Seppur il suo movimento sia inconfondibile, Michael balla in modo statico, senza troppi "ghirigori", come se il suo coreografo avesse deciso di fargli fare pochi sforzi...Bisognerebbe vedere il resto, le famose 100 ore ancora inedite.

Anonimo ha detto...
on 

conclusione dell'ultimo anonimo? michael vivo o no? io il video l'ho visto si era impacciato ma non come l'apparizione del 2001, ora e' molto migliorato... io sono speranzosa, se veramente fosse morto, e con tutto il cuore spero che non sia cosi', penso che si sia fatto uccidere...

Anonimo ha detto...
on 

COSA?NON sarebbe legale fingersi morto? e avere calunniato un uomo senza ragione e senza prove per anni sarebbe legale?chandler e quel cane di suo padr pagheranno mai per le loro menzogne ?i media li metteranno al rogo?no, che non muoveranno un dito, non hanno neanche dato il minimo rilievo alla sua confessione come del resto non si sono scusati per avere infangato michael per anni, nè prima nè dopo il processo lo hanno trattato con rispetto!questo è consentito dalla legge?ma in che mondo viviamo?solo adesso stanno venendo fuori le verità, così come anche la palla che lui ha cambiato il colore della pelle per odio verso la sua razza, e ancora non avete visto niente, stanno cominciando a vuotare il sacco anche i giornalisti che lo avevano fatto passare per un pervertito
io penso che michael voleva ottenere questo, una riabilitazione morale in modo che i figli potessero finalmente camminare a testa alta
michael, qualunque cosa tu abbia ideato per avere questo tuo riscatto morale noi siamo con te, te lo meriti, anche perchè se non avessi fatto questo colpo di teatro il tuo nome sarebbe rimasto macchiato agli occhi di tanti(anche se non per noi fans che ti abbiamo sempre capito e amato per la persona meravigliosa che sei e che hai dimostrato essere attraverso la tua splendida musica)

Anonimo ha detto...
on 

diciamo anche che l'esibizione che si vede nel video delle prove non è significativa, infatti su quella canzone michael non fa particolari virtuosismi perchè la canzone non lo richiede, è così anche nel video che trovate su youtube, la canzone in questione è"they don't care about us", vedrete che anche in quel vecchio video michael non esegue molti passi particolari, anche perchè è una canzone molto dura, di protesta, anche lì balla, ma con moderazione

per me lui è in forma nel video delle prove, poi il fatto che avesse uno sguardo strano dipenderà dal fatto che sapeva di dover scomparire dopo due giorni, vi pare?cioè..immagino che non abbia preso la decisione a cuor leggero

Anonimo ha detto...
on 

Conclusione terz'ultimo anonimo....

Ci sono troppe incongruenze in tutta questa vicenda: nell'ultimo video Michael pare preoccupato e stanco. Bisognerebbe capire il motivo. Forse perchè si avvicinava il momento della sua fuga? Forse era stufo di vivere? In quel video non mi sembra cosi' "drogato" come dicono ultimamente fosse, è LUI anche se molto triste. Inoltre, non bisogna sottovalutare che Michael aveva 50 anni, tra cui, come ben tutti sappiamo, gli ultimi 17 vissuti molto male. Insomma, non era piu' fresco come in Thriller, fa parte della vita. Fisiologicamente un ballerino comincia a svigorirsi dopo i 35 anni, Michael non si allenava quasi mai'. Nel video dell ' 02 arena (che per me non è lui ma un sosia) è impressionante: sembra un tossico, si esprime e si muove da tossico o comunque sembra una persona malsana, bombardata di medicamenti! Che dirè? Sono confusa pure io!!!

Anonimo ha detto...
on 

http://www.youtube.com/watch?v=lhNEYhv7ADM


oddio guarate questo video!!!!
praticamente dice che Michael è stato una pedina per i media, un bersaglio..All'inizio l'hanno portato alla ribalta, ma poi hanno tentato di distruggerlo perchè lui era diventato una minaccia per i loro mezzi di controllo...Michael infatti dice, che voleva combattere contro il sistema (i media) non solo per se stesso, ma anche per gli altri artisti, perchè dice che i media hanno cercato di distruggerli, anche finanziariamente....
Michael fa un'accusa ai media, Michael dice "sono stanco di tutte le manipolazioni dei media, loro non dicono la verità, loro manipolano anche i libri di storia, è da quando ho incominciato ad avere record per le vendite dei dischi, che giorno e notte, mi danno del mostro, dicono che sono gay, dicono che sono un molestatore di bambini, dicono che mi sono sbiancato la pelle, tutto questo per far rivoltare il pubblico contro di me...Tutta questa è una cospirazione, dovete saperlo"
L'autore di questo video vuole far capire che Michael è stato tolto di mezzo per questo ( da chi? questo non viene specificato)...

MA LA FINE METTE I BRIVIDI!!!!!!!!!!!!!
Michael dice che praticamente tutti i grandi artisti alla fine finiscono male, questo perchè le grandi "compagnie" (si riferisce alle compagnie dell'industria musicale)si approfittano di loro..Qui dice una frase agghiacciante, per una come me che pensa che siano stati quelli della Sony o aeg ad ucciderlo:
"Io ho fatturato miliardi di dollari per la Sony...Forse loro pensano che io penso solo alla musica e al ballo, è così la maggior parte del tempo, ma non hanno mai pensato che io potessi pensare a stare senza di loro...
Poi dice Tommy Mottola è il diavolo! (uno che faceva parte della Sony a quanto pare)
L'autore dice che Michael voleva liberarsi di loro non appena si fosse ripreso finanziariamente (quindi facendo l'ultimo tour?)

mamma miaaaa nn so + ke pensareeee

Anonimo ha detto...
on 

beh per quanto riguarda l'anonimo che dice che non può essere una finta perchè non si può comprare tutta quella gente posso solo dire che beh.....coprire il piano di fuga di una persona è illegale tanto quanto metterlo in pratica.....quindi pure loro sarebbero passibili di denuncia...in secondo luogo loro possono averlo aiutato a fuggire ma non sapere dove si trova attualmente....quindi qualsiasi dichiarazione varrebbe niente passerebbero per persone che vogliono pubblicità, se come detto in questi giorni emergesse che il corpo è stato cremato e le sue ceneri sparse...non si potrebbe nemmeno più fare una prova del DNA.... e per ultimo se hai possibilità puoi nasconderti senza farti trovare....vedi ad esempio Bin Laden.....ma anche tanti mafiosi che sono stati latitanti per anni......o gli stessi priebke and company che hanno vissuto fino a novant'anni liberi come farfalle.....e per quanto riguarda Michael a chiunque lo avvistasse verrebbe detto che si sbaglia e che era uno dei suoi tanti sosia....


quindi ancora una volta......tutto è possibile....

we love you Michael

Anonimo ha detto...
on 

secondo me le mani di mj sn diverse ... buh
cmq se si vuole sparire si parisce! ma credo che nn sia sparito il 25 ma un po' prima!!! nn so questo è il mio pensiero ma potrei prendere un granchio grosso!

JOY ha detto...
on 

Guarda è vero che inscenare una morte di uno come lui sembra impossibile... ma con i soldi mia cara si può fare tutto. Durante le prove poi non è vero che era così tranquillo, 50 concerti ogni giorno non sono mica uno scherzo.. ma i fan avevano già comprato i biglietti e lui non se la sentiva di ritirarsi...questa secondo me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso oltre i debiti. E il motivo del perchè hanno mostrato il "corpo" era per far credere ancora di + alla gente che MJ era veramente morto. POi non è vero che non si potrbbe nascondersi nel mondo, perchè lui è protetto da persone pagate che sanno che è vivo ma dicono il contrario. Sono tutti d' accordo! E poi scusa chi ti ha detto che non vede + sua figlia? hai sentito no, che i media non hanno + visto i suoi figli chi ti dice che loro non lo vanno a trovare di tanto in tanto?
Io sento che c'è qualcosa di strano sotto questa storia...
JOY

Anonimo ha detto...
on 

Qualcosa di strano c'è di sicuro...
Secondo me quello nel video girato 48 ore prima della morte non era lui...
Io non sono una ballerina, ma qualcosa non mi convince...
Al di la dei virtusismi (non dimentichiamo che aveva comunque 50 anni ed era un po' fuori allenamento), il suo modo di ballare, il suo stile era inconfondible, grintoso, ma nello stesso tempo aggraziato... A mio parere, ma ripeto non sono un'esperta, quello che si esibilisce nel video ha un modo di muoversi più "rozzo", più grossolano...

E poi una considerazione su un particolare che a me è subito sembrato sembrato un po' strano... I CAPELLI.
Ultimamente portava i capelli lisci, lunghi fino alle spalle... nel video i capelli sono lunghi e ricci come alla fine degli anni 80... Ma non vi pare strano?!

Per me rimane tutta una finzione!
MICHAEL E' VIVO!!!!!!

Anonimo ha detto...
on 

anche secondo me potrebbe essere ancora vivo di debiti ne aveva molti i concerto nn poteva piu' sostenerli l'unica cosa e' scappare e fingersi morto cosi' avrebbe venduto piu' dischi!LA podarsi che al funerale ancora nn gli avessero detto che il padre nn era morto per farle avere una parte realistica l'unica cosa che mi ratrista ugualmente anche se fosse vivo come potrebbe mai ritornare dai suoi fans? anquanto tutti lo credono morto voi che ne dite

Anonimo ha detto...
on 

scusate degli errori mi si e' rotta la tastiera

Anonimo ha detto...
on 

Ma infatti non tornerà mai +...
Xkè è morto MICHAEL JACKSON
Ma non Michael.

Anonimo ha detto...
on 

secondo me è lui quello delle prove e non è lui quello della conferenza stampa a londra
il fatto che alle prove avesse i capelli mossi non mi stupisce perchè anche nel video originale della canzone che si sente alle prove lui li portava ricci, poi i suoi capelli naturali sono ricci, è normale che alle prove li porti al naturale
se torna è un mito e i suoi fans impazziranno di gioia perchè avrà avuto il coraggio di fare almeno una volta quello che ha voluto,portando i media a credere quello che lui ha voluto fargli credere e soprattutto portando alcune merde che l'avevano danneggiato come il giornalista bashir e ragazzino chandler a confessare che all'epoca hanno detto solo menzogne allo scopo di metterlo in cattiva luce per fare speculazione

Anonimo ha detto...
on 

Non so se siete andati a vedere il sito www.michaeljacksonhoaxdeath.com ....
hanno fatto analizzare l'immagine diffusa nel'ultima settimana delle prove dello spettacolo(che poi pensandoci, dalla data della sua morte sono pian piano venute fuori delle immagini e sono sempre state girate dai TG solo quelle 3, niente di nuovo, nessuna foto di lui in ambulanza oltre l'unica che conosciamo benissimo e tutti noi sappiamo che è un falso.....cmq...) come sostengono i media, 48 ore prima di morire...bene...è stata analizzata dal un fotografo professionista il quale afferma che la foto è frutto di una ricostruzione fatta con Photoshop e probabilmente risale a qualche anno prima visto il taglio dei capelli, ricci e lunghi..(per info + dettagliate andate a leggervi nel sito cosa scrivono) ...quindi perchè ci vogliono far credere che Michael J. 48 ore prima di morire stava cosi bene?? Forse perche per avere un attacco cardiaco non bisogna essere debilitati fisicamente, anzi, puo venire anche allo sportivo piu allenato...di conseguenza è stata la migliore trovata per far credere ad una sua morte improvvisa... Ok....detta anche questa che è l'ultima cosa che ho scoperto, perchè fino a 5 minuti fa credevo che fossero una foto ed un video che veramente risalissero a 2 giorni prima della morte,
ora vi dico che quasi tutti i tasselli sono al lora posto...dunque ora provo a fare una breve ricostruzione in scaletta della falsa morte e vediamo cosa ne viene fuori..
i media ce l'hanno presentata cosi:

1. 23 giugno MJ balla e canta per le prove dei 50 concerti che si terranno a Londra (foto falsa ricostruita e video non recente)

2. 25 giugno parte la telefonata al 911 da un ragazzo il quale sostiene che un uomo di 50 anni ha perso i sensi, ha il suo medico privato vicino, e sta tentando di rianimarlo nel letto (telefonata ambigua, troppo tranquilla e di lunga durata, ma necessaria affinchè ci siano delle prove)

3. 25 giugno MJ viene dichiarato morto per un arresto cardiaco (non si sa se si tratta di vero arresto cardiaco)

4. escono le immagini di MJ che viene portato in elicottero all'ospedale già morto, esce l'immagine di MJ intubato in ambulanza (nell'elicottero sembra esserci un manichino mentre la foto è un completo fotomontaggio)

5. 7 luglio a distanza di 2 settimane dalla morte viene trasmessa in mondovisione la commemorazione per la morte di MJ con una bara chiusa in cui il corpo non è all'interno(a mio parere funerale-spettacolo molto freddino per il re del pop e ben costruito)

Sembra che tutto sia stato fatto a regola d'arte! Ma IO NON CI CREDO!!!!!!!!!

Ecco questo è quello che sono riuscita a mettere in piedi...avro di sicuro bagliato e dimenticato qualcosa, ma vi prego di scusarmi..non sono un investigatrice! Voglio solo vederci chiaro come tutti voi!!
DITEMI COSA NE PENSATE!!

FEDE

martina ha detto...
on 

A me insospettiscono i capelli, perchè nella conferenza non li aveva lunghissimi, gli toccavano a malapena le spalle, mentre durante le prove gli superavano le spalle...voi mi potrete dire "beh è normale, i capelli crescono", in effetti avete ragione ma di solito, quando si passa da capelli lisci a capelli ricci essi tendono ad accorciarsi di uno o due cm, mentre qui è il contrario (ovvero Michael ha i capelli più lunghi quando li ha ricci che quando li ha lisci) e non credo proprio che in 3 mesi gli siano cresciuti così tanto.
Ovviamente sono solo supposizioni e, forse, ho vaneggiato un po' troppo...

Anonimo ha detto...
on 

Ciao Mortificatore.
Da ieri in rete e su youtube sono usciti nuovi video dove Michael parla di cospirazione, che lui è una pedina della Sony, degli Illuminati....sta uscendo tantissimo materiale che fa accapponare la pelle.

Qui una parte del brano linkato:

...gli Illuminati ci controllano con il lavaggio di cervello della musica pop, del cinema e la televisione («Britney Spears e Michael Jackson sono telecontrollati»;

Qui il brano al completo:



http://209.85.135.132/search?q=cache:6qUIcZu9wxcJ:www.crazyblog.it/%3F%26set%3D171%26dom_id%3D%26dom_sld%3Dcrazyblog%26dom_tld%3Dit%26no_tags%3D1%26sito_gratis%3D%26sito%3D%26news1_categoria%3DCronaca%26news1_id%3D135939%26local_page%3D+michael+jackson+aveva+a+che+fare+con+gli+illuminati%3F&cd=8&hl=it&ct=clnk&client=safari

Anonimo ha detto...
on 

beh....per quanto riguarda i capelli se volevano che fossero lunghi e ricci potevano sicuramente applicare delle estencion non ci vuole molto..... per me il video è recente lo si vede anche proprio dal fatto che all'apparenza l'età sembra compatibile e poi comunque le prove le faceva e di sicuro le registravano....

La cosa che secondo me dimostrerà se Michael è o non è vivo sarà il futuro dei suoi figli....perchè sonceramente la notizia che il padre voglia lanciare i Jackson three mi fa semplicemente inorridire.....e penso che farebbe inorridire anche Michael....

Quindi penso che se Michael è vivo loro saranno comunque protetti e quindi non ne sentiremo più parlare o quasi.....

Anonimo ha detto...
on 

Ragazzi, perchè non creare un gruppo su Google per discutere sugli sviluppi?

Anonimo ha detto...
on 

certo che il vecchio joe non ha vergogna,suo figlio è stato( almeno per chi ci crede) appena sepolto e lui già pensa a "mungere" i suoi figli per fare nuovi quattrini?!non posso credere a tanto cinismo, del resto mi sembra assurdo( anche per uno come lui) l'aver posato sereno e sorridente davanti ai fotografi due giorni dopo la morte di michael, era addirittura raggiante in quelle foto!no, non posso crederci, mi puzza tantissimo lui, è stato sì uno sciagurato e menava i figli come usavano fare molti padri all'antica tanti anni fa, ma michael non lo detestava,lo rispettava anche e non posso pensare che in realtà costui sia così freddo da uscirsene con queste stronzate dei jackson3!:(
secondo me la chiave di tutto sto intrigo è proprio la famiglia jackson, loro sanno e non dicono, ci depistano, sono dei commedianti e noi dobbiamo capire se lo fanno sotto la direzione di michael

Mauri ha detto...
on 

Il corpo si alza e viene sostituito da un manichino con una parrucca nera! 35 persone bastano e avanzano ad iscenare la sua morte. Jacko seppur malato era potente e il fatto di cancellare in un colpo solo tutti i debiti lo aveva riabilitato! Meditate gente!

Mauri ha detto...
on 

Ah e aggiungo, Michael è sparito per sempre ma non è morto! Non tornerà mai alla luci della ribalta, e per far ke poi....farsi distruggere dai media!!!!

Anonimo ha detto...
on 

mi piace l'idea del gruppo su google.....fateci sapere se qualcuno lo fa

Anonimo ha detto...
on 

HO VISTO LA FOTO DI MICHAEL NELLA BARA, QUALCUNO DICE CHE E' UN FOTOMONTAGGIO DELLA FOTO DI JAMES BROWN DA MORTO...IO HO VISTO LA FOTO DI BROWN E LUI AVEVA I GUANTI MENTRE LI NON CI SONO. CHE NE PENSATE?

Anonimo ha detto...
on 

nono ha i guanti anche lui se guardi bene la foto di james brown noti che le dita si vedono e sono nella posizione identica a quella del fotomontaggio

http://www.theage.com.au/ffximage/2006/12/29/svFBROWN_narrowweb__300x382,0.jpg

Anonimo ha detto...
on 

ci sto' e' una bella idea del gruppo su google chi lo fa'

Anonimo ha detto...
on 

Salve a tutti il gruppo su google si chiama "Michael Jackson è ancora vivo?" vi aspetto numerosi per scambiarci notizie e opinioni!!!

Anonimo ha detto...
on 

mettete il link del gruppo perchè non riesco a trovarlo!!

Anonimo ha detto...
on 

http://groups.google.it/group/michael-j-still-alive/topics?hl=it
prossimamente ci sarà anche un forum, il tempo di crearlo :)

Anonimo ha detto...
on 

all'anonimo delle 21.50.
Vai su Google e scrivi "quando MICHAEL visita la salma di JAMES brown" vedrai la foto di Brown nella bara con i guanti neri!... ciao

Anonimo ha detto...
on 

il video del this is it secondo me è un fake ... cioè sono le prove di history tour quardate questo vedeo e confrontate anche la scaletta sembra uguale visto che la parte finale di in the closet
http://www.youtube.com/watch?v=kdb0Pc4gVr4
quindi anche le foto come dice il sito inglese sono fotomontaggi visto che è vestito allo stesso modo! ... + si va a fondo e meno tornano le cose!
sono proprio curiosa da cosa uscirà dalle analisi morfologiche dell'autopsia...

Anonimo ha detto...
on 

be i capelli nn sono gli stessi perchè quello della conferenza era un sosia..

Anonimo ha detto...
on 

per l'anonimo dell' 1.27
se guardi in questo link: http://www.theage.com.au/ffximage/2006/12/29/svFBROWN_narrowweb__300x382,0.jpg
noterai sicuramente che James Brown indossa lo stesso abito che avrebbe indossato Michael, porta i guanti bianchi, i riflessi della bara sono gli stessi e sono uguali anche i fiori sullo sfondo.

La famosa foto è un fake lo si nota, oltre alle uguaglianza con l'altra foto, dal fatto che è piccola sgranata e in bianco e nero e poi dal fatto che di solito non si seppellisce qualcuno con gli occhiali da sole, ma sarebbe stato praticamente impossibile trovare una foto di Michael a occhi chiusi.....

per quanto riguarda il filmato delle prove del This is it tour per me non è un fake perchè Michael appare visibilmente più invecchiato e meno elastico e poi le coreografie delle canzoni sono sempre simili, inoltre la scaletta non è prorpio uguale, credo invece che sia stato girato un po' prima del 23 giugno....

Anonimo ha detto...
on 

Io ho confrontato i due video e mi sembra che quello delle prove del This is it non risalgano a 12 anni fa (il video del concerto confrontato è del 1997) ora provate a guardare:
-link del concerto del 1997
http://www.youtube.com/watch?v=kdb0Pc4gVr4
-link delle prove del This is it
http://www.youtube.com/watch?v=7qE22UOlQts&NR=1

il primo lo mettete al minuto 1.16 e il secondo al 0.43 ...questi sono i punti in cui mi sembra che si veda meglio il viso...mettete i video aperti uno accanto all'altro...
il viso di MJ nel '97 era molto piu fresco, mentre quello delle prove appare abbastanza invecchiato...poi che il video risalga a 2 giorni prima della morte non lo so, ma cmq a mio avviso non risale neanche alle prove del 1997..

FEDE*

Anonimo ha detto...
on 

ragazzi/e andate sul gruppo di google che e' stato appena creato

Anonimo ha detto...
on 

qual'è il gruppo su google?

Anonimo ha detto...
on 

http://groups.google.it/group/michael-j-still-alive/topics?hl=it

Anonimo ha detto...
on 

x quanto riguarda i capelli io so' che michael portava una parrucca ed'e' per questo che ha i capelli lisci in this is it!pero' e' strano che 2 giorni prima di morire aveva i capelli lunghi e ricci e sembrano proprio i suoi

Anonimo ha detto...
on 

dall'autopsia hanno detto ke aveva una parrucca,ma era falsa.. infatti il sisia di this is it aveva la parrucca e lui no si vede dalle prove

Anonimo ha detto...
on 

leggete:
Una delle voci che ha raccolto l'attenzione è più che Michael Jackson è stato visto non solo di lasciare l'ospedale, ma in realtà a piedi fuori di esso, il giorno della sua morte. Molti testimoni hanno affermato che dopo la sua morte è stata annunciata, e mentre era presumibilmente situata a freddo su un Gurney, è stato visto camminare fuori della struttura ospedaliera ensconced in un abito di monaca; alcuni relazione che egli indossava il suo marchio maschera.
Tuttavia, forse la più straordinaria prova per il caso che Michael Jackson è ancora vivo, la sua presunta morte, nulla più di un elaborato hoax (e molto probabilmente il più redditizio nella storia della morte in scena) è un video che è stato inizialmente pubblicato su YouTube ed è ora una sensazione virale. Il filmato mostra l'elicottero che si muove Jackson's' corpo 'da ospedale per la camera mortuaria. Tutte le sembra normale fino a quando non viene chiaramente vedere il cadavere dentro la seduta fino chopper.

http://www.superstarsarena.com/articles/hollywood-superstars/death-of-michael-jackson-the-king-of-pop-25th-june-2009/

Anonimo ha detto...
on 

ciao a tutti il nuovo forum sull'argomento che avevo preannunciato è on-line all'indirizzo: http://mjstillalive.forumcommunity.net/

venite in tanti

Anonimo ha detto...
on 

Ragazzi mi sa che state montando troppo la cosa, a me piange il cuore dirlo ma putroppo stavolta non ci hanno raccontato l'ennesima bugia..
Tanto prer farvi notare che vi state sbagliando sul Michael di Londra, guardate questo video è stato girato ancora il 20 settembre 2001 e noterete benissimo da varie angolazioni che il famigerato polso destro di Jacko è uguale a Londra 2009, quindi mi sa che ci dobbiamo mettre il cuore in pace, e non cercare chissà quale prova! Per quanto riguarda il discorso dei capelli non è certo una novita che a Michael piaceva mettere le parrucche!! ADDIO MICHAEL MI MANCHI E MI MANCHERAI PER SEMPRE!!!
Il video è questo... http://www.youtube.com/watch?v=PsHNrk2utog

Chris ha detto...
on 

Ho visto il video del tour Forever, e si nota il polso un pò sporgente, ma nn puoi paragonarlo a quello che si nota al pagliaccio della conferenza stampa di Londra; dai, quello è innaturale seconde me, sembra che abbia due polsi uno sopra l'altro, anche se poi non sembra un polso ma un qualche apparecchio o nn so cosa.

MICHAEL È VIVO!

Anonimo ha detto...
on 

RAGAZZI NUOVI AGGIORNAMENTI SUL SUTO WWW.MICHAELJACKSONHOAXDEATH.COM...
ALL'ANONIMO CHE HA SCRITTO IL MESSAGGIO QUI SOPRA VORREI DIRE CHE SE UNA PERSONA CONOSCE UN MINIMO MICHAEL JACKSON, VEDE A COLPO D'OCCHIO CHE IN QUEL VIDEO N O N E' L U I!!! E' TROPPO GOFFO, IMPACCIATO,LA BOCCA TROPPO LARGA, IN 10 MINUTI CHE STA SUL QUEL PALCHETTO, PARLA SI E NO 1 MINUTO E A STENTO....NO CARI MIEI NON DITEMI CHE QUELLO E' MICHAEL JACKSON PERCHE SE REALMENTE FOSSE COSI MI RIFIUTO DI CREDERE CHE SI SIA RIDOTTO IN QUELLE CONDIZIONI...

FEDE*

Anonimo ha detto...
on 

una cosa nn ho capito come si e' stabilito realmente che la bara era vuota?

Anonimo ha detto...
on 

http://mjstillalive.forumcommunity.net/

NUOVO FORUM PER PARLARE DELLA FALSA MORTE DI MJ! ISCRIVETEVI!

MORTIFICATORE?? CHE FINE HAI FATTO? E' DA TANTO CHE NON TI SI SENTE..

FEDE*

Anonimo ha detto...
on 

hai scoperto qualcosa di nuovo?

giusy ha detto...
on 

per favore aiutatemi...non riesco a trovare la foto di James Brown nella bara per confrontarla con il fotomontaggio di quella di Michael Jackson. il sito che mi hanno dato non me lo fa vedere.

Chris ha detto...
on 

Purtroppo, le nostre firme non sono servite ad un c...o!!!
Mediaset ha mandato comunque in onda, nonostante le nostre richieste di trasmettere TAKETWO, quell'accidenti di Living with Michael Jackson tarocccato da quel verme di bashir o come cavolo si chiama!!!
Ora, chissà se se ne son fregati o hanno dovuto rispettare il palinsesto (effettivamente la petizione è iniziata pochi giorni prima dell' annuncio del documentario).
In ogni caso, complimenti a MEDIASET x la DISINFORMAZIONE!!! VERGOGNA!!!

Il Mortificatore ha detto...
on 

Ciao a tutti, purtroppo sono stato occupato con il restyling del blog perchè per un mio erroraccio avevo perso i codici!
Cosa ve ne pare della nuova impaginazione più scorrevole e più chiara? Vi piace?!
Il caso Michael Jackson ogni giorno diventa più complicato... non so se voglio tornarci sopra... sono molto indeciso.
Questo blog parla di tutto e non vorrei fossilizzarmi su questo argomento.
Ho visto poi che i miei post su Michael Jackson sono stati ridicolizzati da qualche anonimo che mi ha preso per un pazzo visionario.
Non leggo più le news, perchè poi ci sono troppe notizie e troppe fonti ambigue, non si sa più a chi credere... la sorella e il padre che ne dicono di tutti i colori, la cameriera, l'aspirante attore, i medici... insomma è un gran casino!
E' per questo che ho già scritto un post dedicato al presunto maniaco di Roma anche per staccarmi un po' da questo polverone.
Non nego che questa storia di Michael mi abbia portato un numero incredibile di visitatori, mi fa piacere, ma non ho aperto il blog per avere 1000 lettori al giorno, ho aperto il blog per indagare e raccontare a modo mio le storie che leggevo o sentivo.
Voi che dite? Devo dedicarmi ancora al caso Michael Jackson o devo andare avanti parlando di tutto!?

Il vostro Mortificatore

Anonimo ha detto...
on 

Io credo che devi dedicarti ancora al caso Michael Jackson...ci siamo messi tutti in discussione e sinceramente secondo me uscira' qualcosa di piu'...

Anonimo ha detto...
on 

no ti prego sembri un poliziotto x come sei bravo con la storia di michael forse piu' che poliziotto un dective heheheh nn lasciare questo argomento habbiamo bisogno che tu ci prenda dei dettagli nuovi come stavi facendo grazie

Anonimo ha detto...
on 

QUALCUNO XFAVORE PUO' FARMI UNA PICCOLA SINTESI IN ITALIANO DEL SITO (MICHAELJACKSONHOAXDEATH.COM) GRAZIE

Anonimo ha detto...
on 

Ti prego vai avantia parlare di michael *.*

Chris ha detto...
on 

Ciao Mortificatore,

innanzitutto voglio dirti questo: chi se ne frega di quelli che ti hanno ridicolizzato? chi sono? se loro vogliono ridicolizzare TE, allora vogliono ridicolizzare NOI, perchè tu non sei solo, siamo tutti noi, quelli che scrivono in questo blog, ad essere convinti (sperare) che Michael sia vivo.
Allora io dico anche che, quelli che credono e sono arciconvinti che sia morto e ci criticano, sono dei polli che credono a quello che vedono/sentono e non hanno voglia di riflettere.

Analizziamo la situazione: tutti le indiscrezioni, le stranezze, i dettagli delle foto, le stranezze della cerimonia, delle prove etc.. che stanno saltando fuori, mettono dubbi, sono PRO la messa in scena della morte, e se facciamo un confronto i PRO, sono maggiori dei CONTRO, non se riesco a farmi capire.

In ogni caso, chi crede nella morte o chi crede nella FINTA morte, si fa la sua idea in base a quello che legge/vede/sente, non c'è altra soluzione!!!
Quindi io dico che ognuno ha le sue idee e va per la sua strada e se ne frega di quello che pensano gli altri!!!.

Scusa mortificatore, sono sincero, per quanto riguarda il BLOG, preferivo i colori precedenti, facilitavano la lettura.
Ma è solo un mio parere :)

FEDE* ha detto...
on 

MORTIFICATORE mi sa che dovrai ascoltare i tuoi "seguaci" ! :-D :-D !
Purtroppo ormai ti ci sei messo dentro ...hai lanciato il sassolino e non puoi piu riprendertelo..anche perche ogni giorno ne viene fuori una di nuova e io non lascerei stare, ma per il momento mi concentrerei sul caso Michael Jackson anche perche non credo che ora come ora la gente si interesserebbe di altre discussioni nel tuo blog...io stessa controllo il tuo blog 20 volte al giorno solo per vedere se escono dettagli interessanti come ci avevi presentato fino a pochi giorni fa e sinceramente le tue analisi mi sono sempre piaciute...percio IL MIO CONSIGLIO E' di mettere momentaneamente da parte le altre cose e concentrarti di piu su Michael finché la questione avrà dei risvolti, o si sbollenterà da sola col passare del tempo... DA QUELLO CHE HO CAPITO E' QUELLO CHE VOGLIAMO TUTTI!

FEDE*

Chris ha detto...
on 

Brava FEDE ;-)

FEDE* ha detto...
on 

Ah mi sono dimenticata di dirti che siccome già ci vedo male di mio, anche con gli occhiali leggo a fatica i post ! I colori sono troppo chiari e i caratteri piccoli! Non prendertela Mortificatore! Sono sincera, anche perche mi sento come se fossi un mio amico!

FEDE*

FEDE* ha detto...
on 

Grazie Chris!! Io credo che siamo tutti d'accordo su questa questione!

Chris ha detto...
on 

Almeno prima lo sfondo marrone metteva in risalto la scrittura gialla... molto più leggibile.

Certo FEDE, altrimenti non commenteremo su questo BLOG!! :-D

MICHAEL è VIVO!

paola ha detto...
on 

bravissime la penso come voi MA CHI SE NE FREGA DEGLI ALTRI ANDIAMO AVANTI CON LE NOSTRE INDAGINI e il resto dica cio' che vuole

Il Mortificatore ha detto...
on 

Va meglio adesso con il font nero sia nei post che nei commenti? Fatemi sapere!

FEDE* ha detto...
on 

Ovviamente dobbiamo anche rispettare la volontà del mortificatore...in fin dei conti è lui il fondatore del blog e sarà lui a decidere...in caso contrario potremo aprire noi un blog dedicato solo a michael...
Una cosa , quando lasciate un post ragazzi, mettete in fine il nome, cosi ci si puo riconoscere a vicenda!

FEDE*

FEDE* ha detto...
on 

GRANDIOSO!!!!!! ORA SI CHE SI VEDO!!! BRAVO MORTIFICATORE!
BEH ALLORA COSA NE PENSI DEI NOSTRI CONSIGLI?

Anonimo ha detto...
on 

http://www.youtube.com/watch?v=PsHNrk2utog

Caspita: ma è Michael? A guardare le cosce e la bocca non sembra! Pare abbia una struttura fisica diversa dal nostro Michael...boh!!!!! Non ci capisco piu' nulla. A me sembra il sosia dello 02arena con qualche chilo in piu.

paola ha detto...
on 

no qello e' proprio lui e in quel video mi piace moltissimo e' la pettinatura

FEDE* ha detto...
on 

LE ULTIME NOTIZIE DALLA BOCCA DI JOE JACKSON: (saranno vere??)

(AGI) - Los Angeles, 14 lug. - Michael Jackson non avrebbe retto la serie di 50 concerti sold-out prevista prima della sua tragica morte. Lo ha detto il padre del Re del Pop, Joe Jackson, in un' intervista all'Abc new. "Michael era d'accordo solo su 10 concerti, ma in seguito furono aggiunte altre date", ha dichiarato l'ex pugile che era preoccupato per la salute del figlio in procinto di affrontare una mole di spettacoli senza precedenti e senza nessuna pausa. Gli stessi dubbi sono stati manifestati da Leonard Rowe, consulente finanziario di Michael Jackson, secondo il quale "non era nelle condizioni di tornare sulle scene" e tutte le voci che lo volevano in buona forma sono fasulle. Un altro protagonista di questa vicenda, Randy Phillips, capo dell' organizzazione dei concerti Aeg Live, sostiene invece che sia stata un'idea del re del pop quella di aumentare il numero delle date da 31 a 50. Nel frattempo il dibattito sulle condizioni di salute di Michael Jackson prima della morte e' ancora aperto. Alle voci sulla sua buona forma diffuse dai membri dello staff dei concerti si contrappongono i dati (ancora provvisori) dell'autopsia, che parlano di un corpo crivellato da punture di aghi. (AGI)

Chris ha detto...
on 

Ciao Mortificatore,

ottimo, ora è molto più leggibile!!! :)

Il mio nick Chris sta x Christian... piacere!

Assolutamente d'accordo che nello spettacolo del 2001 sia il Michael originale... balla insieme ad USHER. Non confondiamolo per piacere con il pagliaccio della conferenza di Londra... :D

Anonimo ha detto...
on 

Com'e' brutto vedere i fans di Madonna felici di vederla cantare...e noi a dover cercare un piccolo dettaglio per smentire la morte di Michael! nn riesco ad ascoltare nemmeno una sua canzone mi fa male!

Chris ha detto...
on 

Caro ultimo ANONIMO,

dai, ma stai tranquillo/a!

Ti posso dire che quando è uscita la notizia della morte ero motlo dispiaciuto, ora che invece sn sicuro che Michael sia vivo sto bene non ha più quel senso di tristezza. Forse tu, inconsciamente, pensi che sia morto... ed ecco perchè ti senti così. Ma stare meglio dipende da te. Inoltre scrivere le proprie impressioni qui sul blog ti fa stare sicuramente meglio.

Christian

paola ha detto...
on 

scusate ma io la differenza di voce tra il presunto finto michael e il vero nn la sento saro' io ho visto 100 volte quei video a confronto mi dite la differenza che notate

Il Mortificatore ha detto...
on 

Ciao Christian,
come puoi vedere sulla destra ho inserito anche la classifica dei commentatori e sei al secondo posto! :-)
Per tutti gli altri anonimi perchè non vi registrate un account google?
Ci mettete un minuto e sarete sempre riconoscibili fra di voi, senza aver paura che qualcuno firmi dei commenti a vostro nome!
Poi c'è anche la classifica... vogliamo fare vincere Mauri a tutti i costi? :-)
Per quanto riguarda Michael, datemi qualche giorno e in base alle notizie che trapelano vedrò se è il caso di tornare sul suo caso!
Intanto potete anche leggere gli altri articoli del mio blog e commentarli! :-)

paola ha detto...
on 

no dai mortificatore nn mi dire che potresti lasciare quest argomento:-))

Christian ha detto...
on 

Ciao mortificatore,

a si? non sapevo di essere secondo... :D
Ok, registro un account su google.

paola ha detto...
on 

ma vi posso fare una domanda?ma se noi riusciamo ad'avere qualche certezza della sua nn morte come potremmo agire?che cosa potremmo fare

Anonimo ha detto...
on 

Michael Jackson: la polizia di L.A. indaga per omicidio
mer, 15 lug 2009 17:13

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha deciso di indagare sulla morte di Michael Jackson per omicidio.

Il sito di gossip Tmz racconta che l'autopsia avrebbe individuato il Propofol come causa della morte sembra che sia stata somministrata dal Dr. Conrad Murray, il medico personale del cantante. Il farmaco in questione è solitamente usato per sedare i pazienti prima degli interventi chirurgici ed è considerato molto pericoloso, tanto che è utilizzato solo da anestesisti esperti.

Sono molte le prove trovate in casa di Michael Jackson che conducono al Dr. Murray tra cui il Propofol, una bombola di ossigeno e un sostegno per la flebo, anche se nessuna accusa è stata ancora fatta ufficialmente dal pubblico ministero. A confermare le parole dette il 12 luglio dalla sorella La Toya, la quale diceva "e' stato assassinato" e "io so chi e' stato".

voi che ne dite? se hanno iniziato ad indagare per un possibile omicidio, vuol dire che hanno delle prove sulle quali e' possibile avere un mandato, vuol dire che l'auptopsia l'hanno effettuata veramente! potrebbero mai essere delle voci fatte circolare da qualcuno che e' complice di michael?? se non fosse cosi', e io penso proprio che non lo sia si smontano tutte le nostre ipotesi, inoltre ho letto che "il feretro di Michael Jackson e' stato trasportato nel corso del fine settimana nello scantinato del cimitero di Forest Lawn per motivi di sicurezza. Lo scrive il Sun, spiegando che la bara, inizialmente posta all'interno della cripta privata di Berry Gordy, fondatore della Motown, e' stata rimossa dopo che i fan avevano cominciato a radunarsi all'interno del cimitero monumentale che sorge sulle colline di Hollywood nel tentativo di osservarla da vicino. Secondo le fonti del quotidiano, e' stata la sorella LaToya ad ordinare lo spostamento", se la bara e' ancora li vuol dire che c'e' qualcuno dentro se no che senso aveva tenerla in un cimitero?

Anonimo ha detto...
on 

quello che scrivono i giornali come il sun non è attendibile, ai tabloid che l'hanno spezzato non sembra vero che sia morto e poi riflettiamo..che movente potrebbe avere un anonimo medico? e più in generale chi poteva avere un movente credibile per assassinarlo?non mi convice affatto.. michael è vivo, è dalla conferenza di londra in cui al suo posto è apparso quello strano manichino che ho il sospetto che michael stesse preparando qualcosa di straordinario..è una bomba ad orologeria ragazzi!!!!!!sono anni che pensava di fare qualcosa di davvero clamoroso, sicuramente per tornare alla grande, stupendo e zittendo tutti!
ve lo ripeto, tutta la messa in scena è iniziata con la conferenza di londra, è lì che michael ha gettato le basi per il grande bluff
il fatto che il pagliaccio della conferenza di marzo fosse così smaccatamente farlocco è la prova che michael volesse lasciare ai fans più fedeli e più acuti un indizio , un altro indizio secondo me sta anche nel titolo del tour secondo me..quel "this is it" è enigmatico, cosa significa esattamente?perchè dare questo titolo al tour?

rakelinda94 ha detto...
on 

ma perchè nn ce lo fanno vedere da morto?? e poi ancora nn è uscito nessun risultato dalle due autopsie?! la sorella ha detto ke lo hanno ucciso per i soldi...ma nn aveva i debiti??
this is it:questo è! anzi questo non è (michael)
io non credo nè a quello ke dicono i giornali nè quello ke dicono i famigliari

Anonimo ha detto...
on 

giusto! la contraddizione palese tra quel titolo a caratteri cubitali"this is it" e il pagliaccio della conferenza di londra fa riflettere e attira l'attenzione!e alla conferenza quello, il pagliaccio, ha ripetuto più volte quelle stranissime parole"this is it", con enfasi e con quella voce così diversa da quella di michael, quasi a richiamare l'attenzione su questa contraddizione, io più vedo quel video e più mi convinco che sia un invito a riflettere
cosa ci ha voluto dire michael?voleva avvisare i fans che si stavano cominciando a verificare delle stranezze, un "thriller" colossale..

martina ha detto...
on 

Nemmeno io credo più ai giornali, ci vogliono fare credere solo ciò che vogliono..per me la verità riguardo Michael Jackson viene continuamente manipolata.

rakelinda94 ha detto...
on 

michael jackson si è sottoposto a 50 test medici per valutare le sue condizioni per i concerti... ma se prendeva,come dicono, i farmaci nn si vedevavo dai test!!?

Anonimo ha detto...
on 

secondo me non vogliamo accettare la realta' e ci facciamo tutti questi castelli, ragazzi come qualsiasi morte improvvisa di una star dove il mondo non e' preparato per la devastante notizia, soprattutto ora che il nostro michael si stava preparando per il grandioso ritorno, e' ovvio che ci siano tutte queste supposizioni e cose molto controverse nella vicenda, ma bisogna mettersi il cuore in pace guardare i fatti e ammettere pur con molta amarezza che tutti prima o poi in modi svariati e non tante volte ben precisi bisogna lasciare questo mondo. michael ci ha lasciato un enorme eredita' e non lo eguagliera' mai nessuno al mondo, bisogna essere realistici e obiettivi nella vita pur stando al fatto che i media possano divulgare notizie false e tante volte contrastanti, sono sempre un mezzo di informazione piu' o meno affidabile. anche volendo scappare michael, certo aveva i mezzi, ma non penso che siano state coinvolte cosi' tante persone perche' dovrebbero essere tantissime, stra pagate, e poi si andrebbe contro la legge, pero' anche se fosse... e se veramente non fosse morto, secondo voi riapparirebbe in pubblico facendosi distruggere ridicolizzare e farsi nemici tutti i tab del mondo?! io penso molto di no, e' difficile da realizzare e ammettere, perche' e' stato la colonna sonora degli anni piu' belli della nostra adolescenza, un modello sa seguire da imitare, per la sua bonta' e dolcezza, un' icona del mondo dello spettacolo e del ballo. arrivederci michael!

Anonimo ha detto...
on 

per l'ultimo utente: scusa tu pensi che a michael jackson importerebbe un fico secco di cosa scriverebbero i giornali di un suo eventuale ritorno sulla scena?non so se è chiaro ma michael è stato completamente distrutto dai tabloid, li detestava a morte, erano per lui solo spazzatura tritata
cosa avrebbe da pardere se tornasse?pensi che si spaventerebbe dell'ennesima bastonatura da parte dei media?ormai lui non aveva nulla da perdere, la riabiltazione tanto sperata dopo la fine del processo che lo ha visto proclamare innocente non è arrivata, anzi i media hanno continuato subdolamente a considerarlo un pazzo e un pervertito, diciamo le cose come stanno.Anche alla clamorosa confessione di chandler di qualche settimana fa non hanno dato alcun rilievo, e questo la dice molto lunga su che pezzi di merda siano i grandi signori della disinformazione, seminatore di ignoranza, pregiudizi e cinismo
.michael doveva avere così tanta rabbia in corpo contro questi gran figli di putt..., una rabbia acuita dal fatto che oltre alle solite calunnie sulla sua persona di recente vedeva che avevano cominciato a puntare i loro artigli anche sui suoi figli per farne carne da macello come avevano fatto con lui
e allora io non posso credere che lui non volesse urlare al mondo la sua rivincita e la sua voglia di riscatto facendo più rumore possibile, prendendo tutti in contropiede,primi fra tutti i suoi denigratori, i media, i suoi aguzzini
io penso che lui sia stato capace di pensare questo e che abbia anche il coraggio di attuare la sua grande idea, un modo per riprendersi la sua vita alla grande con un superbo colpo di teatro!
FARA' DEL SUO RIENTRO UN CAPOLAVORO!!!

Anonimo ha detto...
on 

GUARDATE QUESTO SOSIA DI MICHAEL...
http://www.myspace.com/ecasanovafansite

Anonimo ha detto...
on 

E' davvero identico!!!!stento a credere che sia un sosia!!!sicuri che la foto di MICHAEL e il sosia, non sia un fotomontaggio?!!!

paola ha detto...
on 

ma se fosse stato lui cioe' casanova a londra si dovrebbe essere dimagrito e ci sta' dato che stava male,pero' se vedete la foto di michael e casanova insieme michael gia' dal 2007 portava la conciatura con il quale ci ha fatto la sua apparizione a londra CAVOLO STO' DIVENTANDO MATTA ci vorrebbe qualcuno che sia in grado tramite le foto di fare le proporzioni del naso della bocca
tra casanova e michael e confrontarle nel video di londra

Anonimo ha detto...
on 

Altre ipotesi ... E se Michael fosse morto prima? Prima del lancio del tour? Tutto questo ha fatto girare molti soldi, prima sarebbe stata una morte dolorosa x i fans ma "normale" per gli altri... Quanti soldi servono per creare un sosia di MJ ( partendo da una base simile)? Quanti a farlo scomparire?

...E se fosse stato ucciso? Fosse stata un' idea di qualcun altro per salvare le cose? Un "suicidio" o overdose non contempla un rimborso nelle polize vita (copertura concerti), un omicidio sì.

...E se fosse stato rapito? O meglio se fosse stato organizzato tutto indipendentemente dalla sua volontà? Magari sapeva di non farcela, ma non poteva tirarsi indietro pena la sconfitta, la delusione la "morte" come artista... Qualcuno che comunque gli voleva bene può aver pensato che fosse meglio così.
Il vecchio Joe non avrebbe mai permesso questo! La fuga? Mai.

... credo che non lo sapremo mai...

Ps. ma come finisce il film di Peter Pan? ... ; ) -- " Io sono Peter Pan!" MJ

paola ha detto...
on 

lo sai che nn lo so' come finisce?

Giusy ha detto...
on 

Ciao CHRIS...grazie perle belle parole del 15 luglio. Io sono l'anonimo che ha scritto di quanto e' brutto vedere i fans di Madonna ecc....devo confessarti che non sono mai stata una fans sfegatata di Michael Jackson. Oggi invece lo sono diventata. Non so cosa mi sia successo,appena ho saputo della sua morte sono stata avvolta da una forte tristezza,cosi'adesso mi ritrovo a sapere (quasi) tutto su di lui.La sua storia e il suo essere mi hanno rapita e la tristezza per la sua (scomparsa) mi accompagna ancora oggi.La speranza che lui sia VIVO e' tanta e cosi' ho deciso di aggregarmi ai suoi veri fans che lo hanno e continuano ad amarlo. Sono dispiaciuta di averlo conosciuto meglio solo ora.! P:S: premetto che non ho mai pensato male di lui (anche se non ero una sua fans). Grazie ciao Giusy

rakelinda94 ha detto...
on 

andate su youtube scrivete:michael jackson esta vivo.. e vedetevi alcuni video...

rakelinda94 ha detto...
on 

su alcuni vido sono due foto scattate sul Domenica 27 nn sivede la faccia .......... se non il re del pop ... perché ci sono persone che sono intorno a guardare? " o forse gli assomiglia??

Chris ha detto...
on 

Ciao Giusy,

quello che dici, il fatto che ora ti senti attratta da Michael jackson non sta capitando solo a TE.
Sto notando una cosa, la notizia della morte di Michael ha innescato qualcosa nella gente, ovviamente per i fans che credono nel suo decesso è stata una notizia devastante, ma la cosa incredibile è che per altri invece, non fan sfegatati ma che conoscevano alcune sue canzoni, questa vicenda ha dato uno scossone, ed ecco che, come te, tante altre persone si sentono fortemente attratte, quasi in maniera morbosa direi, a Michael Jackson.

Ci sono poi le persone a cui non frega niente se sia morto, ci sputano sopra, ma in ogni caso ne parlano e si scrivono anche nei blog. Anche se scrivono qualcosa di negativo nei confronti di Michael, in ongi caso ne parlano.

Invece guardate qua il povero Michael, in che condizioni sono le sue gambe:

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1199821/Debbie-Rowe-angrily-denies-claims-sell-Michael-Jacksons-kids-4million.html

Anonimo ha detto...
on 

si ma quella foto delle gambe è di 7 anni fa!!!

FEDE* ha detto...
on 

Anch'io sono una di quelle!! E' incredibile come stia seguendo questa vicenda...proprio in maniera morbosa come dice CHRIS...appena saputo della sua morte, durante il primo giorno ci pensavo continuamente...poi nei giorni successivi ho cominciato ad informarmi sempre di piu finche sono andata in paranoia totale...ho pianto per 10 giorni..non ho mangiato praticamente nulla perche ogni volta che sentivo parlare di lui al TG mi si chiudeva lo stomaco...."pazza" voi direte...eppure a me è andata cosi...finchè ho cominciato a sostenere la teoria della morte falsa e mi sono totalmente ripresa anche se non vi nascondo che un filo di tristezza ce l'ho sempre perche purtroppo non ho la certezza che lui sia vivo....tanti mi dicono "Ma cosa ti cambia se lui è vivo o morto??" e in fin dei conti me lo domando anch'io! Semplicemente mi fa star meglio...perche lo sento come un caro amico...e lui era veramente una persona umile...lui veramente amava tutti i suoi fan...non ha mai guardato dall'alto al basso nessuno! Come fanno tanti "divi" di holliwood che si credono chissà chi...lui era amico di tutti...era semplicemente Michael....
FEDE*

Anonimo ha detto...
on 

ciao a tutti!
anche per me dopo la notizia della morte di michael è cambiato qualcosa, il mio cuore è sempre triste , se guardo dei video mi viene da piangere, ma non riesco a fare a meno di cercare sue notizie. Michael mi è sempre piaciuto ma non sono mai stata accanita come ora e non riesco a spegarmi questa situazione.Mi sembra come se la sua scomparsa avesse creato un grosso vuoto che non riesco a colmare, (a quanto pare non sono la sola) prima della sua morte non ci pensavo forse perchè sapevo che lui c'era da qualche parte. Sicuramente l'ipotesi della non morte mi fa stare meglio, e non mi sembra tanto campata in aria, anzi... però, mi ripeto è solo un ipotesi , e questo mi rattrista. Come vorrei sapere che lui stesse bene da qualche parte sarei felice per lui, magari fosse possibile? Michael ti voglio un mondo di bene! Cinzia

Anonimo ha detto...
on 

vedete questo sito:www.michaeljacksonsightings.com

Anonimo ha detto...
on 

Salve
io ho scoperto michael,le sue canzoni le so quasi a memoria,lo amato e lo perso il questi 20 giorni.
Ho 21 anni e adesso è come se fossi fan di jacko da sempre.
Ci penso tutto il giorno e e cerco notizie.
Prima neanche sentivo una sua canzone ma adesso sono michael dipendente.

Anonimo ha detto...
on 

ma vogliamo focalizzarci un pò di più anche sul punto essenziale dell'intera vicenda?ragazzi non esiste nessuna immagine di michael morto!questa è una cosa che dovrebbe far svanire ogni dubbio!durante il tragitto in ospedale, poi dentro l'ospedale, e ancora dopo , voi pensate veramente che nessuno abbia avuto l'opportunità di fare una foto del corpo?neanche un paramedico, un portantino dell'ospedale, un addetto alle pulizie, un adetto al trasporto..insomma..vogliamo scherzare?!quello era michael jackson non un pinco pallino qualsiasi..sapete voi quanto avrebbe fruttato a chiunque vendere ad un giornale in esclusiva una foto o una ripresa del corpo?anche uno scatto fugace con un normale telefonino..pensate che nessuno sia stato tentato o non abbia avuto l'occasione?per favore non diciamo sciocchezze..se non ci sono foto del cadavere è perchè al 99% non c'è nessun cadavere

Chris ha detto...
on 

Ciao Mortificatore, io mi sono creato un account su google!!!

RAGAZZI, COME HA CHIESTO MORTIFICATORE, METTETE IL VOSTRO NOME, ANCHE PERCHÈ QUANDO SI VUOL DARE UNA RISPOSTA A QUALCUNO ALMENO C'È UN RIFERIMENTO.

Per l'ultimo anonimo:
assolutamente d'accordo con te, nessuna foto del cadavere, niente di niente, solo il fotomontaggio del corpo di James Brown con la faccia di Michael... mi sembra un pò poco!!!

Poi però noi che crediamo e siamo convinti che sia vivo siamo ridicoli.
Ma chi è convinto che sia morto ha per caso qualche fotografia reale del cadavere? perchè se è così vi prego di mostrarmela, sono disposto a pagare!!!

Anonimo ha detto...
on 

Questa e' una cosa vera! pero', mi chiedo perche' allora continuano a cercare la causa del decesso? non era molto piu' semplice dire al mondo intero che Michael Jackson e' morto per cause naturali? troppi medicinali? o ancora per un'incidente stradale? ora stanno cercando il colpevole e alcune voci dicono che e' stato ucciso!LA TUA SUPPOSIZIONE E' GIUSTA,ma non era piu' semplice dire 4 cavolate e facevano tacere tutti?invece cosi' non sappiamo a cosa credere.

FEDE* ha detto...
on 

CONCORDO PERFETTAMENTE!! COMUNQUE NELLA PARTE QUARTA HO PUBBLICATO LE ULTIME NOTIZIE DAL SITO AMERICANO michaeljacksonhoaxdeath.com
IN CUI PARLANO DEL RUOLO DEI FIGLI...
VI INDICO UN ALTRO BLOG IN CUI VI SONO DELLE DISCUSSIONI A RIGUARDO!
http://mjstillalive.forumcommunity.net/
piu siamo meglio è!! Forza ragazzi dobbiamo andare avanti a cercare!!
E sinceramente spero che dopo tutto questo rompimento di co.......ni Michael jackson verrà almeno a ringraziarci!! :-D :-D

Giusy ha detto...
on 

Ciao Chris....io ho questo sito (dailymail.co.uk/i/pix/200906/27/article-1195827-0580A5d5000005dc-161_634x306.jpg) x vedere la bara di James Brown x confrontarla con quella di MICHAEL ma non riesco a vederla mi dici se e' giusto? grazie Giusy

Giusy ha detto...
on 

Troppe cose non tornano,sembra che siamo entrati in un labirinto e non riusciamo piu' ad uscirne! non c'e' una medium che puo' dirci qualcosa a riguardo!!!???

Chris ha detto...
on 

eheheh è proprio questo che vogliono!!!
Gli interesse sono tanti e soprattutto di natura economica.
Devono far sapere che ancora non è stabilita la causa della morte per tenere il mondo sulle spine!!! qui si tratta di una messa in scena di cui solo pochi sono a conoscenza, e dev'essere fatta a regola d'arte.
Appena salterà fuori, perchè prima o poi salterà fuori, la notizia della (secondo loro) vera causa del decesso, allora calerà l'interesse della gente per quanto riguarda tutta questa vicenda e questo comporterà un calo dal punto di vista economico. Ti faccio un esempio:

è saltata fuori la notizia che Michael si trova in Ungheria in un castello medievale; io sono convinto che ci sia gente che sia partita per l'Ungheria magari in vacanza con l'intento magari di cercare anche Michael o invece è partita solo per cercarlo. Pensa che io stesso sto pensando, alle prossime ferie, di andare li. Anche se poi no potrò passare al setaccio tutti i castelli, però ho il desiderio di andarci. Se invece salta fuori la conferma del decesso, e quindi la gente si convince che a questo punto sia morto veramente, chi andrebbe più in Ungheria per cercare Michael??
Ma ti potrei fare altri esempi...
Ripeto, per me è un gigantesco giro d'affari, che non forse non possiamo neanche immaginare.
Ovviamente tutto di guadagnato per Michael da ogni punto di vista, e se lo MERITA!!!.
Ciò che è grave invece è la morte di alucni Fans.
Ma da sempre, alla notizia della morte di un grosso personaggio, ci sono sempre stati dei suicidi nel mondo!!!

Chris ha detto...
on 

Ciao Giusy,

quella cerchi dovrebbe essere questa:

http://michaeljacksonautopsypictures.com/wp-content/uploads/2009/07/michaewl-jacksoncoffin-250x300.jpg

fammi sapere!

FEDE* ha detto...
on 

SI APPUNTO...E' TUTTO PER SOLDI....MA AVETE IPOTIZZATO IL FATTO CHE QUELLO MORTO POTEVA ESSERE IL SOSIA DI MICHAEL JACKSON ?? HO LETTO CHE ERA MALATO DA TEMPO E C'E UNA LETTERA IN CUI LUI SALUTA I SUOI FAN COMUNICANDO CHE NON POTRA PIU ESIBIRSI...
AIUTO...QUI L'AFFARE SI FA ENORME...

FEDE* ha detto...
on 

RIGUARDO A QUELLO CHE HO APPENA DETTO SUL SOSIA....GUARDATE QUA E DITE CHE NE PENSATE!!!

http://mjstillalive.forumcommunity.net/?t=29590732

Michela ha detto...
on 

Io credo che Michael Jackson sia ViVo...Tutto ciò mi sembra molto strano...Oltre ai fattori strani già indicati...Sarà una mia impressione ma quando lo mettono su quella specie di ambulanza,al minuto 5.27...Michael Dove è Finito??Mi sembra che quella specie di barella sia vuota...

Chris ha detto...
on 

x Fede,

porcaccia d'una miseria questo CASANOVA è identico!!!
quindi è malato da tempo e non può più esibirsi... che strano!!!

Ho visto il confronto con la foto delle prove, effettivamente sembra identico, tranne però, almeno da quello che vedo nelle foto, la fossetta nel mento. In quello delle prove sembra più marcata.
Però mi sembra proprio che sia la persona della conferenza stampa di Londra (il pagliaccio)

Chris ha detto...
on 

Scusate, volevo dire che "NON" mi sembra proprio il pagliaccio, siano due persone diverse!

FEDE* ha detto...
on 

No aspettate....quello della conferenza è un'altro ancora!!
Ca.....z.........ooooo ma quanti ce ne sono???

Michela ha detto...
on 

x FEDE*

Io penso che tu abbia Ragione...Mannaggia se l'immagine dell'Et fosse un po più nitida...
Si anche io credo che quello della conferenza sia un altro...

rakelinda94 ha detto...
on 

poi i risultati dell'autopsia sono stati rimandati tra due settimane.. chissà come mai!.. anche io ho ipotozzato ke a morire protrebbe essere un sosia..e ho letto ke si chiama Dimitrie e ke era malato terminale..

Anonimo ha detto...
on 

ragazzi ho avuto una folgorazione! ho visto di nuovo alcune foto del funerale di james brown e ho notato che lui nella bara ci sta tutto, cioè occupa TUTTO lo spazio disponibile in lunghezza all'interno della bara.Ora, mi chiedo: come è possibile che in quella stessa bara ci sia potuto entrare il corpo di michael jackson,il quale notoriamente era molto ma molto più alto di james brown? !!!james braun era proprio bassino, michael era alto almeno 1,77-1,78 e se si vanno a vedere alcune foto di lui insieme a james brown si noterà benissimo la grande differenza in altezza fra i due
e allora , come ca..o ci è potuto entrare il corpo di michael in quella bara?piegato in due?!gli hanno segato i piedi per farcelo entrare?!ecco qualcuno me lo spieghi perchè questa cosa mi sta facendo diventare pazza !
se avete qualche dubbio eccovi un link per vedere una foto di james brown nella famosa bara d'oro:
http://www.findadeath.com/Deceased/b/jamesbrown/jamesbrown.htm

FEDE* ha detto...
on 

Per l'ultimo commento (PER FAVORE METTETE DEI NOMI!!! SE NO NON CI CAPIAMO!!!)

Ma cosa ti fa pensare che la bara di james Brown fosse tale e quale a quella di MJ ? Magari quella di Mike era piu lunga!

dolores ha detto...
on 

sono dolores e ho scritto l'ultimo commento sul confronto fra michael e james brown nella bara, sì la bara utilizzata per la commemorazione di michael è la stessa utilizzata per la cerimonia funebre di james brown, solo che nel caso del funerale di brown la bara era aperta e il corpo esposto, nel caso di michael "inspiegabilmente" no, la bara è chiusa , una bara in cui, ripeto, molto difficilmente sarebbe potuto entrare un uomo dell'altezza di michael

RO ha detto...
on 

Mortificatore....
Ci sono un paio di osservazioni da parte tua quasi infantili...
Io condivido in pieno che la morte di MJ sia come quella di Elvis Presley, cioé morto per l´anagrafe, ma mai accertata l´avenuta morte...
(La sottosritta é un espert. di criminalistica...)...
1. escludiamo la favola di Ungheria---troppo facile a trovarlo
2. 35-38 persone che sanno...(giá non si tratterebbe piú di una perffetta mess´ín scena )
3.50 interventi chirurgici..,(booooooooooooooooooooooo!!!! escludo in pieno essendomi un chirurgo)
4.barella: MJ pesava 51kg ...troppo magro
il cadavere svilupa un estenzione di 5-7cm...
5.Elicottero , il cadavere(presunto) che si muove..pura illusione ottica che va cercata nella ripresa (nello stesso momento il cameramen effettua un movimento a sinistra e riprende l´índietro del mezzo di transporto...percio si crea un disguido ottico che anche se cosí non fosse sarebbe piú aplausibile che il cadavere vestito rosso sia stato spostato per essere preparato al trsporto in barella, cosa che cmnq non avienne in elicottero)

Voglio cmnq sottolineare che mi piace l´indagine che svolgi.

Io credo alla nonmorte di MJ...riguardando il comportamento degli figli:
Il figli masticava il chewingum neanche fosse morto il vicino di casa
La figlia ha stridolato senza lacrime e dopo la frase famosa ricoperta dagli zii....
Liz Taylor.....???
MariePresley....???
Dona Sumer...???

rakelinda94 ha detto...
on 

james brown era alto 1.65 e la bara di michael doveva essere più lunga;non si vede dalle foto se è più lunga boo.
poi i famigliari hanno detto ke nn lo hanno fatto vedere da morto perchè al viso aveva fatto troppi interventi chirurgici e nn si poteva vedere..ca....te

FEDE* ha detto...
on 

Ciao esperta di CRIMINALISTICA!! Se sei davvero come dici esperta, potresti aiutarci a trovare qualche indizio in piu...magari guardandolo con gli occhi di un esperto e non con quelli di profani come la maggior parte di noi ...noi proviamo a ragionare in base a cio che vediamo, leggiamo , sentiamo e poi proviamo ad elaborare una teoria....tu avresti qualcosa in piu da aggiungere? Qualche dettaglio piu professionale?
FEDE*

dolores ha detto...
on 

e senza contare , caro mortificatore le quantomeno insolite pose di papà jackson all'indomani della morte del figlio..in quelle foto sorrideva beato e felice come una pasqua, tutto questo mi fa pensare non tanto ad una messa in scena, altrimenti penso che l'avrebbero fatta un pò più credibile,le scene del lutto più sentite non una barzeletta,per non parlare della mamma di M., fotografata il giorno dopo la morte mentre fa beatamente shopping per la città in abiti multicolori
ormai penso più che altro ad una gigantesca burla con cui michael vuol farsi beffa del mondo dei media , dimostrando come può essere facile manipolare la realtà giocando con la vita e se si vuole anche col la morte di una persona, lui vuole dimostrare come sia semplice inventare delle storie assurde e grossolane, piene di buchi e che fanno acqua da tutte le parti, come quelle inventate a suo tempo dalla stampa per confondere le menti delle persone
è un gesto fortissimo quello che michael penso stia facendo,molto intelligente e fortemente simbolico..e come se lui non potendo più combattere contro la falsità e il pregiudizio,contro la menzogna e l'ignoranza, abbia voluto scendere sullo stesso piano dei media, per dimostrare una buona volta per tutte quanto siano criminali e che danni facciano al mondo, seminando ignoranza e cinismo fra le persone pur di creare scandalo e vendere la loro dannata spazzatura
credo così che il suo ritorno sarà clamoroso , qualcosa di mai visto al mondo

Anonimo ha detto...
on 

Dolores sei un po' contraddittoria! Prima dici che le analisi del Mortificatore sono infantili e poi sei d'accordo con lui?! ahaha
E poi anche lui aveva detto che nell'elicottero c'è solo un effetto ottico e alcuni dati come ungheria e 38 persone sono stati scritti su altri siti non se li è inventati il mortificatore! Leggi meglio!

Angie80

dolores ha detto...
on 

forse mi scambi per qualcun altro ultimo anonimo, infatti non sono io che ho detto che le analisi del mortificatore sono infantili, i miei ultimi interventi firmati(prima intervenivo nel blog solo come anonimo)erano volti semplicemente a sottolineare il carattere (secondo me "volutamente") grossolano dell'intera vicenda della presunta morte di michael..proprio così, io ritengo tutte le apparenti contraddizioni, le falle grosse come una casa, l'incomprensibile freddezza della cerimonia, le gaffe di papà jackson, l'indifferenza dei figli e dei familiari al funerale e prima del funerale con le foto dei genitori sorridenti e spensierati, la mancanza del cadavere, la mancanza di foto del cadavere, la mancanza di una vera causa del decesso,il sosia della conferenza di londra, insomma tutta questa sequenza di fatti contraddittori e assurdi,a me sembrano rientrare in un disegno ben preciso da parte di michael jackson, il quale ha organizzato il suo grande rientro sulla scena in modo del tutto insolito, per dimostrare al mondo quanto sia facile manipolare la realtà allo stesso modo in cui i criminal-media hanno fatto con lui, cioè in modo assurdo e grossolano, esattamente questa assurda e grossolana messa in scena della finta morte..è un colpo di teatro, lo so, una mossa ardita, ma continuo a dire che michael per come è stato trattato dai media,per la cattiva fama che gli hanno cucito addosso, non aveva più nulla da perdere ed era talmente incazzato per come gliel'hanno rotte in tutti i modi in questi anni che un'uscita di questo genere secondo me non deve risultare incomprensibile; ricordiamoci che jackson era una persona mite, che si è fatto crocifiggere per anni, ma ormai era arrivato a livello di saturazione con i media, soprattutto perchè non sopportava che si fosse voluto a tutti i costi rivoltargli contro i fans e ora avrà forse pensato che fosse venuto il momento di prendersi la giusta rivincita ..e come se dicesse ai media: "avete mentito per anni sulla mia persona dicendo che sono uno sporco pedofilo che abusava dei piccoli malati terminali che ospitavo a neverland? un mostro, un pervertito, un pazzo che dorme nella camera iperbarica, l'unico nero che è diventato bianco in quanto razzista che ha rinnegato le sue origini?bene, partecipo anch'io al gioco..comincio anch'io a dire stronzate sul mio conto, le voglio sparare anch'io grosse, voglio dire CHE SONO MORTO!perchè non posso?ho detto la verità per anni, mi sono proclamato sempre innocente, ho respinto ogni calunnia,ho negato tutte le stranezza e le infamità che mi sono state rivolte e NON SONO MAI STATO CREDUTO , in quanto i media avevano decretato in ogni caso la mia colpevolezza e così mi hanno marchiato a fuoco ..e quindi adesso ho deciso di mentire anch'io e guarda caso questa volta mi sa che i media non avranno nulla da dire"
sì, penso che michael possa avere ragionato così, sicuro che i media faciloni e ignoranti non avrebbero notato tutte le stranezze e le incongruenze che siamo stati invece capaci di notare noi fans
infatti non è noi che vuole prendere in giro michael , lui vuole tornare da noi, ma stavolta vuole farlo a modo suo, visto che ha una dignità da riscattare e una reputazione da recuperare, anche per il bene dei suoi figli

Anonimo ha detto...
on 

concordo pienamente!

Michela ha detto...
on 

x Dolores

*__*Anche io la penso cosi...Quindi sono pienamente d'accordo con te...

Era anche il modo migliore per risistemare le cose...La stessa famiglia che aveva accusato MJ tanto tempo fa di pedofilia,alla sua morte,ha confessato che niente di tutto ciò era Vero...ma che l'avevano fatto soltanto per i Soldi...Questo è uno dei tanti scopi che Michael voleva(o vuole)raggiungere:Far Luce sulla Verità...

shin ha detto...
on 

Vorrei farvi notare una cosa. Nella foto che si vede in rete sulle prove del concerto...quella in cui lui punta il dito verso la platea con la scritta "this is it" dietro...è un fotomontaggio.
1- secondo me quello li non è michael...lo notato guardandogli il viso...ho ingrandito le immagini e per quello che ho potuto notare, ha delle labbra troppo da pom.....naro....sembra tanto un sosia...cazzo io le ho viste tutte le sue trasformazioni in questi anni, e quello li non è lui. NON é LUI!!!!
2- Provate a guardare in mezzo alle gambe nella stessa foto. Si dovrebbe intravedere la coda della S di IS sbucare da dietro il quadricipite SX...ho fatto delle prove sulla grandezza della scritta e ho riportato il tutto come se lui non ci fosse nella foto. Doveva uscire la coda della S e doveva essere visibile e non di poco da sotto il pube fino a metà coscia.....questo è un fotomontaggio....ricavato con un programma di fotoritocco
la foto è questa:http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/michael-jackson-le-foto-del-concerto-che-non-vedremo/attachment/michael-jackson31/

RO ha detto...
on 

Anonimo alle 19:38
Non ho detto che le "analisi" di Mortificatore siano infantili, ma bensí: ALCUNE osservazioni,ció non vuol dire che non sia daccordo con l´indagine in di per se....poi non essendomi italiana forse avro comesso qualche sbaglio...(il che dubito)...but anyway..dico lo stesso bravo al morty, se non per altro, per aver messo sú un forum come questo....

A FEDE 18:49

Ci sono due piani sul quale ci si basa in un indagine:

Quello Psicologico

E quello delle prove materiali delle cause di un decesso (omicidio)....

Su quello psicologico,basata sulla reazione dei famigliari, non vi direi nulla di nuovo quando vi dico che non rimane nulla in piedi siete ragazzi abb intelligenti da osservare e piú che altro paragonare (quando a voi é morto un parente..qual era la vostra reazione...? )

La Toya J dopo due-tre giorni dopo il Memorial esce con una bomba mediatica (ridicola)del genere : Io só chi é stato a uccidere mio fratello!

se cosí fosse il caso sarebbe gia´ chiuso...

XANAX and DIPRIVAN

È stato detto che era imbotito forse di queste medicine (sedativi),
perció le hanno esportato il cervello per analizarla...


DIPRIVAN e´un anestetico che si usa per la sedazione durante un intervento chirurgico che si puó usare per endovena anche privatamente sotto stretto controllo del medico, per non dire che é costosissimo...dato che qui i soldi nn mancano(la popolare narcosi) e lascia tracie VISIBILISSIME nell fegato, urina e feci quindi esportare il cervello....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
causa nn tanto aplaudibile per non far vedere il cadavere.

XANAX é un ansiolitico...potente

1.NESSUN E DICO NESSUN MEDICO DARA MAI DUE MEDICINALI DI QUEL GENRE IN OVERDOSE...
PERCHÈ: C´é un giuramento che vale la nostra vita (medici)

2:dopo che ad un paziente gli si é somministrato Dipravan non avrebbe bisogno di Xanax perché DORME PROFONDAMENTE E NON PUó SENTIRE ALCUN MALE FISICO...

vi lascio quá ...a voi i comenti...

P.S: sapete che i soldi del´assicurazione sulla morte di Elvis Presley non sono ancora incassate dagli eredi?
La Legge Americana é molto chiara: "L´ASSICURAZZIONE SULLA VITA VIENE RITIRATE SOLAMENTE IN CASO DI PROVATO AVENIMENTO DI DECESSO"

Per l´anagrafe é morto...ma non per l´Assicurazione (che é uno stato maggiore piú della Casa Bianca)

I debiti di MJ erano pochi per quel che lui incassava ogni mese,
285 mil. e non 400-500 e svariate altre menzonie erano semplicemente conti aperti...nemeno debiti veri e propri.

Il ragazzo era molto stanco e soprafatto da tutto quel giro di invenzioni e acuse...

Un saluto a tutti.

dolores ha detto...
on 

x michela
infatti è proprio questo che volevo dire:michael si attendeva delle immediate reazioni una volta che si fosse sparsa la notizia della sua morte e ci ha preso in pieno:la confessione della famiglia che lo aveva accusato di pedofilia( l'ex ragazzino jordy chandler ha ritrattato tutto ed è stata una vittoria clamorosa per michael, neanche se l'avesse ricoperti d'oro quegli stronzi avrebbero ritrattato con lui vivo, solo dopo la morte il ragazzino ha ceduto, gli saranno ceduti i nervi e tanto quello che ha accusato ingiustamente è morto, non può vendicarsi ),
poi anche importanti giornalisti come bashir hanno ammesso di aver manipolato le sue interviste all'unico scopo di metterlo in cattiva luce, infine tantissime persone (e non parlo ovviamente dei suoi fans che lo hanno sempre adorato e sostenuto)adesso sono diventate inspiegabilmente sue grandi ammiratrici, hanno iniziato ad ascoltare le sue canzoni, a vedere le sue performance nei concerti dal vivo, c'è addirittura gente che è stata attaccata per giorni dinanzi ad mtv per conoscere tutti i particolari della sua carriera fin da bambino e adesso lo ama, lo ama sinceramente e ciò è straordinario.Il fatto della vitiligine non è una cosa che sanno solo i suoi fans, adesso lo sanno in tantissimi, hanno visto i video su youtube, hanno letto il testo dell'intervista take2 e hanno scoperto il vero volto di michael, credono nel suo grande amore per i bambini, sono toccati dalla sua sensibilità ..e quanto è passato?3 settimane?manco se fosse salito a braccetto con obama sul tetto della casa bianca a dire la sua verità avrebbe avuto tanta attenzione da parte della gente:)il suo bisogno che la gente scoprisse spontaneamente la verità sul suo conto mi sembra l'unico vero movente che ci può essere dietro questa morte e ciò spiegherebbe comunque la mancanza del cadavere..diciamocelo, non c'era nessun motivo logico per non esporre il corpo, anche la famiglia(se la morte fosse vera)avrebbe organizzato un funerale come si deve,in america e specie tra gli afroamericani si usa, come è avvenuto per james brown,quello spettacolino sembrava il festival di castrocaro per non parlare di quella triste baretta chiusa posata lì sotto il palco , con i famigliari imperturbabili, con la madre che manco si vede e con il figlio che mastica cicche su cicche come se non fosse affar suo.. questa è la reazione di una famiglia che da un giorno all'altro ha perso un figlio, il figlio più giovane, il pilastro della famiglia?un figlio che aveva dovuto subire tante ingiustizie?ve lo dico io, orgogliosi e superbi come sono i jackson avrebbero organizzato una cerimonia in pompa magna, con i cavalli e la carrozza non quella cosina fredda e formale a cui non si è degnata di partecipare neanche liz taylor, diana ross..dove erano le amiche di sempre?le sue seconde madri? e non mi dicano che erano troppo provate che non sta nè in cielo nè in terra , avevano avuto tanti giorni per riprendersi, non ha senso, diciamo invece che non si sono "prestate", perchè lui le ha avvisate per tempo e non c'era bisogno di coinvolgere anche loro in questa pantomima della finta commemorazione ..

Michela ha detto...
on 

x Dolores

Cm al solito quoto pienamente...
Io stessa ametto di essere diventata sua grande fan dopo la presunta morte...Dopo aver visto video su video ho capito realmente che persona fosse(o sia tutt'ora)...Una Grande Mente e Un Grande Cantante che ha sempre e soltanto voluto fare del Bene♥...
Quindi posso dire di essere stata,come tanti altri,Un Frutto Del suo Piano =)...(se veramente ce n'è Uno!)

FEDE* ha detto...
on 

ragazze...gia ero convinta, ma con questi 2 messaggi che ho letto molto profondi e ragionati, vi dico che mi sono ancora piu convita.....al 99,9% che sia come dite voi...quel 0,1% devo lasciarlo perche nessuno di noi purtroppo ha ancora la certezza che sia da qualche parte del mondo vivo e vegeto...ora io credo che o tornera fuori sbalordendo tutti o se ha intenzione di non uscire mai piu allo scoperto , rimarremmo per sempre nel dubbio e pian piano tutto cio che stiamo tirando fuori ora, svanira col tempo..... :-(

PS. grazie per l'anlisi dettagliata "RO" !!

FEDE*

Anonimo ha detto...
on 

ciao a tutti, vorrei segnalarvi che è uscito un inedito di michael, il cui titolo è questo: "a place with no name". Questo titolo mi fa pensare..voi che ne dite? cinzia

FEDE* ha detto...
on 

L'ho sentito stamattina....si, fa pensare..potrebbe essere un'altro indizio che si aggiunge alla lunga lista , pero bisogna vedere a quanto tempo fa risale...perche se è una canzone composta tipo nel 2008 ha un senso, se è stata fatto 10 ani fa credo che ne abbia un altro...

Anonimo ha detto...
on 

anche io ho pensato alla stessa cosa di Dolores! una vendetta bella e buona per dimostrare al mondo chi dice menzogne e chi no!!!
e forse è per questo che nessun media parla dei tantissimi blog che si sono creati sulla questione ...
Astorly

Anonimo ha detto...
on 

secondo me indipendentemente da quanto è stata scritta la canzone il suo titolo potrebbe essere un indizio, perchè è uscito ora proprio quello? è forse l'unico inedito? cinzia

RO ha detto...
on 

Hi a voi tutti....
La canzone é una Remake from " The America" e risale ai tempi dei "JAcksons 5" ...autorizata...

megadream ha detto...
on 

per risolvere questi dubbi si dovrebbe trovare quei militari che erano all' interno dell' elicottero. Solo loro possono far sapere se quel corpo era di mj o meno.
Oltre questo sono sempre dell' idea che si debbano vedere le foto per intero del cadavere. Anche se e' una scelta macabra e' l' unico metodo per risolvere questo enigma.

scoprire se il suo sosia "e casanova" e' morto o meno, se ci sono i funerali le foto etc etc

RO ha detto...
on 

DOLORES ......
I LIKE YOUR TEMPERAMENT!!!!
Well...
Martin Bashir e´stato incchiodato Da Michael prima della "morte". (Bashir aveva sbagliato mira di brutoooooo...non doveva farlo con un genio come Mike)Dopo la trasmisione di quel documentario (2007-2008) é stato mandato alla FOX TV (l´ente per il quale Bashir Martin lavorava)da parte di Michael la versione integrale delle riprese ed interviste, fatto dai cammeraman di Jacko...E si é visto come Bashir aveva tagliato dei pezi per far sembrare Michael un padre irresponsabile e accentuare le sue deformazioni sessuali...

A Bashir gli é costato moooooolto caro e a Michael moooooooolta gloria

MICHAEL= San.Michele arcangelo sterminatore

Anonimo ha detto...
on 

x Dolores

scoprire il vero volto di MJ è arduo :P

cmq essendo MJ "morto" non può fare causa a Chandler, ma i suoi familiari si! perchè non lo fanno? anzi non hanno detto nulla a riguardo!!! anche questo è strano!!!
Astorly

Michela ha detto...
on 

Anche se la canzone è vecchia...A Place With No Name...
Non vi sembra strano...?
Perchè farla uscire proprio ora??
è Una specie di indizio??!!
Un posto senza Nome...Un posto Senza Nome...mmmh
Mi piacerebbe cercare di capire meglio le parole magari leggendo il TESTO...Ma purtroppo non riesco a trovarlo...-.- UFF...

Anonimo ha detto...
on 

Ragazzi rassegnatevi come ho fatto io il Michael di Londra era putroppo lui, non capisco da dove vedete che la parsona che sta nel palco sia un sosia di M.J. guardate che le persone invecchiano e di sicuro noi ce lo ricordiamo alla ultime immagini che risalano ormai al 2002/3 il Casanova che voi continuate a menzionare assomilia si a Jacko ma si vede benissimo che non può essere il sosia perfetto di Michael vedi il mento e sopratutto la dentatura, a cotrario del PAGLLIACCIO come voi chiamate di Londra, in ogni caso non è la pesona che è all'interno dell'ambulanza... Il fatto che non ci vogliono far vedere la salma penso sia stata una volontà di Jackson visto che anche quando era in vita non ci teneva cosi tanto a farsi vedere specie al volto!!
Comunque vi ringrazio tutti per l'amore e devozione che state mettendo per riuscire a capire qualcosa di piu, e la conferma che il grande Jacko è amato e sarà amato in eterno...
Thomas

Anonimo ha detto...
on 

se è andato via inscenando tutto non è certo per tornare, anche se secondo me non avrebbe rinunciato ai suoi figli, e quindi non è scappato.

Anonimo ha detto...
on 

stranamente i i figli verranno in europa insieme ai jackson ... sicuri che si separa da loro?

Anonimo ha detto...
on 

forse all'o2 era lui ... ma i sosia ci sono e lui li faceva passare per "lui" guarda qui! le mani sono uguali?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/mjhd/wp-content/uploads/2009/07/hand-compare-3.jpg

Astorly

Anonimo ha detto...
on 

quindi lui sarebbe in Europa almeno in "teoria"..il punto è che cmq non si torna indietro da un gesto cosi...!non credo che canterà più per noi (anche se lo spero!)

Anonimo ha detto...
on 

aspettate un momento... 3 commenti piu' su un anonimo ha detto che i jackson andranno in europa... ma e' vero? e' una notizia confermata?
perche' se fosse vero, ci sono buone e molte speranze che le nostre teorie rimangano in piedi ancora per molto...

cinzia ha detto...
on 

a me le mani non sembrano uguali specialmente il dito mignolo, poi in basso all'attacccatura del polso c'è una insenatura che Michael non ha.

Milena ha detto...
on 

Anche io non credo piu' alla morte di Michael. Penso seriamente che sia stata una messa in scena, preparata chissa' da quanto, ma preparata male. La foto della barella fa pensare molto, la foto della bara aperta con lui con gli occhiali e la testa che spunta fuori dalla bara....Se Michael e' voluto sparire aveva pure i suoi diritti, chissa' dove sara', ma a me non importa, non credo sia morto, era stanco e aveva bisogno di sparire dalle scene. Troppi dubbi, troppe cose strane, troppe falsita', quel testamento poi che e' girato (ma un testamento gira cosi' facilmente??), non ci credo piu'.
Auguri Michael, riposati e adesso sarai finalmente felice senza tutte quelle merde che avevi intorno.

Il Mortificatore ha detto...
on 

P.S. Segnalatemi se ci sono dei problemi con il nuovo sistema per lasciare commenti.
Grazie! ;)

Il Mortificatore ha detto...
on 

(non vi preoccupate, sto facendo delle prove... a volte torna il vecchio modo di postare i commenti) :-)

rakelinda ha detto...
on 

i jackson ripartono in tourneè, ovviamente dedicata a Mike..
il fratello è ancora caldo, ma loro, distrutti dal dolore si struggono ricominciando subito a cantare..
Latoya ha tirato fuori il disco con la faccia del fratello...
il padre va in giro a tenere interviste a pagamento, la sony è pronta sulla linea di partenza per il nuovo cd..
Michael è diventato un prodotto, da king of pop a re mida come ha detto il giornalista..
sia che sia vivo sia che sia morto, dovunque è, sta meglio lì che in mezzo a quella banda di squali...

Michela ha detto...
on 

x rakelinda

Ke skifo...
Povero Michael...

dolores ha detto...
on 

a parte tutto a me davvero ha sorpreso di non vedere alla commemorazione determinate persone, che, se la morte fosse vera, sarebbero certamente state presenti in prima fila,anche per testimoniare fino alla fine la loro solidarietà e la loro vicinanza all'uomo oltre che all'artista..consideriamo che c'era stato tutto il tempo per preparare gli spostamenti, los angeles poi è la città in cui abitano molti di questi suoi grandi amici e la loro assenza mi è risultata addirittura incomprensibile

comunque anche se non c'entra nulla volevo postarvi alcuni link per leggere qualcosa scritto di proprio pugno da michael sulla sua vita e su altre cose...soprattutto per chi non lo avesse ancora letto può essere molto interessante conoscere michael attraverso le pagine del suo libro autobiografico "moonwalk":)

http://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/libro-moonwalk-in-italiano-t110.htm

http://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/il-piu-bel-discorso-di-michael-grazie-t285.htm

Anonimo ha detto...
on 

ma se invece di essere morto fosse rimasto in coma o avesse subito dei danni celebrali (questo spiegherebbe la non sepoltura della "bara") e la famiglia avesse preferito dire al mondo intero che è morto per evitaregli la trafila dei paparazzi al suo seguito? per la famiglia michael si è trasformato da uomo figlio fratello a macchina x fare i soldi... ci sono troppe cose strane.. inoltre ci terrei a precisare come fa il sito tmz.com ad avere tutte le notizie esclusive che nessun'altro sito pubblica... e i dottri che l'hanno accolto in ospedale perchè non parlano??? hanno ricevuto forse un ricco compenso??? e i militari e quelli dell'ambulanza?? e poi se guardate bene il video dell'ambulanza quando esce dalla casa di michael in retromarcia se la prende con calma non curante di avere michael jackson mezzo morto all'interno preferisce stare attenta a non urtare il cancello... anche questo è molto strano.... poi come qualcuno ha già detto.. l'unica cosa che mi fa un pò pensare è il mezzo cuore della piccola paris.. effettivamente lei al collo il giorno del memorial ce l'aveva...

Anonimo ha detto...
on 

io a casa di mezzi cuori ne ho 3 ... non credo sia una prova!!!
non è male l'idea che hai postato però la foto dell'ambulanza rimane senza senso!! se lui era così grave perchè sull'ambulanza non agiscono? nessun massaggio cardiaco, non lo intubano (se notate è solamente appoggiato il tubo)oltre al fatto che MJ sembra ringiovanito di almeno 10 anni ...
se era così grave sta sicuro che dentro a quell'ambulanza lavoravano sodo e sopratutto sarebbe andata + veloce con le sirene accese!!!
Astorly

dolores ha detto...
on 

quelli dell'ambulanza che se la prendono con calma come se fossero in gita scolastica,e che mettono in atto una procedura di intervento su un presunto moribondo indegno delle giovani marmotte; il padre che saluta sorridente i fotografi il giorno dopo la morte del figlio,e ride e scherza con loro sguaiatamente, non è un comportamento da joe jackson, una persona notoriamente molto restia a dimostrare i propri sentimenti , in questo caso invece li avrebbe mostrati i suoi sentimenti ma di giubilo quasi! ;la madre che nello stesso momento si reca spensierata a fare shopping ; ciò è assurdo, da ciò che michael ha scritto sui suoi genitori, loro erano molto legati al figlio, anche il padre stesso ,che nonostante i contrasti passati egli amava e rispettava moltissimo(vedi questo discorso di michael in cui parla del suo rapporto con il padre):
http://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/il-piu-bel-discorso-di-michael-grazie-t285.htm



assenza di foto scoop che in caso di morte vera sarebbero uscite il giorno stesso, anche considerando che la famiglia colta di sorpresa da un malore tanto improvviso del figlio non avrebbe avuto il tempo di organizzare un cordone di sicurezza per tutelare la privacy

causa di morte ancora da accertare dopo 3 settimane, nonostante 2 autopsie;
funeralino sottotono non degno di una star di quel calibro e assenza ingiustificata dei migliori amici

e poi ancora: questo muore pochi giorni prima dell'inizio del suo mega tour?ma che coincidenza incredibile, no?sì proprio una bella coincidenza, ottima per lasciare di stucco tutti quelli che non vedevano l'ora di rivederlo..

rakelinda94 ha detto...
on 

e poi ha venduto milioni di dischi e si è ripagato i debiti...

Anonimo ha detto...
on 

cosa ancora più strana il più famoso cardiologo in assuluto che lavora all'ucla ( ha salvato una donna dopo due ore di arresto cardiaco senza procurarle danni celebrali) dice di non aver trattato michael il 25 giugno... leggete su michaeljacksondeathoax.com

Anonimo ha detto...
on 

ma nessuno ha una foto di questo dimitrie?????? vorrei vedere se effettivamente quello dentro all'ambulanza fosse lui....

dolores ha detto...
on 

senza contare che ormai non trovi quasi più un cane in rete che parla male di lui! ragazzi.. veramente in poco meno di un mese la gente lo sta riscoprendo e tanti che lo credevano una cattiva persona adesso lo adorano, è pazzesco!!!sembra che il michael dei tabloid non sia mai esistito!questo perchè la gente ha ripreso ad ascoltare la sua musica in cui traspare la sua vera anima e perchè per sapere della sua vita vanno a leggere sui blolg e sui forum a lui dedicati, dove appaiono le cose scritte di suo pugno e non le stronzate dei giornali, che per i ragazzi rapppresentano un mezzo di informazione obsoleto..almeno i più giovani, cioè quelli che non sono cresciuti con la sua musica stanno facendo così, lo stanno conoscendo adesso attraverso la retee e non possiamo sapere quanto crescerà il numero dei suoi fans e quanto aumenterà le vendite..anche chi non essendo assiduo fan all'epoca e aveva creduto ai media ora si è ricreduto, essendo bastati pochi colpi di mouse per sapere la verità su questo personaggio..in rete è pieno di video di concerti e interviste, approfondimenti anche sulla vitiligine ecc e moltissimi, vi giuro moltissimi si stanno convincendo che era un grande sia come artista che come uomo
scusate ma io penso che davvero lui possa aver previsto una reazione del genere alla notizia della sua morte, se infatti ci ripensiamo era molto prevedibile..noi dobbiamo pensare che per tutti gli anni prima e dopo il processo jackson aveva subito un gravissimo colpo alla sua immagine, non aveva fatto più tour, poco o nulla per quanto riguarda la produzione musicale..insomma la sua stella era stata messa in ombra, una generazione di ragazzini non lo ha praticamente conosciuto, se non attraverso i pettegolezzi volgari che continuamente propinavano i media..anche molti suoi fans di antica data, schifati e delusi per come veniva continuamente messo all'indice il loro idolo e di riflesso i suoi fans, non ne parlavano quasi più e vi posso assicurare che era pesante mettere un cd di jackson in macchina e sentirsi dire : "ma che ti ascolti sto pedofilo?!"
e se dunque questo era l'unico modo per riprendersi(sia per l'immagine che economicamente)perchè non tentarla questa strada?
poteva michael jackson rassegnarsi a vivere nell'ombra e nel disprezzo della gente per il resto dei suoi giorni?lui che era salito sulla vetta del mondo?..guardate che neanche se avesse davvero fatto il tour c'era la certezza di una ripresa, anzi io penso che con la stampa addosso che già diceva che non ce la faceva manco a stare in piedi, sto tour alla fine sarebbe stato un flop..ve lo dico da sua fan .. e allora sarebbe stata proprio la fine, sarebbe andato ancora più giù e la sua situazione finanziaria e personale ulteriormente aggravata
per questo io penso che lui potrebbe aver ideato questo stratagemma, qualcosa che preparasse il suo rientro, in modo che la gente potesse avere il tempo di levarsi dalla testa i pregiudizi degli ultimi anni, capite?nella sua mente potrebbe essersi fatta largo questa idea..che era l'unico modo..l'unico..

Anonimo ha detto...
on 

brava veramente un'analisi dei fatti eccellente! concordo in pieno con te!

Anonimo ha detto...
on 

dolores sei una grande... anche io la penso come te... e credo fortemente che fra un pò tornerà...

Anonimo ha detto...
on 

ragazzi potete tradurre questo link?

http://illuminustheo.blogspot.com/2009/07/michael-jackson-is-not-dead-so-who-died.html
megan

Anonimo ha detto...
on 

dolores il tuo discorso non fa una piega... non ci resta che aspettare e sperare...ha come vorrei sapere la verità!...
cinzia

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 349   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento