2

Ned Flanders è un superdotato! Clicca e guarda l'incredibile fotogramma!


Ned Flanders, il simpatico vicino casto di Homer Simpsons è in realtà un superdotato!
La rivelazione viene proprio dai disegnatori della famiglia gialla più famosa d'America!
Nella puntata "Di nuovo solo, solino, soletto" (episodio 15 della stagione 11), dopo la morte di Maude, Homer effettua una serie di riprese di Ned Flanders per montare un video destinato ad un'agenzia di cuori solitari.
Tra queste riprese c'è anche una sequenza di pochi istanti dove si vede Ned fare la doccia.
Ebbene... per anni e anni ho visto quella scena e non ho mai guardato in basso, dove ho sempre
notato un effetto sgranato volutamente applicato per censurare le nudità di Ned.
Oggi ho rivisto quell'episodio e mi sono accorto che le dimensioni del pene di Flanders sono
chiramente sovraumane... e soprattutto in posizione di riposo!

Non ci credete?
Ecco il fotogramma che toglie ogni dubbio... e non è un fotomontaggio... potete scovarlo anche voi riguardandovi la puntata!




Come potete notare, anche se l'immagine appare censurata dal vapore, è ben visibile il grosso organo genitale di Ned Flanders che supera in lunghezza la piega del ginocchio!
E chi l'avrebbe mai detto-lino-lino-letto!

Comments :

2 commenti to “Ned Flanders è un superdotato! Clicca e guarda l'incredibile fotogramma!”
Anonimo ha detto...
on 

l'episodio e il numero 14 della stagione 11.

Anonimo ha detto...
on 

Che strunzata

Posta un commento